I rischi ci sono....ma se segui attentamente la guida in prima pagina, è un gioco da ragazzi
Ragazzi scusate, se anziché fare il wipe cache e dalvik prima di installare la nuova ROM, faccio direttamente l'aggiornamento via OTA (parlo di ROM cyano ovviamente) che problemi posso riscontrare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si tutto alla lettera tranne internal storage.
Perchè credevo di perdere i 2 zip. Per il resto non ho nessun dato "solo" la password del modem di casa e le relative wifi salvate... e questa cosa
proprio non mi torna.[/QUOTE]
Google ti sincronizza anche la password del tuo router Wi-Fi...
joito (27-05-14)
Ragazzi un consiglio: è da un po' che non bazzico sul forum, volevo aggiornare a cyano 11 ma leggevo che la m6 non funziona benissimo, cosa posso mettere di stabile? La m5 funziona bene? altri consigli magari di qualche nightly?
Come Kernel quello stock funziona bene o consigliate un altro?
Grazie
OK... tutto chiaro tranne che torna alla stock
Scarico lo zip della stock
Flasho da recovery la stock
Giusto?[/QUOTE]
Io ti consiglio se vuoi il cell pulitissimo da twrp fai il wipe internal storage e riavvii. Copi rom e gapps, ritorni in recovery e fai tutti gli altri wipe ed installi ROM e gapps. Col procedimento che ti ho scritto perderai tutti i dati presenti nella SD virtuale quindi foto musica e anche i file per flashare.
Non fare tutti i wipe insieme, ti rimane il cell nella schermata google...purtroppo mi è successo, ma riavvia copia i file, fai i wipe e flasha. Ciao
joito (27-05-14)
Io ti consiglio se vuoi il cell pulitissimo da twrp fai il wipe internal storage e riavvii. Copi rom e gapps, ritorni in recovery e fai tutti gli altri wipe ed installi ROM e gapps. Col procedimento che ti ho scritto perderai tutti i dati presenti nella SD virtuale quindi foto musica e anche i file per flashare.
Non fare tutti i wipe insieme, ti rimane il cell nella schermata google...purtroppo mi è successo, ma riavvia copia i file, fai i wipe e flasha. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Già suggerito al post #4338
joito (27-05-14)
Se non vuoi flashare continuamente ti consiglio la m5 oppure la liquid del 13 aprile, io ho questa ed è molto meglio della cyano sia come personalizzazioni sia come fluidità generale, entrambe cmq non hanno alcun problema...ho tenuto la m5 quasi un mese Poi scegli tu, come kernel assolutamente il dirty fancy di alkemix.
Grazie davvero ragazzi per le risposte! ma credo che resterò cosi mi secca rifare tutto da capo... tanto credo che in termini di fluidità va parecchio bene lo stesso.
Un saluto buona serata.
rigong (28-05-14)