Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Succede anche a me la stessa cosa. Lolz
Stessa cosa, foto verdi... meh :\
Quote:
mata1911
Ciao!
Non mi è molto chiara la risposta numero 2... Dove si possono attivare i toggle?
passa il dito scorrendo da destra a sinsitra o viceversa al di sopra di un toggle, noterai che "ruoterà" su sé stesso svelando una funzione secondaria.
Quote:
MiTo87
Grazie. Ho risolto con il modulo GravityBox! ;3
Sconsiglio altamente l'utilizzo di GravityBox ed XBlastTools su ROM custom con tutte queste funzioni come la OMNI, sono troppo invasivi e hanno funzioni equivalenti a quelle della ROM che vanno in conflitto. Io l'ho provato sulla mia pelle quando avevo la CM11, così ho preferito scaricare più moduli ma più piccoli e che svolgessero una sola funzione!
-
Scusate ma a voi hangout funziona???
Perché a me da :
" impossibile eseguire l' accesso probabilmente perché si è verificato un problema con le autorizzazioni dell' account google "
Vorrei capire se dipende dalla ROM o devo piallare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lappo
Perché a me da :
" impossibile eseguire l' accesso probabilmente perché si è verificato un problema con le autorizzazioni dell' account google "
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
cambia le gapps
anche io avevo questo problema
metti le paranoid quelle complete o le micro
-
Quote:
lappo
Perché a me da :
Androidiani App
A me funziona benissimo...
-
Quote:
lappo
Perché a me da :
Androidiani App
Quote:
dario2106
cambia le gapps
metti le paranoid quelle complete o le micro
Quote:
franz80
A me funziona benissimo...
prova a riflashare rom e gapps facendo un wipe system
-
Quote:
lappo
Perché a me da :
Androidiani App
Ho avuto il tuo stesso problema oggi, ho provato con tutti i wipe a reinstallare la ROM con tutte le PA Gapps...ma sempre la stessa cosa. Ho risolto, così sembra, con le GApps della CM che avevo ancora in SD.
-
scusate la domanda, ma la rom è in italiano?
-
Quote:
asterixb
scusate la domanda, ma la rom è in italiano?
Si a parte alcune impostazioni come ad esempio quelle relative all'active display e poche altre...
-
la provo a breve, mi consigliate l'ultima nightly oppure ha piccoli problemini e quindi meglio altra nightly?
-
Quote:
morfances
[quote name="lappo" post=5621626]Scusate ma a voi hangout funziona???
Perché a me da :
Androidiani App
[quote name="dario2106" post=5621638]cambia le gapps
metti le paranoid quelle complete o le micro[/QUOTE]
[quote name="franz80" post=5621641]A me funziona benissimo...[/QUOTE]
prova a riflashare rom e gapps facendo un wipe system[/QUOTE]
Ho risolto installando le mini gapps della paranoide che contengono hangout come app di sistema.
Con le micro della PA avevo lo stesso problema installando hangout come app.
Grazie a tutti
-
Quote:
asterixb
la provo a breve, mi consigliate l'ultima nightly oppure ha piccoli problemini e quindi meglio altra nightly?
Vai tranquillo con l'ultima nightly...
-
Aggiornato all'ultima nightly di ieri tramite il sistema di aggiornamenti e subito dopo ho attivato ART. Fin'ora nessun problema, anzi ha sistemato alcuni bug "poco rilevanti", ma importanti per la perfezione totale di questa fantastica ROM! :P
Edit: Aggiungo anche che il kernel stock di questa ROM supporta Touch Control. Quindi per chi installa Kernel alternativi solo per questa applicazione, può farne a meno dato che viene già supportato. ;)
-
Quote:
MiTo87
Aggiornato all'ultima nightly di ieri tramite il sistema di aggiornamenti e subito dopo ho attivato ART. Fin'ora nessun problema, anzi ha sistemato alcuni bug "poco rilevanti", ma importanti per la perfezione totale di questa fantastica ROM! :P
Edit: Aggiungo anche che il kernel stock di questa ROM supporta Touch Control. Quindi per chi installa Kernel alternativi solo per questa applicazione, può farne a meno dato che viene già supportato. ;)
A me invece non funziona niente. Ho grossi problemi con le applicazioni Google, prima con Hangout ed ora con G+... Ho provato il pacchetto minimal delle PA e quello della CM. Posso chiederti quale pacchetto hai installato tu? Ho già fatto varie piallate/wipe..compreso il system. Grazie!
-
Quote:
TheDarkMaster
A me invece non funziona niente. Ho grossi problemi con le applicazioni Google, prima con Hangout ed ora con G+... Ho provato il pacchetto minimal delle PA e quello della CM. Posso chiederti quale pacchetto hai installato tu? Ho già fatto varie piallate/wipe..compreso il system. Grazie!
Ho flashato esattamente questo pacchetto: gapps-kk-20140105-signed.zip
-
la sto provando, davvero notevole!
però mi manca una cosa... il gestore temi... come fare?
Edit: nella configurazione è andato in crash si è bloccato con degli artefatti e ho dovuto togliere la batteria. stavo aggiungendo un widget nella skermata di blocco....
Edit2: riprovato e stessa cosa.... peccato...
Edit3: ora nn lo fà più....strano nn ho fatto nulla solo disabilitato la spunta widget sulla skermata di sblocco e poi rimessa.... cmq cercavo di aggiungere il widget calcolatrice ma nn c'è....
-
Quote:
TheDarkMaster
[quote name="MiTo87" post=5623163]
Ti conviene fare wipe system e data e poi installa le ultime gapps PA mini...
Se non vuoi fare il wipe data rimuovi le app e relativi dati che hai installato dal play store e che saranno installate dalle gapp come app di sistema, rimuovi anche il google play service...
-
Quote:
lappo
Ti conviene fare wipe system e data e poi installa le ultime gapps PA mini...
Se non vuoi fare il wipe data rimuovi le app e relativi dati che hai installato dal play store e che saranno installate dalle gapp come app di sistema, rimuovi anche il google play service...
Androidiani App
Anche con le mini ho avuto lo stesso problema!
Alla fine ho rifatto nuovamente tutto,ma con le PA gapps complete...e questa volta sembra stia filando tutto liscio e sto anche passando da dalvik ad art! Incrociamo le dita 😉
-
Sto provando questa rom ormai da alcuni giorni e non ho avuto problemi di nessun genere! Sono curioso però di provare art , qualcuno mi sa dire come va ?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/e5u7ege4.jpg
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono queste impostazioni VM all'interno della sezione prestazioni delle impostazioni...
-
Ragazzi dopo aver attivato ART ho flashato Francy Kernel r50 (Finalmente posso ritenermi soddisfatto) velocità del sistema e autonomia da far paura!!!
-
Posso chiedervi dove trovare delle opzioni sto impazzendo.
1- il suono quando inserisco il caricatore
2- come disabilitare la ricerca degli aggiornamenti automatici
3- come fare a installare temi.
-
Buondì a tutti! Sono nuovo in questa sezione. Prima avevo CM 11 M6. Ma se dovessi aggiornare all'ultima nightly, devo anche riflashare il super su oppure con i classici wipe (cache+dalvik) non ci sono problemi? Ho la nightly del 9 maggio.
-
Quote:
asterixb
Posso chiedervi dove trovare delle opzioni sto impazzendo.
1- il suono quando inserisco il caricatore
2- come disabilitare la ricerca degli aggiornamenti automatici
3- come fare a installare temi.
Il gestore temi su gnex ancora non è presente (è presente su altri device quindi pensò arriverà anche a noi).. Per il suono non so dirti non l'ho mai utilizzato nemmeno prima. Per gli aggiornamenti io ho impostato solo wi-fi e non è per niente invadente..
-
Quote:
Gabriele1976
Buondì a tutti! Sono nuovo in questa sezione. Prima avevo CM 11 M6. Ma se dovessi aggiornare all'ultima nightly, devo anche riflashare il super su oppure con i classici wipe (cache+dalvik) non ci sono problemi? Ho la nightly del 9 maggio.
Vai nelle impostazioni e apri superSU, ti dovrebbe chiedere se vuoi installare un pacchetto aggiuntivo per far si di averlo fisso senza doverlo flashare ogni volta..
-
Quote:
Gabriele1976
Nelle impostazioni di supersu trovi l'opzione: script di backup. Dopo averla eseguita, supersu rimarrà sempre per l'installazione di nuove nightly
-
Quote:
lorythelegend
Nelle impostazioni di supersu trovi l'opzione: script di backup. Dopo averla eseguita, supersu rimarrà sempre per l'installazione di nuove nightly
???? Non trovo questa opzione...
-
Quote:
Gabriele1976
???? Non trovo questa opzione...
non saprei.. forse hai una vecchia versione, l'ultima è la 1.94
-
Purtroppo sto vedendo dei bug con l'ultima nightly :-(
ACDisplay (l'app) non funziona, ossia non mi fa vedere la notifica sulo schermo, fino a qualche nightly fa funzionava.
App quali hornet non fanno vedere le notifiche, devo aprire io l'app, e anche li andava fino a tempo fa.
App tipo automatic bluetooth toggle non sempre attiva il bluetooth all'arrivo o a inizio chiamata, fino a tempo fa andava.
App utorrent remote da FC all'avvio.
Se qualcuno può provare queste app e dire se gli funzionano, mi farebbe un piacere :-)
Rimarrò su quest rom perchè al momento mi pare la + fluida e con migliore batteria, spero sistemeranno!
-
Quote:
franz80
Il gestore temi su gnex ancora non è presente (è presente su altri device quindi pensò arriverà anche a noi).. Per il suono non so dirti non l'ho mai utilizzato nemmeno prima. Per gli aggiornamenti io ho impostato solo wi-fi e non è per niente invadente..
Grazie, non esiste niente per sostituire momentaneamente il gestore temi??
per gli aggiornamenti, io nn vorrei aggiornare ogni giorno ed è fastidioso anke se metto solo wifi, ma poi un changelog giornaliero io nn lo trovo..... dove si vede?
-
Quote:
asterixb
per gli aggiornamenti, io nn vorrei aggiornare ogni giorno ed è fastidioso anke se metto solo wifi, ma poi un changelog giornaliero io nn lo trovo..... dove si vede?
Per il changelog puoi guardare qui:
http://omni.cmxlog.com/4.4/maguro/
Per il resto non ti so aiutare.. Cmq io aggiorno sempre ma ogni giorno devo andare nelle impostazioni e cliccare su verifica aggiornamenti con l'impostazione solo wi-fi e ethernet...
-
Quote:
asterixb
per il changelog esiste anche un app creata da uno degli sviluppatori di omnirom: https://play.google.com/store/apps/d...hangelog&hl=it
per i temi puoi provare rom toolbox che se non ricordo male ha un gestore di temi, però non so come funziona..
-
Quote:
asterixb
Per i temi usa il modulo xposed "hktheme manager"
-
2 allegato(i)
Buongiorno, non riesco a trovare il menu "prestazioni" per gestire la CPU. Sapete dirmi dov'è? Omnirom stock. Kernel stock.
Grazie!Allegato 110868Allegato 110869
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno, non riesco a trovare il menu "prestazioni" per gestire la CPU. Sapete dirmi dov'è? Omnirom stock. Kernel stock.
Grazie!
Allegato 110868Allegato 110869
devi tappare 7-8 volte sulla voce "Numero Build" in Impostazioni -> Info sul telefono e così ti compariranno sia il menù "Prestazioni" che quello "{ } Opzioni sviluppatori" ;)
-
Quote:
AleW1S3
devi tappare 7-8 volte sulla voce "Numero Build" in Impostazioni -> Info sul telefono e così ti compariranno sia il menù "Prestazioni" che quello "{ } Opzioni sviluppatori" ;)
Ops.... Siccome l'ho formattato ieri, mi sono scordato di abilitare l'opzione! Grazie! :o :p
-
Finalmente dopo vari problemi con l'installazione di questa rom ho raggiunto una situazione, a mio avviso, al limite della perfezione. I problemi riscontrati erano causati dalle google apps, ed in particolare dal play service che non mi faceva funzionare parecchia roba. Dopo aver provato vari pacchetti, il flash della PAGapps "stock package" mi ha risolto tutti gli inconvenienti. L'unico problema è che mi ha però sostituito la tastiera AOPS (quella con tutti i vari simboli sopra le lettere) con quella standard Android. Ora vi chiedo: como posso fare per riavere la tastiera AOPS?
-
Quote:
TheDarkMaster
Finalmente dopo vari problemi con l'installazione di questa rom ho raggiunto una situazione, a mio avviso, al limite della perfezione. I problemi riscontrati erano causati dalle google apps, ed in particolare dal play service che non mi faceva funzionare parecchia roba. Dopo aver provato vari pacchetti, il flash della PAGapps "stock package" mi ha risolto tutti gli inconvenienti. L'unico problema è che mi ha però sostituito la tastiera AOPS (quella con tutti i vari simboli sopra le lettere) con quella standard Android. Ora vi chiedo: como posso fare per riavere la tastiera AOPS?
Installa la tastiera google dal play store
-
Quote:
dario2106
Installa la tastiera google dal play store
Eh no, è proprio quella che mi ha sostituito/sovrascritto la AOPS ;)
-
Ahhh
Avevo capito il contrario
-
Appena passato anch'io da CM11 a Omni, che dire..favolosa! :D