Domanda su lentezza persistente da alcuni giorni:
- ho installato oltre un mese fa la M10 con kernel fancy 57/1 con file system f2fs ... tutto benissimo per settimane: reattivo, veloce, pronto sempre, immediato, insomma mi ritengo molto soddisfatto provenendo da altre rom che ho abbandonato
- da alcuni giorni la situazione è precipitata: blocchi UI in ordine di 2/3 al giorno con conseguenti riavvi anche consecutivamente fino a che parte stabile; lag di 10 secondi per lanciare app anche non pesanti tipo whatsapp o sms o telefono per chiamare che sono che uso principalmente, non voglio parlare di facebook o i vari lettori multimediali che sono ancora più lenti ad avviarsi;
- ho RAM libera a sufficienza, verificato; ho memoria interna libera oltre 9 giga su 13 effettivi a disposizione;
DOMANDA per soluzione:
- avevo letto in alcuni post precedenti che si potrebbe fare un wipe cache e wipe dalvik da recovery per ripristinare una condizione di normalità senza perdere dati ed impostazioni, è corretto? o devo reinstallare tutto da zero con tutti i wipe del caso e poi con il solito cavo otg per rimettere tutto a nuovo con l'aggravante di dover riconfigurare account reinstallare apk ecc.?
Se potessi vorrei evitare questa seconda opzione ... Attendo commenti e consigli ... grazie a tutti