per cambiare gapps devi rifare:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash nuove gapps
reboot
non perdi niente xD
Visualizzazione stampabile
allora ne approfitto per flashare anche il mpokang kernel :)
ma con i successivi aggiornamenti che farò via ota, devo riflashare ogni volta il kernel?
ah... perchè con la omnimetal mi sono trovato bene con il Mpokang_kernel-v10_1080p, ma su xda c'è scritto
di conseguenza non lo potrei più usare dopo il primo update che faccio?Quote:
1080p version: 751 MB RAM -- 1080p fully working, compatible with everything, even Android 4.2.2. Does not contain ramdisk. Clean rom installation required
Dopo un po che uso qualche app (browser e fotocamera principalmente) queste mi crashano, e ho già avuto 2 riavvii. Il tutto in meno di 24 ore di utilizzo. Ho la nightly di ieri, pagapps e mpokang 1080 kernel. Mi sembra al quanto instabile come ROM. succede solo a me?
E poi sparisce lo sblocco XD
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/u9e2u3eh.jpg
Mai successo.. ma io uso il SUO Kernel. Prima di provare altri kernel prova a usare la rom come mamma l'ha fatta poi giudica se c'è bisogno per forza di mettere mano a modifiche così invasive come il kernel...
PS Tra l'altro il mopkang è un kernel che non viene aggiornato da una vita dal suo autore ed è stato adattato e riadattato per le ultime versioni di android, quindi non mi fiderei troppo a usarlo.
Ciao
Allora aspetto il prossimo update. In teoria con l'aggiornamento il kernel torna stock giusto?
ragazzi questa rom include il multiwindow?
Ma la navigazione anonima nel browser che fine ha fatto?
per ora ancora no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci sono nuovi aggiornamenti ?
Dove posso trovarli ? :)
Se sul GN la tieni installata, dovrebbe notificartelo lui. Altrimenti verifichi in impostazioni->info sul telefono->aggiornamenti. Il tutto sotto WiFi ;)
Sennò nel primo post c'è il link al loro sito dove puoi prendere l'ultima nightly
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io attualmente ho Purity 4.3 volevo chiedervi questa rom merita?
quali sono attualmente i limiti o difetti?
Merita.. soprattutto per la batteria. Le funzioni fondamentali di una custom rom ci sono tutte
- Active Display di serie.
- Multiwindow prossimamente
- Aggiornamenti giornalieri (nightly) sotto forma di update incrementale (delta)
- Omniswitch per una migliore gestione del taskmanager
Forse l'unico difetto è che manca un gestore temi (a me personalmente non lo ritengo una cosa indispensabile)
PS Stra-consigliato l'uso di TWRP come recovery
Ciao
Mi succede questo con i widget.
Allegato 103015
Launcher nova
Cosa può essere?
Salve a tutti, stamani ho aggiornato la rom e mi è sparita la possibilità di accedere a supersu da impostazioni (avevo installato lo .zip da recovery twrp). Sapete come posso fare per poter riaccedere alle impostazioni di supersu?
Ho già provato a fare un "uaip" cache, dalvik-cache e system e reinstallare rom gapps e supersu ma niente, no menu no party....
ciao, io invece volevo fare un backup con titanium ma appena lo aprelo mi dice che nn ho il root...premetto che supersu è installato. come mai?grazie
mi apre l eseguibile del nuovo aggiornamento xo poi mi dice installaziome fallita
mmm si...almeno...devo farlo ogni volta che si aggiorna?
pensavo che,visto che non scarica l intera rom non era necessario flashare ogni volta. grazie
Devi riflashare supersu anche se lo integri in /system e lanci lo script di sopravvivenza?
a me supersu me l'ha perso una sola volta (nightly del 18 mi pare) poi aggiorno tutti i giorni senza problemi
In memoria c'è la cartella opendelta. Dentro trovate la cartella FlashAfterUpdate. Piazzateci lo zip di supesu.
Togliete la spunta come in foto
Allegato 103217
Ogni aggiornamento flashera anche supersu dopo la rom. L'unica cosa da fare al riavvio e reinstallarlo dal market. Così ve la sbrigate più velocemente ;)
Ma c'è un modo per leggere i changelog per il nostro device?
Purtroppo noi possessori di gnex non disponiamo di un changelog specifico per il nostro device
Si puo comunque controllare dal changelog "globale" i cambiamenti giornalieri
ragazzi, ma la omni è ancora ferma alla 4.4.1?
non riesco a vedere la foto dove indichi di togliere la spunta. potresti dirmi a cosa devo toglierla?
Nel menu la spunta su sicurezza.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Scusa e questo che cos'é?
http://omni.cmxlog.com/4.4/maguro/