qualcuno ha provato l'ultima nightly?
qualcuno ha provato l'ultima nightly?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Si io, ma sono ritornato alla nightly del 24 dicembre. Le nightly dopo il 18/1 non riavviano in recovery. Da dicembre in poi invece è stata rimossa la ricerca inversa del dialer su pagine bianche mentre invece io la ho ancora.
Mi sa che mi tengo la 24/12 e non aggiorno più.
io ho quella del 11 Gennaio ed ho ancora la ricerca su pagine è ancora presente. non aggiorno nemmeo io a questo punto, anche se nei change log delle nightly successiva alla 18/01 viene riportata la correzione per il problema recovery
Ma non esce la CM12 per il Nexus?![]()
Ultima modifica di paolocorpo; 09-02-15 alle 21:34
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
innuendofloyd (11-02-15)
Raga, una info, qualcuno consigliava di mettere le libreria delle vecchie versioni nel caso si caricavano le ultime Cyano.
La mia domanda è questa, premetto che il telefono lo usa mia moglie e ultimamente riscontra un consumo eccessivo di batteria, non so dirmi dl problema della sincronizazione dei video perchè non ho provato. Sapete dirmi qual'è lultima versione Nightly da caricare che non presenta problemi? e come si fanno a caricare le librerie delle vecchie, se necessario?
E' sempre necessario caricare le gaps dovo aver aggiornato la nightly, in considerazione che faccio sempre un upgrade facendo solo il wipe cach e dalvik ?
Grazie per l'aiuto
Se guardi qualche post dietro un utente ha messo a disposizione una nightly già modificata![]()