CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 485
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Omni Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho questa rom da oggi e devo dire che mi piace, devo ancora abituarmi alla disposizione delle varie voci nel menu impostazioni. A questo proposito, in Impostazioni -> Pulsanti -> Comandi vocali auricolari.
    L'ho flaggato, premo il pulsante dell'auricolare e il riconoscimento si mette in ascolto, nell'auricolare sento "parla ora", prova a dire "chiama..." + nome del contatto e, non riconosce nulla, ho fatto diverse prove, ogni volta parte una chiamate che compone dei numeri a caso, non presenti in rubrica.
    Mi sarebbe comoda questa funzione, dato che uso sempre un auricolare, suggerimenti su come risolvere?
    grazie
    ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non vi sembra che la luminosità automatica sia troppo sparata in alto in questa rom?
    Ho abbassato il + possibile nel settings ma mi sembra ancora troppo...

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
    Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2!

Solo qualche appunto:
    1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
    2) Non c'è il toggle 2G-3G, o almeno io non l'ho trovato... è nascosto da qualche parte?
    3) Non ci sono le impostazioni di luminosità come nella CM11, come posso fare per mettere i famosi RGB 69 67 100 ed avere dei bianchi meno giallini e più celestini? L'unica soluzione è TricksterMOD?

Grazie a tutti e buon modding!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
    Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2!

Solo qualche appunto:
    1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
    2) Non c'è il toggle 2G-3G, o almeno io non l'ho trovato... è nascosto da qualche parte?
    3) Non ci sono le impostazioni di luminosità come nella CM11, come posso fare per mettere i famosi RGB 69 67 100 ed avere dei bianchi meno giallini e più celestini? L'unica soluzione è TricksterMOD?

Grazie a tutti e buon modding!
    Ciao
    per la 1) non saprei.. ho wind e non ho mai avuto problemi di questo genere, però se CM11 e Omni hanno questo problema può essere che sia kitkat
    per la 2) molti toggle sono "swippabili", in particolare per quello che dici vai sul toggle dell'operatore con il dito lo giri e tappi finchè non trovi l'opzione che ti interessa
    per la 3) non c'è un modulo settings integrato per la gestione del dei colori ma come dici tu devi usare la tricksterMOD

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorythelegend Visualizza il messaggio
    Ciao
    per la 1) non saprei.. ho wind e non ho mai avuto problemi di questo genere, però se CM11 e Omni hanno questo problema può essere che sia kitkat
    per la 2) molti toggle sono "swippabili", in particolare per quello che dici vai sul toggle dell'operatore con il dito lo giri e tappi finchè non trovi l'opzione che ti interessa
    per la 3) non c'è un modulo settings integrato per la gestione del dei colori ma come dici tu devi usare la tricksterMOD
    Grazie per la repentina risposta!

1) uhm... va be', farò altre prove!2) CHE FIGATA! Non lo sapevo, mi hai aperto un mondo!3) Okay, mi sa che mi tocca re-re-re-re-reinstallarlo! A proposito: mi consigliate un kernel alternativo? Magari il Fancy pre51?Grazie di nuovo!

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ma non si può mettere la percentuale batteria sull'icona?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ma non si può mettere la percentuale batteria sull'icona?

Certo!Impostazioni -> Batteria -> Indicatore Batteria

9. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

markusssss (06-05-14)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Predefinito

E nemmeno il controllo cursore con i tasti volume? I tile nn si modificano?

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    E nemmeno il controllo cursore con i tasti volume? I tile nn si modificano?

Il cursore con i tasti volume sinceramente non lo so, ma io personalmente non lo uso. E poi sicuramente qualcosa su xposed si trova!
    I Tiles si modificano direttamente dalla tendina, premendo il tasto a forma di matita.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

markusssss (06-05-14)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Predefinito

Si ho provato.. Ma si riordinano ma nn si eliminano o sbaglio?

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio