Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
non riesco a vedere la foto dove indichi di togliere la spunta. potresti dirmi a cosa devo toglierla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Impostazioni->info telefono->aggiornamenti. I 3 trattini in alto a destra. Togli la spunta a 'sicurezza' ;)
-
Ragazzi scusate l'assenza ma avuto molto da fare , appena posso sistemo i messaggi iniziali :D.
-
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi la differenza tra "AUTO 2G/3G" e "PREF.2G/3G"? Grazie mille in anticipo! :-)
-
Quote:
Cnoxs
Ragazzi scusate l'assenza ma avuto molto da fare , appena posso sistemo i messaggi iniziali :D.
bentornato qualche pagina indietro c'è un suggerimento interessante per far si che dopo ogni aggiornamento si autoinstalli superSU...
-
Quote:
jerrycvem
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi la differenza tra "AUTO 2G/3G" e "PREF.2G/3G"? Grazie mille in anticipo! :-)
Pref continua a usare il 3G anche se il segnale é basso, con Auto invece in caso di segnale scarso commuta subito in 2G
-
Quote:
gericos
Pref continua a usare il 3G anche se il segnale é basso, con Auto invece in caso di segnale scarso commuta subito in 2G
Ti ringrazio per la gentile risposta. In termini di consumi della batteria, sapresti dirmi quale delle due modalità si rivela essere la migliore? Grazie in anticipo! :-)
-
Quote:
jerrycvem
Ti ringrazio per la gentile risposta. In termini di consumi della batteria, sapresti dirmi quale delle due modalità si rivela essere la migliore? Grazie in anticipo! :-)
comunemente "Pref" perché commuterà meno spesso 2g/3g ma se sei in una brutta zona e vuoi risparmiare batteria ti conviene lasciarlo in 2G fisso
-
Ciao a tutti. Ma la rom è stata abbandonata?
-
Assolutamente no. Ci sono tuttora aggiornamenti giornalieri via ota ;)
-
Strano.. Ho provato ieri sera e non mi ha trovato nessun aggiornamento.. Sono con la nightly del 13
-
Quote:
mata1911
Strano.. Ho provato ieri sera e non mi ha trovato nessun aggiornamento.. Sono con la nightly del 13
A me, proprio ieri, è stato segnalato l'ota per la versione del 20 Marzo. Solitamente, quasi ogni giorno, ricevo gli aggiornamenti. Magari, potresti flashare la nuova versione manualmente e vedere se così il problema si risolve.
-
Tra l'altro nella nightly del 20 é stata aggiunta finalmente la blacklist chiamate
-
Per tutti quelli che hanno montato la omni ,sono disponibili altri kernel
QUI
-
io attualmente mi trovo bene è fluida e perfettamente funzionante (per come lo uso io)
-
Quote:
AleChyLIVE
io attualmente mi trovo bene è fluida e perfettamente funzionante (per come lo uso io)
confermo, nessun problema per quello che serve a me. Con la slim avevo continui blocchi e rallentamenti
-
Ragazzi, sto smanettando da 2 giorni con questa rom che mi sembra valida. Oggi ho provato a controllare gli aggiornamenti e all'apparenza me ne scarica uno (ho su quella del 29) ma dopo non succede nulla. Con un gestore file ho controllato ed ha scaricato un update nella cartella opendelta ma ha l'estensione .update e non posso installarlo da TRWP. Che devo fare?
-
Quote:
papel
Ragazzi, sto smanettando da 2 giorni con questa rom che mi sembra valida. Oggi ho provato a controllare gli aggiornamenti e all'apparenza me ne scarica uno (ho su quella del 29) ma dopo non succede nulla. Con un gestore file ho controllato ed ha scaricato un update nella cartella opendelta ma ha l'estensione .update e non posso installarlo da TRWP. Che devo fare?
scarica manualmente l'ultima nigthly e flashala da recovery
ora è giu il repository ..appena riesci scaricala da qui
edit: l'ultima è quella del 31
-
Quote:
papel
Ciao, credo che sia un bug di opendelta, in pratica, partendo dalla cartella opendelta vuota, se scarichi la nightly da opendelta e poi premi aggiorna, in recovery non succede niente, se poi il giorno dopo scarichi il nuovo aggiornamento dovrebbe flashare senza problemi, si può prevenire ciò disabilitando la "modalità sicura" dalle impostazioni ma lo sconsiglio fortemente perchè se per qualche motivo ti scarica un file corrotto e aggiorni andrai in bootloop, perciò ci sono due vie, la prima e fare come dicevo prima ovvero scaricare la prima nightly e poi aggiornarla il giorno dopo e aggiornare oppure usare l'app cyandelta che io trovo ottima. Puoi fare anche come dice l'utente morfances, puoi scaricare manualmente e flashare, ricordati di fare ,alla fine del flash, wipe cache e wipe dalvik se lo fai manualmente.
Edit: opendelta scarica file .zip e non .update
-
Ti assicuro che nella cartella opendelta adesso ho un file .update. stasera comunque ci riprovo. Grazie
-
Quote:
papel
Ti assicuro che nella cartella opendelta adesso ho un file .update. stasera comunque ci riprovo. Grazie
Strano fai una cosa cancella l'intero contenuto della cartella opendelta, e poi lancia l'aggiornamento, ti dovrebbe scaricare la ROM .zip
-
Quote:
lorythelegend
Strano fai una cosa cancella l'intero contenuto della cartella opendelta, e poi lancia l'aggiornamento, ti dovrebbe scaricare la ROM .zip
Confermo. Svuotando la cartella mi trova l ultimo update sfornato da quelli di omnirom
Edit: all'inizio mi ha segnalato quello del 02/04 e sambrava lo stesse scaricando. Dopo aver risposto qua non trova più nulla dicendomi che il sistema è aggiornato
-
A me anche svuotando al cartella opendelta non è andato. Poi, memore di cyandelta, ho copiato la rom precedente nella cartella opendelta ed è andato tutto ok. Non so se è una coincidenza o se va fatto effettivamente così
-
Quote:
papel
A me anche svuotando al cartella opendelta non è andato. Poi, memore di cyandelta, ho copiato la rom precedente nella cartella opendelta ed è andato tutto ok. Non so se è una coincidenza o se va fatto effettivamente così
Grandeeee. Ho provato e ho piazzato lo zip con cui avevo inizialmente installato la ROM. Ho aperto opendelta e fatto il controllo aggiornamento. Mi ha trovato e scaricato subito quello di oggi :)
-
Ciao a tutti,
ho fatto una installazione pulita pulita di cyanogen ieri e solo oggi scopro questa rom e mi sa che oggi o domani....
prima però qualche domanda a chi la usa:
Se ho capito bene non sono presenti i permessi di root e devo obbligatoriamente installare SuperSu, giusto?
Vanno bene le gapps di CM 11 "gapps-kk-20140105-signed" ?
Batteria? con CM11 faccio circa 3.30 ore di schermo, siamo su questa linea?
Tethering wi-fi? CM 11 ha ingabolato per bene e permette il tethering anche se il piano tariffario non lo permette.
E' possibile disattivare gli effetti di spegnimento dello schermo?
Grazie mille!
-
Ciao, per le gapps io uso le paranoid e vanno benissimo, quelle della cyano non so come vanno.
Per il root devi installare supersu come dici giustamente tu.
La batteria va alla grande, per il tethering quella funzione a cui ti riferisci la omnirom non la ha, per il resto il tethering funziona bene.
L'effetto di spegnimento dello schermo si può cambiare in una semplice dissolvenza "fade out".
L'unica cosa che ho trovato che non va è la registrazione schermo di kitkat.
-
Ciao a tutti! Provengo da cm11 e sto provando questa rom da due giorni.. Che dire, fantastica! Mi sembra un altro pianeta a livello di fluidità e personalizzazioni.. Felicissimo di aver ceduto alla curiosità di provarla...
-
Ma versioni "stabili" ci sono, o escono ogni giorno come la CM?
-
Quote:
giuse03
Ma versioni "stabili" ci sono, o escono ogni giorno come la CM?
Escono ogni giorni ma fin'ora non ho riscontrato nessun bug... Cmq nel loro sito dicono che la loro filosofia è quella di rilasciare nightly usabili quotidianamente senza grosso problemi...
-
Si, ma mica in un aggiornamento ci sono grandi cose? Cioè, mi scoccerebbe stare ad aggiornare ogni giorno...
-
-
Anche io uso cyano e volevo provare questa rom, ma ci sono alcune funzioni a cui non vorrei rinunciare. Su questa rom c'è la possibilità di impostare la privacy per ogni app, ossia i permessi da negare o da concedere?
Si possono creare profili?
Compatibile con mpokang kernel?
-
Quote:
guidgip
Anche io uso cyano e volevo provare questa rom, ma ci sono alcune funzioni a cui non vorrei rinunciare. Su questa rom c'è la possibilità di impostare la privacy per ogni app, ossia i permessi da negare o da concedere?
Si possono creare profili?
Compatibile con mpokang kernel?
Ciao, la privacy per ogni app c'è ed è bene implementata, non ci sono i profili, come kernel io ho provato solo il franco per il mpokang non saprei..
-
Ho appena provato ad installare questa rom sul mio nexus, ma quando riavvio il telefono, mi rimane nella schermata di boot con la scritta "Google" e non parte ...
Soluzioni?
P.S: ho fatto tutta la procedura con i vari wipe, e come recovery ho la twrp 2.7
-
-
Ma tipo nei Quick settings avere solo passaggio da 2g a 3g senza passare le altre modalità è possibile? Stessa cosa con la suoneria.
In più non capisco a che serve "Quick settings configurable"
-
Quote:
grotesque
Ma tipo nei Quick settings avere solo passaggio da 2g a 3g senza passare le altre modalità è possibile? Stessa cosa con la suoneria.
In più non capisco a che serve "Quick settings configurable"
Per il passaggio da 2g a 3g senza passare per le altre modalità non mi sembra si possa fare, idem per la suoneria.
Per il quick settings configurable, in pratica se viene attivata questa opzione i quick settings cambiano la loro grandezza in base al loro numero, se sono di più sono più piccoli in modo da entrare in una singola schermata senza dover scorrere, se è disattivata questi sono di una grandezza standard che non cambia in base al numero
-
Quote:
lona79
Ho appena provato ad installare questa rom sul mio nexus, ma quando riavvio il telefono, mi rimane nella schermata di boot con la scritta "Google" e non parte ...
Soluzioni?
P.S: ho fatto tutta la procedura con i vari wipe, e come recovery ho la twrp 2.7
Assicurati di aver scaricato bene e interamente gli zip da flashare
Riprova altrimenti, deve essere andata storta qualcosa
-
Quote:
crashTPS
Assicurati di aver scaricato bene e interamente gli zip da flashare
Riprova altrimenti, deve essere andata storta qualcosa
Concordo in pieno.
lona79 fai il controllo md5 degli zip, e i wipe falli due volte per sicurezza prima di flashare.
-
Nel mio lungo peregrinare di rom in rom stò provando anche la omnirom (già molto buona con il suo kernel di default), consiglio di provarla con l'Mpokang kernel 1080 v.12 perchè rende davvero molto.
Fino ad ora nel mio test è apparsa davvero stabile senza nemmeno un rallentamento o strani blocchi di sistema.
Non mi convince il tema del dialpad (rimasto in stile ics per quanto riguarda i colori).
Per me resta un ottima alternativa alla C-Rom (che reputo altrettanto valida ma un filo più sfiziosa e per cui si spera ci siano a breve interessanti novità).
-
Quote:
pablomoreno
...provarla con l'Mpokang kernel 1080 v.12...
Leggo che quel kernel non permette l'uso di Touch Control... ma magari il vecchio PGM Nexus funziona?