Ciao a tutti, non mi spuntano i segnalibri dell'account Google nel browser AOSP , è normale o è un problema mio? Monto la nigthly del 07/01 con le gapps linkate in Prima pagina
Stagno29 capita anche a me, ho postato ieri la domanda ma nessuno mi ha risposto. Boh, con la Cm 10.2 non Succedeva.
Si parla di double tap to sleep no wake quindi col doppio tap spegni lo schermo mica lo riattivi
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
non è vero.... cito le note di installazione:
Se provenite da CM 10.2 (qualsiasi versione), fare il wipe system, cache e dalvik (non è necessario il wipe data, quindi non perderete applicazioni e dati) e installare la rom e le gapps (attenzione ad utilizzare le nuove gapps per android 4.4).
Come chiaramente indicato dal team che sviluppa la rom, anche se cambia la versione di android, passando da 4.3 a 4.4, non è necessario eseguire il wipe data e quindi non perderete applicazioni e dati.
comunque io non l'ho fatto e ha funzionato tutto a dovere..... secondo me prova a partire da un'altra versione di 10.2
Anche io ho fatto la procedura senza wipe data e ha funzionato, ma siccome ogni cellulare è diverso dall'altro, magari c'è qualche applicazione che forse va in conflitto, per cui può fare una prova cosi. Al massimo fare prima un nandroid backup e ripristinare le app successivamente.
Lg G4
Rom: Imperium rom
raga, avete notato che nella schermata di risposta del dialer, quando arriva una chiamata, il pulsante di risposta si sovrappone al pulsante di chiusura della chiamata (in pratica dietro al pulsante di risposta si vede come sfondo la schermata della chiamata in corso dove ci sono i vari pulsanti per chiudere, vivavoce, ecc..)
Ora voglio capire se è un bug o è voluta come cosa, dato che è da parecchie nightly che la cosa va avanti.
Samsung Galaxy Nexus
Cyanogenmod 11
ALKKX Frankenstein Kernel 1.1
non penso.... però prova a partire da 10.2 con kernel stock (riflashi la 10.2 stable senza flashare altro), wipe cache e dalvik e lo avvi
riavvii in recovery, flashi la 11, flashi le gapps, wipe cache e dalvik e riavvii
mi raccomando, nandroid backup prima di metterti a flashare