Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto uppando la mia ultima versione di questa rom...ho deciso di rifare tutto da capo rendendola piu' stock possibile...ho aggiunto il fix alla sincronizzazione del browser, cambiato kernel con uno stock linaro 4.7 3.0.101...quindi consiglio di aspettare e montare quest'ultima versione perche le aosp v1 e v2 le cancellero'...restera' questa come mia unica rom su questo thread....;):cool:
-
-
DOWNLOAD AOSP linaro gcc4.8 ULTIMATE pronto in prima pagina....;)
-
consigli aospa o stock?
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
DOWNLOAD AOSP linaro gcc4.8 ULTIMATE pronto in prima pagina....;)
-
Quote:
Mattx94
consigli aospa o stock?
Ho preferito di partenza utilizzare quello stock ma l'aospa e' piu' veloce...;)
Di sicuro ci sono da valutare i consumi....io per ora sto ad 1:40 di schermo e al 50% di batteria residua con lo stock...
-
Impressioni da poco (nel senso che non cambio spesso rom e non ho molti raffronti, su 4.4 nessuno poi)
Molto veloce e fluida. Mi piacciono anche le personalizzazioni, per me un ottimo compromesso. Purtroppo raramente crasha (esempio nell'installazione di altre tastiere) e si freeza spesso, soprattutto se sblocco e premo su Telefono o Contatti. Forse errori miei nell'installazione? Mi faceva la stessa cosa con la V1 e la V2.
Per il resto tutto ok. :)
-
Quote:
miceneo
Impressioni da poco (nel senso che non cambio spesso rom e non ho molti raffronti, su 4.4 nessuno poi)
Molto veloce e fluida. Mi piacciono anche le personalizzazioni, per me un ottimo compromesso. Purtroppo raramente crasha (esempio nell'installazione di altre tastiere) e si freeza spesso, soprattutto se sblocco e premo su Telefono o Contatti. Forse errori miei nell'installazione? Mi faceva la stessa cosa con la V1 e la V2.
Per il resto tutto ok. :)
Non ho capito in che frangente ti crasha nello sblocco....per le tastiere saranno incompatibilita' perche a me non crea nessun problema la rom...uso comunque la tastiera stock....
Ps...qua uno screen dell'active dislay per far capire a chi non lo conosce come funziona...http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/ehu5asep.jpg ...chiaramente comprende anche altre funzioni quali l'attivazione automatica del display estraendolo dalla tasca ecc...;)
-
Quote:
miseusegau
Non ho capito in che frangente ti crasha nello sblocco....per le tastiere saranno incompatibilita' perche a me non crea nessun problema la rom...uso comunque la tastiera stock....
no intendo che quando sblocco e poi premo per telefonare oppure i contatti, capita che si blocchi e poi riavvio
-
Quote:
miceneo
no intendo che quando sblocco e poi premo per telefonare oppure i contatti, capita che si blocchi e poi riavvio
Ho fatto varie prove anche ora ma tutto va liscio...non so davvero...la rom non sembra avere bug...aspettiamo altri riscontri...ps..che installazione hai fatto e da che rom provenivi ?
-
Quote:
miseusegau
Ho fatto varie prove anche ora ma tutto va liscio...non so davvero...la rom non sembra avere bug...aspettiamo altri riscontri...ps..che installazione hai fatto e da che rom provenivi ?
venivo dalla supernova (4.3). Per l'installazione ho fatto: wipe data, format system, wipe cache, dalvick.
-
Quote:
miceneo
venivo dalla supernova (4.3). Per l'installazione ho fatto: wipe data, format system, wipe cache, dalvick.
Hai fatto tutto correttamente a parte aver abbandonato la supernova..:D:D:D...no a parte gli scherzi...magari hai bisogno di una spianata col toolkit perche davvero non ho i problemi da te riscontrati...oppure riprova a fare un altra installazione pulita...e se possibile non rispristinare tramite titanium ecc...se li usi...;)
-
zio, basta accanirsi su sto titanium...ahahahah io l'ho messa e nessun problema, anche con ripristino di app da titanium...xD consiglio anch'io di spianare.. ;)
Quote:
miseusegau
Hai fatto tutto correttamente a parte aver abbandonato la supernova..:D:D:D...no a parte gli scherzi...magari hai bisogno di una spianata col toolkit perche davvero non ho i problemi da te riscontrati...oppure riprova a fare un altra installazione pulita...e se possibile non rispristinare tramite titanium ecc...se li usi...;)
-
Si scusa hai ragione ma io non lo sopporto ( non lo uso piu' che altro )....ahahahah....comunque si.....a sto punto e' meglio spianare...;)
-
comunque sia funziona benissimo, stabile e fluida.. ;) per quanto riguarda il kernel ho provato lo stock e va bene, ma trovo che l' AOSPA sia molto più reattivo e veloce... quindi approvata rom + kernel AOSPA ;)
Quote:
miseusegau
Si scusa hai ragione ma io non lo sopporto ( non lo uso piu' che altro )....ahahahah....comunque si.....a sto punto e' meglio spianare...;)
-
appena montata ma quando mi chiamano si blocca il dialer come mai?
-
Quote:
antoniosabatino
appena montata ma quando mi chiamano si blocca il dialer come mai?
Me ne sono accorto ora, stavo su face e ho ricevuto una chiamata e mi si e' bloccato il dialer...sto uppando quello stock da flashare...sicuramente il dialer della slimkat che ho usato presenta questo bug....
-
ah meno male grazie appena lo metti lo scarico subito
-
Quote:
antoniosabatino
ah meno male grazie appena lo metti lo scarico subito
Download del dialer stock pronto in prima pagina..;)
-
-
Ma il crossbreeder si può installare?
-
Quote:
antoniosabatino
Ma il crossbreeder si può installare?
Ma mi leggi nel pensiero?....lo sto testando ora con art runtime sulla rom...per ora non noto differenze comunque e' compatibile;)
-
Un altra cosa ma poi il mopkang si può montare? Scusami se ti faccio tante domande
-
provata ad installare, ma non ho segnale di rete e se vado su "versione banda di base" mi dice sconosciuto
scaricato e installato I9250xxlj1 ora sembra funzionare
conviene provare la art runtime ?
-
Quote:
miseusegau
Download del dialer stock pronto in prima pagina..;)
A me sembra funzionare tutto, compreso il dialer.
-
Ciao a tutti..l'ho appena installata...davvero ottima..voleo solo sapere se chi di voi la sta utilizzando lo sta facendo con Dalvik o ART?
-
Quote:
pecia
provata ad installare, ma non ho segnale di rete e se vado su "versione banda di base" mi dice sconosciuto
scaricato e installato I9250xxlj1 ora sembra funzionare
conviene provare la art runtime ?
Successo anche a me tempo fa con un altra rom..fkashato baseband e risolto...misteri del modding...si art lo consiglio....:D;)
Quote:
noviz
A me sembra funzionare tutto, compreso il dialer.
Meglio cosi ma se hai problemi il dialer stock e' pronto in prima...;)
Quote:
dandi13
Ciao a tutti..l'ho appena installata...davvero ottima..voleo solo sapere se chi di voi la sta utilizzando lo sta facendo con Dalvik o ART?
Va benissimo sia in una che nell'altra modalita'....art + kernel aospa di sicuro il miglior compromesso per prestazioni e buona durata batteria...;)
@antoniosabatino...si il mpokang si puo' montare con wipe cache e dalvik....ma ti consiglio l'aospa...per me migliore...;)
-
Grazie sei stato molto gentile
-
Grazie mille..rom davvero fantastica..la migliore kit kat...
-
Grazie ragazzi mi fa molto piacere e una cortesia...mi fa piacere se oltre a dare il thanks qua lo date su xda..link in prima pagina....grazie fratelli...;)
-
Ragazzi la SwiftKey beta funziona su questa rom
-
Quote:
antoniosabatino
Ragazzi la SwiftKey beta funziona su questa rom
A me funziona anche la swiftkey pro, basta andare a settare manualmente la tastiera nel menu "lingua e immissioni"
ho provato la runtime ART ma alcuni programmi non funzionano allora sono tornato alla Dalvik
-
A voi capita che ogni tanto si blocca e si riavvia?
-
dopo qualche ora di tentativi sono riuscito a flashare questa rom!!!!
vediamo come funziona!!!!!!!
-
Quote:
antoniosabatino
A voi capita che ogni tanto si blocca e si riavvia?
A me personalmente no antonio...
Quote:
belladavide
dopo qualche ora di tentativi sono riuscito a flashare questa rom!!!!
vediamo come funziona!!!!!!!
Bene fai sapere le tue impressioni
-
Posso installarlo anche provengo dalla rom KK 4.4 ufficial cyanogen 11 ? Se si come posso procedere per l installazione ? Grazie in anticipo a chi mi aiuta :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
certamente.. ;) se guardi in prima pagina c'è scritto tutto... comunque piccolo riassunto: solo recovery cmw! possibilmente l'ultima (6.0.4.6), full wipe (wipe data/factory reset, wipe cache, install zip .... e finito ;) se la vuoi ancora più reattiva di come già è ti consiglio di flashare anche il kernel AOSPA, che lo puoi flashare subito dopo aver flashato la rom.. ;)
Quote:
SamGalaxyScl
Posso installarlo anche provengo dalla rom KK 4.4 ufficial cyanogen 11 ? Se si come posso procedere per l installazione ? Grazie in anticipo a chi mi aiuta :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Posso fare tutto da recovery a mettere l ultimo cwm ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nexus Root Toolkit v1.8.0 | WugFresh
purtroppo non ho una guida da darti...
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
Quote:
Mattx94
puoi flashare la cwm 6.0.4.6 anche da recovery stessa usando uno di questi zip
cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.4.6.b50157-maguro.zip touch version
cwm-recovery-clockwork-6.0.4.6.b50158-maguro.zip normal version
-
Quote:
miseusegau