Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare all'autore del Post che forse e dico forse, era il caso di segnalare il fatto che all'interno della Rom non è presente nessun gestore di permessi di root e che bisogna quindi provvedere da soli.
Saluti
-
Ma il multiwindiws c'è?
Grazie
-
no il multiwindows manca...monto omnimetal 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
Ma il multiwindiws c'è?
Grazie
Non c'è il multi windows.
Quote:
maxnoodle
no il multiwindows manca...monto omnimetal 4.4.2
Voglio specificare che la Omni Rom è OmniMetal sono 2 rom differenti , la prima è un porting puro , la seconda si basa dalle repo ufficial delle omni con modifiche varie che non ho guardato.
Vi informo che il dev PlayfulGod ha scritto su XDA che non ha molto tempo per supportare il progetto ma che quando avrà tempo rilascerà un aggiornamento, lasciato intendere che è ovvio che OmniMetal sarà aggiornato più di Omni Rom.
-
Quote:
Cnoxs
Non c'è il multi windows.
Voglio specificare che la Omni Rom è OmniMetal sono 2 rom differenti , la prima è un porting puro , la seconda si basa dalle repo ufficial delle omni con modifiche varie che non ho guardato.
Vi informo che il dev PlayfulGod ha scritto su XDA che non ha molto tempo per supportare il progetto ma che quando avrà tempo rilascerà un aggiornamento, lasciato intendere che è ovvio che OmniMetal sarà aggiornato più di Omni Rom.
e infatti io sono contento di ciò perché mi ci trovo bene con questa ROM :)
-
Confermo. Ottima ROM. È l'impressione mia o la fotocamera è un po scura? E le foto mi sembrano un po sgranate...
-
Quote:
salemt87
Confermo. Ottima ROM. È l'impressione mia o la fotocamera è un po scura? E le foto mi sembrano un po sgranate...
si la resa delle foto non é il massimo...fai conto che la mia ragazza mi prende per il culo perche il suo xperia sole fa foto migliori xD
-
Io vi suggerisco di provare a installare la OmniMetal senza cambiargli kernel. Rispetto alla Omni liscia è più fluida, ha una durata della batteria migliore è più feature aggiuntive. La trovate su XDA. Al momento l'unico difetto è rappresentato dal ritardo del telefono tra l'arrivo di una chiamata e l'apertura Dell'app del telefono per rispondere quando il telefono è in stand by (circa 3sec)
-
Quote:
jumperman
Io vi suggerisco di provare a installare la OmniMetal senza cambiargli kernel. Rispetto alla Omni liscia è più fluida, ha una durata della batteria migliore è più feature aggiuntive. La trovate su XDA. Al momento l'unico difetto è rappresentato dal ritardo del telefono tra l'arrivo di una chiamata e l'apertura Dell'app del telefono per rispondere quando il telefono è in stand by (circa 3sec)
la vuoi sponsorizare ahah , si è più fluida perché ovviamente è aggiornata ;).
-
Ragazzi pardon se uno installa questa rom poi è possibile togliere i permessi di root al terminale? Col tablet ci sono riuscito ma la rom non aveva i permessi di root incorporati quindi è stato facile, se una rom li ha incorporati si puó unrootare lo stesso? Grazie mille.
il Gnex ha parlato.
-
Quote:
Cnoxs
la vuoi sponsorizare ahah , si è più fluida perché ovviamente è aggiornata ;).
Si certo che la sponsorizzo è una ROM ottima! O dovevo mantenere il segreto? :-D 😁 😀
-
Quote:
jumperman
io invece non ho di questi problemi o quasi...il ritardo é davvero di poco quindi manco Ci faccio caso. invece quando effettuo una chiamata ci sta parecchio tempo prima che inizi a squillare. strano perche comunque in famiglia abbiamo tutti tim e nessuno ha questo problema
edit: confermo la colpa dell'operatore tramite un paio di amici che hanno lo stesso problema
-
Quote:
jumperman
Si certo che la sponsorizzo è una ROM ottima! O dovevo mantenere il segreto? :-D
fai bene :), infatti ora passo a quella , visto che questa sembra che non sarà più aggiornata almeno che qualche dev ported autorizzato smettisca il tutto xD.
-
Quote:
Cnoxs
fai bene :), infatti ora passo a quella , visto che questa sembra che non sarà più aggiornata almeno che qualche dev ported autorizzato smettisca il tutto xD.
Hey Cnoxs , che ne pensi di cambiare il thread e farlo diventare quello della omnimetal ??
Questa omni-homemade di plyafulgod non sara più aggiornata (parole del dev) quindi perche sprecare il thread ?? :D
Comunque può darsi che avremo una omni ufficiale https://gerrit.omnirom.org/#/c/4993/ (ovviamente non prestante come la omnimetal visto che il dev aggiunge anche ottimizzazioni personali)
-
Quote:
fedelamb
Hey Cnoxs , che ne pensi di cambiare il thread e farlo diventare quello della omnimetal ??
Questa omni-homemade di plyafulgod non sara più aggiornata (parole del dev) quindi perche sprecare il thread ?? :D
Comunque può darsi che avremo una omni ufficiale
https://gerrit.omnirom.org/#/c/4993/ (ovviamente non prestante come la omnimetal visto che il dev aggiunge anche ottimizzazioni personali)
Ciao fede , grazie del informazione ma ho preferito dividere OmniMetal qui ; il seguente topic della omni rom rimane aperto se in caso qualsiasi altro dev volesse compilare un porting ufficiale o no della omni rom 4.4.2 ^^.
Cnoxs.
-
Quote:
Cnoxs
Ciao fede , grazie del informazione ma ho preferito dividere OmniMetal
qui ; il seguente topic della omni rom rimane aperto se in caso qualsiasi altro dev volesse compilare un porting ufficiale o no della omni rom 4.4.2 ^^.
Cnoxs.
WOW.. non mi ero accorto che lo avessi aperto..
Bhe così è perfetto allora... :D
-
non so se si tratta della stessa rom ma è uscita la prima nigtlhy :
edit : prima nightly è uscita il 26!!
-
da quanto ho potuto leggere su Xda prima di oggi non era disponibile ufficialmente la una Omni ROM per il Nexus Maguro basata su Android 4.4 quelle disponibili fino ad oggi erano un porting dello sviluppatore Metalspring che ha poi fatto uscire la Omnimetal quindi una ROM personalizzata sviluppata su una base non ufficiale. Ora a quanto pare c'è la prima versione non stabile ma ufficiale della Omnirom. Personalmente visto il buon lavoro di Metalspring mi tengo stretto la omnimetal.
-
se è cosi allora chiedo:
@Cnoxs di modificare in OP
@zof di modificare il titolo del thd
xD
-
Ragazzi , non scaricate che è inutile..
La ROM non boota (ferma nel logo Google) ... problema mio e di molti altri utenti di XDA
-
Da precisare che non boota la omni e non la OmniMetal! 😉
-
Quote:
jumperman
Da precisare che non boota la omni e non la OmniMetal!
Si certo , mi riferisco alla release ufficiale , uscita oggi (anche perchè la omnimetal ha il suo thread )
-
Quote:
jumperman
Da precisare che non boota la omni e non la OmniMetal! 😉
Quote:
fedelamb
credo abbiano risolto dato che quella di ieri l'hanno tolta dal repository ed è gia in linea questa:
omni-4.4.2-20140126-maguro-NIGHTLY.zip
-
Quote:
morfances
Sì lo avevo notato anch'io, ho appena finito di scaricarla. Facendo un primo confronto fra gli zip di metalspring e questa ufficiale e sembrano essere risolte le differenze, infatti nella ufficiale mancavano dei file che ora ci sono.
-
Quote:
Orilin
Sì lo avevo notato anch'io, ho appena finito di scaricarla. Facendo un primo confronto fra gli zip di metalspring e questa ufficiale e sembrano essere risolte le differenze, infatti nella ufficiale mancavano dei file che ora ci sono.
Provato a flasharla ??
-
Quote:
fedelamb
Provato a flasharla ??
da xda:
morfances:
they solved? I saw that the nightly yesterday for maguro was in bootloop
Kamil Pietrzak:
Yes, new Nightly is booting but it doesn't have root so you have to install SuperSU
Quindi ragazzi installate il superSu .xD
-
Quote:
fedelamb
Provato a flasharla ??
Sì, però non andava bene, ci ha messo un sacco per avviarsi ed era molto lenta. Laggava in quasi tutte le operazioni. Può però darsi sia solo un mio problema, nel flash ho usato le PA Gapps e non ho flashato il SuperSU perchè non sapevo se era necessario o meno.
Non ho riprovato il flash, alla fine non cambiava nulla rispetto alla versione di Metalspring, mi piace che ci sia l'Active Display ma non mi piacciono i tiles ai quali preferisco quelli Slim o i nuovi di Paranoid.
-
Quote:
morfances
Quindi ragazzi installate il superSu .xD
Perfetto.. lo avevo chiesto anche io e lo ha confermato anche un certo pianistaPL
Quindi.. in test la Official
-
bene,grazie a tutti per gli aggiornamenti, aggiornato tutti i topic :) , meglio questa o la omni metal? c:
stavo dimenticando qualche Mod modifichi il titolo in [ROM][KK 4.4.2] Official Omni Rom
c: .
-
Ragazzi ho qualchea domanda... Questa nightly ha il multiwindow?Cosa intendono per funzione Active display?
Vale la pena passare a questa rom da una slimbean 4.3? O meglio cyano 11?
Con touch controllo si riesce a impostare il knock on?
-
Sbagliato Topic!
Scusatemi se nei miei precedenti interventi continuavo a parlare di Omni metal ma ero convinto di stare scrivendo nel Topic a lei dedicato ! 😱😱
Ho proprio svalvolato 😞 😛
-
Ho provato a flashare la nightly di oggi 27-01 ma mi da failed! ...anche qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema???
-
Quote:
nike1401
Ho provato a flashare la nightly di oggi 27-01 ma mi da failed! ...anche qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema???
Recovery usata ?? Può darsi che il file si sia rovinato nel download (capita) ... per prova dovresti riscaricarlo e vedere se ti ridà errore (nel caso risucceda , colpa della ROM)
Io ho quella del 26 e non da problemi al flash. . . .gira molto bene
-
Quote:
fedelamb
Recovery usata ?? Può darsi che il file si sia rovinato nel download (capita) ... per prova dovresti riscaricarlo e vedere se ti ridà errore (nel caso risucceda , colpa della ROM)
Io ho quella del 26 e non da problemi al flash. . . .gira molto bene
la recovery è la TWRP! ho riprovato a scaricarla ma nulla!! ....
-
ho provato a flashare questa rom senza fare un wipe data ma niente. appena si accendeva usciva system android bloccato e ripartiva la boot image.ora sto riprovando facendo anche il wipe data. speriamo. Provenivo da cm 11
-
Quote:
mendol
ho provato a flashare questa rom senza fare un wipe data ma niente. appena si accendeva usciva system android bloccato e ripartiva la boot image.ora sto riprovando facendo anche il wipe data. speriamo. Provenivo da cm 11
Quando cambi rom ti consiglio di fare gli wipe c: , ora fa ?
-
Quote:
Cnoxs
Quando cambi rom ti consiglio di fare gli wipe c: , ora fa ?
sisi solo che volevo provare per vedere se riuscivo a salvarmi tutte le app. comunque adesso tutto ok. ora vediamo come si comporta
-
Quote:
mendol
Per cambio ROM è consigliato fare un clean flash (wipe data, cache, dalvik, magari anche system)
-
Quote:
mendol
sisi solo che volevo provare per vedere se riuscivo a salvarmi tutte le app. comunque adesso tutto ok. ora vediamo come si comporta
per salvare le app devi fare un backup delle app.
-
Quote:
stagno29
Per cambio ROM è consigliato fare un clean flash (wipe data, cache, dalvik, magari anche system)
Veramente è un po diverso...
Cache , Dalvik Cache e System obbligatori nel cambio di ROM , semmai si può saltare il wipe data (ma è molto sconsigliato)
Se invece si wippano le 4 partizioni sopra elencate si tratta di Clean Flash
Altamente sconsigliato fare il wipe relativo alla sdcard (sempre se non si sceglie di farlo , ovvio).