salve ragazzi,
vorrei fare un reset completo del telefono ed installare la ultima nightfly
Mi sapete dire i wipe da fare e come procedere?
Grazie mille!![]()
salve ragazzi,
vorrei fare un reset completo del telefono ed installare la ultima nightfly
Mi sapete dire i wipe da fare e come procedere?
Grazie mille!![]()
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
cicciodroid (29-01-15)
ricordo che la prima volta avevo fatto dannissimi tipo che avevo cancellato anche la cartella contenente la rom e poi ho dovuto rimetterla nel telefono tramite adb con un push!
puo essere? Forse avevo fatto qualche wipe di troppo!
QUale wipe NON devo fare per evitare sta cosa?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
cicciodroid (29-01-15)
ultima domande e poi non rompo piu, giuro!
Conviene aggiornare TWRP?
Io ho la 2.6.3.2
Potreste dirmi come fare per aggiornare la recovery o linkarmi il forum dove spiega come fare?
Grazie infinite!
Si che conviene aggiornare. Qui il link dello zip di aggiornamento flashabile dalla tua attuale recovery LINK
cicciodroid (29-01-15)
ho messo le gapps-kk-20140606-signed. Serve ancora il flash di photosphere?
Si serve, a meno che non installi la fotocamera google dal play store, in quella lo trovi già integrato
P.S. non installare l'ultima nightly perchè non ti permette di riavviare in recovery, se devi andare in recovery devi prima spegnere il cellulare e accenderlo in modalità bootloader. Il bug è stato risolto ma sarà disponibile nella prossima build.
L'ultima nightly senza bugs è quella del 18 gennaio
Ultima modifica di innuendofloyd; 29-01-15 alle 17:21
cicciodroid (30-01-15)
Grazie mille per le info. Purtroppo avevo già flashato quella del 25 gennaio. Mi sembra comunque un bug di poco conto e, non mi sembra vero, credo di aver ritrovato un telefono veloce!
Prima andava tutto lento dopo qualche ora di utilizzo a seguito di un riavvio e, cosa odiosa, ci metteva minuti ad essere utilizzabile ogni volta che passavo da connessione dati a WiFi.
Ho intenzione di cambiare telefono tra qualche mese e mi dispiace tanto dover abbandonare la pulizia di cyano o comunque android stock per passare ad un Z3 compact o un LG G3 (sono indeciso tra questi due al momento. Prenderei il G3 ad occhii chiusi se non fosse cosi tanto grande!).
Scusate per l'OT e buona giornata a tutti voi!![]()
tempo fa avevo letto del bug del lag se la batteria scendeva sotto il 20% ... ma è stato risolto? ho la night del 25 e per quanto poco migliorato ho sempre il problema...
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?