Hai provato a reinstallarlo? Magari nel frattempo si è aggiornato..... Boh
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Raga questo telefono inizia a starmi sulle scatole, la batteria va a periodi, prima faceva schifo..poi è migliorata notevolmente e facevo oltre 3h di schermo. Ora sono 4 o 5 giorni che non dura niente, con tutto che ho posizione,nfc,sincro ecc tutto disattivato. Ho anche greenify, secondo voi a cosa puo essere dovuto?non uso il kernel stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anke a me con questa cyano (11) la batteria nn dura più tanto.... eppure stesse app stesso uso niente consumi anomali...mhah!!!!
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Proprio 15 minuti fa si è bloccato il mio gnex. L'ho riavviato e si è completamente resettato.
Cm11, kernel mpokang, ART
È la prima volta che mi capita.... Menomale che avevo backuppato ieri sera. .....
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Ciao, improvvisamente non mi funziona più Sound search (lo shazam by google) cosa posso fare? Reinstallare le gapps?