Grazie per le risposte! Ora sto utilizzando un paio di app per il monitoraggio della batteria(anche se non mi convincono molto). Domani proverò ad aggiornare Google Play Services![]()
Grazie per le risposte! Ora sto utilizzando un paio di app per il monitoraggio della batteria(anche se non mi convincono molto). Domani proverò ad aggiornare Google Play Services![]()
innuendofloyd (22-08-14)
Ciao! ..mi capita una cosa che non riesco a sistemare nonostante quasi sicuramente si tratti di una banalità: non riesco a slegare il volume dell'allarme dal volume della suoneria, in sostanza con il cell silenzioso o in vibrazione la sveglia non suona.. Nella sezione volumi del menù quando il la suoneria è silenziosa o su vibrazione il volume dell'allarme non è modificabile. (M9 con profili di sistema disattivati) Suggerimenti?
grazie!
Strano, vedi nelle impostazioni sotto audio che sia tutto in ordine, anche se non mi risulta ci sia un'opzione specifica per legare o slegare il volume suoneria con quello della sveglia (di norma sono ognuno a sé).
Prova a cancellare i dati dell'app impostazioni.
Ho provato a cancellare i dati.. ma nessun risultato. Mi pare di aver spulciato per bene le impostazioni, ma non ho trovato nulla; nel sottomenu volumi c'è la possibilità di legare il volume notifiche a quello della suoneria, ma quello dell'allarme sembra restare in effetti a se solo che appena si silenzia la suoneria si silenzia anche la sveglia e non è piu modificable ;-) grazie però!!
barbatrucco (22-08-14)
no, niente Xposed né ora né in passato.. Aggiornamento standard direi con l'update in info telefono e classici wipe cache e dalvik; per il resto funziona tutto molto bene..
barbatrucco (22-08-14)
Togli la spunta da collega volume suoneria e notifiche, porta i volumi al massimo, rimetti la spunta.
Togli la sputa da collega silenziamento suoneria e notifiche
![]()
Buongiorno a tutti. Ho piallato il telefono perchè si era improvvisamente brickato ed ho provato ad installare la CM con il CM Installer. Ma che tipo di ROM è questa? Una Snapshot o una via di mezzo tra la Snapshot e la Nightly??
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Avete provato il proximity wake-up?