CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 668 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

A me non funziona Google now la sera... Com'è possibile? Durante il giorno funziona, ma la sera (non saprei dire esattamente da quando), mi mostra la scheda nella barra delle notifiche, ma se la premo (o se faccio lo swipe verso l'alto) mi esce solo questo
    Inoltre se premo sulla scritta Google che si vede nell'immagine non succede niente... Non funziona neanche la ricerca dal widget di ricerca Google, è come se si bloccasse proprio Google search
    Ultima modifica di sunny90; 21-06-14 alle 02:13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alla fine sono tornato ieri alla cyano dalla liquid accoppiata al fancy kernel.
    Devo dire che come fluidità me la ricordavo molto peggio. Eì ai livelli della liquid, forse un pochino sotto, ma veramente impercettibile.

Inoltre il nuovo theme chooser è qualcosa di meraviglioso, veramente fatto bene.

Se poi si decidessero anche a dar la possibilità di ridimensionare la navbar sarebbe anche ora !!

Una domanda, sapete se si trova in giro un apk della cyano gallery che c'è per il oneplusone?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    A me non funziona Google now la sera...
    Non è che hai impostato qualche profilo che imposta in off-line qualche app arrivato a un certo orario? non so vado a naso, io non uso profili e non ho questo problema.

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Alla fine sono tornato ieri alla cyano dalla liquid accoppiata al fancy kernel.
    Devo dire che come fluidità me la ricordavo molto peggio. Eì ai livelli della liquid, forse un pochino sotto, ma veramente impercettibile.

Inoltre il nuovo theme chooser è qualcosa di meraviglioso, veramente fatto bene.

Se poi si decidessero anche a dar la possibilità di ridimensionare la navbar sarebbe anche ora !!

Una domanda, sapete se si trova in giro un apk della cyano gallery che c'è per il oneplusone?
    Per quanto riguarda la navbar non credo che su cyanogenmod verrà mai implementata la possibilità di modificarne la dimensione. Questo perchè il team CM vuol dare massima compatibilità per le app che potrebbero subìre malfunzionamenti a causa della modifica sulla navbar appunto. Non ti so citare precisamente la fonte di quanto sto dicendo ma l'ho letto se non ricordo male nel forum di cyanogen. A mio parere è una decisione giusta, anche perchè esistono moduli xposed che fanno benissimo questo lavoro all'occorrenza, senza pregiudicare la stabilità del sistema o intaccare risorse, tipo questo http://forum.xda-developers.com/xpos...05-14-t2749249.

Le app del one plus one le trovi qui One+One Apps - xda-developers
    Ultima modifica di innuendofloyd; 21-06-14 alle 14:32

Androidiano L'avatar di anaclet0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    A me non funziona Google now la sera... Com'è possibile? Durante il giorno funziona, ma la sera (non saprei dire esattamente da quando), mi mostra la scheda nella barra delle notifiche, ma se la premo (o se faccio lo swipe verso l'alto) mi esce solo questo
    Inoltre se premo sulla scritta Google che si vede nell'immagine non succede niente... Non funziona neanche la ricerca dal widget di ricerca Google, è come se si bloccasse proprio Google search
    È successo anche me qualche giorno fa. Ti succede ogni sera? Spero di ricordarmi di controllare più tardi

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    È successo anche me qualche giorno fa. Ti succede ogni sera? Spero di ricordarmi di controllare più tardi
    Non saprei se proprio tutte, sembrerebbe di sì... Se vado nelle impostazioni app e termino Google search, poi riprende a funzionare.

Comunque no, non ho impostato nessun profilo, non li uso

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche io avevo problemi con google now ho risolto pulendo la cache del app ricerca google
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

com'è la rom di oggi ?

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badguy Visualizza il messaggio
    com'è la rom di oggi ?
    In linea con le precedenti….. più che buona direi😉

10. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

badguy (21-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    In linea con le precedenti….. più che buona direi��
    Perchè avevo intenzione di fare un bel format data, dato che ogni tanto il nexus rallenta in una maniera assurda ed il mio è quasi inusabile, apertura app catastrofica, posso farmi un caffè mentre cerca di aprire whataspp e Lg L3 di mia madre se lo mangia ora come ora al mio nexus e ho detto tutto.

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badguy Visualizza il messaggio
    Perchè avevo intenzione di fare un bel format data, dato che ogni tanto il nexus rallenta in una maniera assurda ed il mio è quasi inusabile, apertura app catastrofica, posso farmi un caffè mentre cerca di aprire whataspp e Lg L3 di mia madre se lo mangia ora come ora al mio nexus e ho detto tutto.
    Procedi allora perchè con queste nightly il GNexus va molto bene. Wipe cache, dalvik, system e data.

13. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

badguy (21-06-14)

Pagina 483 di 668 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio