Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi date pareri sull'ultima build?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
A me sembra ottima. E con il fancy kernel va anche meglio.
-
Quote:
morfances
Io sono su quella del 9 agosto ed é molto molto fluida..non scattante ma fluida :)
Quote:
Icebreaker
A me sembra ottima. E con il fancy kernel va anche meglio.
Il fancy dà quel brio in più:)? che versione hai?
-
Quote:
Bazzu
Il fancy dà quel brio in più:)? che versione hai?
L'ultima, la pre54_3, con qualche modifica presa dai settings di Nephilim.
-
Quote:
Icebreaker
L'ultima, la pre54_3, con qualche modifica presa dai settings di Nephilim.
Potresti se possibile passarmi un link col tuo?non é funzionante su xda :(
Fatto, dovevo farlo da pc:)..
Cos'hai cambiato più che altro usando i settaggi di nephilim?
-
Quote:
Bazzu
Potresti se possibile passarmi un link col tuo?non é funzionante su xda :(
Fatto, dovevo farlo da pc:)..
Cos'hai cambiato più che altro usando i settaggi di nephilim?
Il minfree, i colori, la temperatura massima del soc, il read ahead buffer size e l'oc della gpu.
-
Quote:
Icebreaker
Il minfree, i colori, la temperatura massima del soc, il read ahead buffer size e l'oc della gpu.
Per il minfree non posso fare niente :/...la temperatura l'ho messa a 68, del read ahead non saprei cosa mettere..
Per la gpu a 384 consuma solo più batteria no?
Come governor può giovare interactive?
-
Quote:
Bazzu
Per il minfree non posso fare niente :/...la temperatura l'ho messa a 68, del read ahead non saprei cosa mettere..
Per la gpu a 384 consuma solo più batteria no?
Come governor può giovare interactive?
Prendi la versione a pagamento di trickster così puoi impostare il minfree. Impostando una frequenza maggiore della gpu si consuma più batteria quando giochi quindi dipende dall'utilizzo che fai del telefono. Io uso interactive e a parer mio va bene.
-
Quote:
Icebreaker
Prendi la versione a pagamento di trickster così puoi impostare il minfree. Impostando una frequenza maggiore della gpu si consuma più batteria quando giochi quindi dipende dall'utilizzo che fai del telefono. Io uso interactive e a parer mio va bene.
Come scheduler hai lasciato sioplus?
É che non saprei minimamente cosa modificare col minfree:)..non sono così esperto..é davvero utile?
Comunque il massimo del gioco ultimamente é clash of clans..quindr posso anche abbassarla..stanotte ha perso un pò troppo..mi sembra almeno un 10%
-
Quote:
Bazzu
Come scheduler hai lasciato sioplus?
É che non saprei minimamente cosa modificare col minfree:)..non sono così esperto..é davvero utile?
Comunque il massimo del gioco ultimamente é clash of clans..quindr posso anche abbassarla..stanotte ha perso un pò troppo..mi sembra almeno un 10%
Come scheduler uso row. Con minfree puoi anche lasciare i valori di default del fancy, dipende da quanto sei maniaco. Ma hai perso il 10% col telefono in standby? Era in modalità aereo?
-
Sto scaricando la versione di oggi da provare con il Fancy r54 appena sfornato! In download...
-
Quote:
Icebreaker
Come scheduler uso row. Con minfree puoi anche lasciare i valori di default del fancy, dipende da quanto sei maniaco. Ma hai perso il 10% col telefono in standby? Era in modalità aereo?
Era con tutti i valori di default, si durante la notte e non era in modalità aereo...poi stamattina ho solo abbassato il valore della gpu a 307.. in totale cmq ho fatto 3 h di schermo quindi not bad:)
Adesso ho messo row + interactive
-
Quote:
Bazzu
Era con tutti i valori di default, si durante la notte e non era in modalità aereo...poi stamattina ho solo abbassato il valore della gpu a 307.. in totale cmq ho fatto 3 h di schermo quindi not bad:)
Adesso ho messo row + interactive
Un consiglio...
Se non hai bisogno del telefono mentre dormi la notte mettilo in modalità aereo e vedrai che non ti cala del 10%. 3 ore di schermo sono ottime, come hai regolato la luminosità?
-
Quote:
Icebreaker
Un consiglio...
Se non hai bisogno del telefono mentre dormi la notte mettilo in modalità aereo e vedrai che non ti cala del 10%. 3 ore di schermo sono ottime, come hai regolato la luminosità?
L'ho sempre lasciata in automatico:)!
3 h perché ho giocato pochissimo ma comunque si sono ottime!
Una cosa che non ricordo mai riguarda il flash che vorrei fare del fancy r54..adesso ho su la versione che mi avevi detto tu.. per flasharlo correttamente bisogna fare wipe cache,dalvik,flash rom e gapps,poi flash kernel?
-
Anche a voi non trova più aggiornamenti? Sono fermo al 3 agosto.
Volendo aggiornare manualmente, scarico lo zip e flasho giusto? I wipe da fare non ricordo quali :)
-
Quote:
Bazzu
L'ho sempre lasciata in automatico:)!
3 h perché ho giocato pochissimo ma comunque si sono ottime!
Una cosa che non ricordo mai riguarda il flash che vorrei fare del fancy r54..adesso ho su la versione che mi avevi detto tu.. per flasharlo correttamente bisogna fare wipe cache,dalvik,flash rom e gapps,poi flash kernel?
Io faccio solo wipe cache e dalvik prima e dopo il flash del kernel. Non flasho la rom tutte le volte perché faccio solo aggiornamenti ota.
Quote:
salemt87
Anche a voi non trova più aggiornamenti? Sono fermo al 3 agosto.
Volendo aggiornare manualmente, scarico lo zip e flasho giusto? I wipe da fare non ricordo quali :)
Io sto aggiornando regolarmente tutti i giorni. Prova a eliminare il file zip della rom che trovi nella directory OpenDelta e prova di nuovo ad aggiornare con ota. Se vuoi aggiornare a mano basta fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Icebreaker
Io faccio solo wipe cache e dalvik prima e dopo il flash del kernel. Non flasho la rom tutte le volte perché faccio solo aggiornamenti ota.
Io sto aggiornando regolarmente tutti i giorni. Prova a eliminare il file zip della rom che trovi nella directory OpenDelta e prova di nuovo ad aggiornare con ota. Se vuoi aggiornare a mano basta fare wipe cache e dalvik.
Dopo aver rimesso la twrp 2.7.0 per fare gli aggiornamenti via ota quando ha finito di avviarsi ho notato che avevo perso il root (superSu scomparso -_- ).. come può essere successo?
Aprendo superSU nelle impostazioni mi ha chiesto l'autorizzaz per installare uno script per farlo sopravvivere ad aggiornamenti di rom ecc..vediamo se funziona con la prossima nightly :)
A voi funziona l'opzione "screen record" che si può attivare dal tasto di accensione? A me non riproduce i video :/
-
Quote:
Icebreaker
Sì, è come dici tu, per avere gli aggiornamenti ota devi per forza usare la twrp perché usano uno script che la sfrutta.
Scusate, torno da una vacanza di una decina di giorni in cui non avevo Wi-Fi, ma ora anche a casa vedo che non ci sono più aggiornamenti OTA. Possibile? Se faccio manualmente un controllo mi dice che il sistema è aggiornato e non scarica nulla. Ho la nightly 20140803.
-
Quote:
AldoZen
Scusate, torno da una vacanza di una decina di giorni in cui non avevo Wi-Fi, ma ora anche a casa vedo che non ci sono più aggiornamenti OTA. Possibile? Se faccio manualmente un controllo mi dice che il sistema è aggiornato e non scarica nulla. Ho la nightly 20140803.
Di aggiornamenti ce ne sono tutti i giorni. Cancella il file in OpenDelta e prova di nuovo ad avviare l'aggiornamento.
-
Quote:
Icebreaker
Di aggiornamenti ce ne sono tutti i giorni. Cancella il file in OpenDelta e prova di nuovo ad avviare l'aggiornamento.
Ci ho provato ma non è cambiato nulla. Per farlo in manuale scarico solo lo zip principale, giusto?
-
Quote:
AldoZen
Ci ho provato ma non è cambiato nulla. Per farlo in manuale scarico solo lo zip principale, giusto?
per funzionare devi cancellare il file in opendelta e mettere quello nuovo scaricato
-
Quote:
vnic96
per funzionare devi cancellare il file in opendelta e mettere quello nuovo scaricato
Oppure scarichi l'ultima build e flashi dopo avere fatto wipe cache e dalvik. Anche a me è capitato che non mi aggiornava più e facendo così ho risolto.
-
Quote:
Icebreaker
Oppure scarichi l'ultima build e flashi dopo avere fatto wipe cache e dalvik. Anche a me è capitato che non mi aggiornava più e facendo così ho risolto.
Ok, ho fatto come dici. Domani vedrò se torna a funzionare.
EDIT - Funziona! :thumbup:
Grazie.
-
Qualcun'altro sta avendo problemi con gli aggiornamenti ota? Sono alcuni giorni che non riesco ad aggiornare.
-
Salve, vorrei ripristinare un nexus che ha su questa rom con una stock, qual'è l'ultima uscita? devo fare qualche procedimento particolare o posso semplicemente aggiornare con odin? Ovviamente per avere questa rom il telefono è rootato, giusto?
-
Quote:
bjmira
Salve, vorrei ripristinare un nexus che ha su questa rom con una stock, qual'è l'ultima uscita? devo fare qualche procedimento particolare o posso semplicemente aggiornare con odin? Ovviamente per avere questa rom il telefono è rootato, giusto?
No! Niente Odin! L'ultima rom stock disponibile è basata su Android 4.3, per ripristinarla ti consiglio di utilizzare il Nexus Toolkit. Ti basterà googolare per trovare tutte le spiegazioni a riguardo ;)
-
Ciao,
sono alla primissima esperienza con la cucina digitale, finora solo reale! :p
non ho la più pallida idea da dove partire, ma vorrei aggiornare il mio nexus a (simil) kitkat..
ho letto di cm11 e omnirom e qualche post sul fatto che molte funzioni base della rom originale non funzionano con quella cucinata tipo le app di google.. ho capito bene? è così? come posso fare per partire? non vorrei prendere una guida passo passo generica che non va bene per la mia situazione e se prendo una specifica è arabo.. :bd: Help me please!
Completamente perso! rotfl
-
Quote:
oragonexus
Ciao,
sono alla primissima esperienza con la cucina digitale, finora solo reale! :p
non ho la più pallida idea da dove partire, ma vorrei aggiornare il mio nexus a (simil) kitkat..
ho letto di cm11 e omnirom e qualche post sul fatto che molte funzioni base della rom originale non funzionano con quella cucinata tipo le app di google.. ho capito bene? è così? come posso fare per partire? non vorrei prendere una guida passo passo generica che non va bene per la mia situazione e se prendo una specifica è arabo.. :bd: Help me please!
Completamente perso! rotfl
Prima di tutto se hai dei dubbi sul modding in generale qui sri nel thd sbagliato .
Visto che stai nel thd della Omnirom segui le indicazioni in OP per installarla.
Le app di google ce le hanno tutte le rom e vanno flashate insieme al fine del finzionamento della rom stessa
-
-
Qualcuno sa dove vengono salvati gli sfondi di default della omnirom?
-
Ragazzi, ho installato da zero la nightly del 20/12. Non riesco ad impostare avvio applicazioni google now come launcher principale. Ho fatto una prova con nova launcher e fila tutto liscio ma con google launcher no. Cosa posso fare?
-
Ragazzi come vanno le ultime nightly? http://dl.omnirom.org/maguro/
Problemi alla fotocamera come sulle cyano se ne hanno?
Non seguo e non possiedo il GNexus (favore ad un amico), altrimenti le testerei tutte personalmente.
Grazie.
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi come vanno le ultime nightly?
http://dl.omnirom.org/maguro/
Problemi alla fotocamera come sulle cyano se ne hanno?
Non seguo e non possiedo il GNexus (favore ad un amico), altrimenti le testerei tutte personalmente.
Grazie.
Sono con la nightly del 8 gennaio. Non noto problemi alla fotocamera. Ma se riesci a essere più specifico, magari posso risponderti meglio :)
-
Quote:
salemt87
Sono con la nightly del 8 gennaio. Non noto problemi alla fotocamera. Ma se riesci a essere più specifico, magari posso risponderti meglio :)
Crash/blocchi/force close ...
-
Fila tutto liscio come l'olio. .. e durata batteria nettamente migliore rispetto alla CM11
-
Quote:
micpfdl
Crash/blocchi/force close ...
Ho la omni da due settimane, aggiornata ogni tanto, kernel stock, pagapps. Mai avuto questi problemi con la fotocamera :)
-
Quote:
papel
Fila tutto liscio come l'olio. .. e durata batteria nettamente migliore rispetto alla CM11
Fantastico. Sempre la migliore.
Vi ringrazio
Quote:
salemt87
Ho la omni da due settimane, aggiornata ogni tanto, kernel stock, pagapps. Mai avuto questi problemi con la fotocamera :)
-
Salve a tutti dato che ho sempre e solo usato la Cyano come rom vorrei sapere:che differenze ci sono in questa Omnirom?
-
Certamente varia da dispositivo a dispositivo e dal tipo di utilizzo... ma potete indicarmi com'è la durata batteria di questa Omni?? grazie
-
Buona. Certamente meglio.della cyano.