Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille :D almeno evito di usare il pc che ce l ho 1volta a settiamana.. Proverò anch io, preparo titanium beckup e vi farò sapere :)
Il procedimento per l installazione è cosi (ho visto il primo post ma non so se fare tutti i flash dei zip)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash zip Dialer Stock
Flash kernel
Reboot
Posso procedere cosi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Grazie mille :D almeno evito di usare il pc che ce l ho 1volta a settiamana.. Proverò anch io, preparo titanium beckup e vi farò sapere :)
Il procedimento per l installazione è cosi (ho visto il primo post ma non so se fare tutti i flash dei zip)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash zip Dialer Stock
Flash kernel
Reboot
Posso procedere cosi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
perfetto così!!!!
-
È possibile avere un altra sorgente per il download della rom ? È molto lento :(
-
te la uppo su dropbox..xD
Quote:
SamGalaxyScl
È possibile avere un altra sorgente per il download della rom ? È molto lento :(
Androidiani App
-
Quote:
Mattx94
te la uppo su dropbox..xD
Grazie *-*
-
-
Grazie mille :D .. Se sta sera lo installo vi farò sapere. :)
Scusate l ignoranza ma è la prima volte che metto mano a un telefono che non ha la memoria esterna, ma io sono abituato a fare un backup delle app con titanium, ma per le foto e musica etc, visto che ho avuto una brutta esperienza a sbloccare questo nexus, mettendo un altra rom, va cancellando i file multimediali come Foto, Musica, Video ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Scusate l ignoranza ma è la prima volte che metto mano a un telefono che non ha la memoria esterna, ma io sono abituato a fare un backup delle app con titanium, ma per le foto e musica etc, visto che ho avuto una brutta esperienza a sbloccare questo nexus, mettendo un altra rom, va cancellando i file multimediali come Foto, Musica, Video ?
Androidiani App
Con le istruzioni di installazione in prima pagina non cancelli ne foto, ne musica ecc...ma soltanto le app da te installate, la cache e il system precedente...cosi riparti su una base pulita come si deve...titanium per i tuoi backup funziona tranquillamente ed e' sempre consigliato farsi un nandroid backup da recovery cosi da poter tornare ad una situazione precedente per qualunque motivo....direi che hai tutte le info ora...buon flash...;)
-
io per sicurezza ogni volta faccio il backup di tutto, comunque non cancella nulla di foto, musica, video e cartelle. Devi solo farti i backup delle app come hai detto e sei apposto.. ;)
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
-
Grazie davvero ora sono più sicuro :) scusate per le tante domande ma è la prima volta che metto mano a uno smartphone senza memoria esterna e visto che non ho un pc sotto mano per ripristonate alla stock sono un po preoccupato :/
-
figurati... ;) se ancora non hai flashato a questo punto ti consiglio di fare un backup di tutto dalla recovery, cosi se qualcosa non funzionasse puoi sempre riportarlo in vita...xD
Quote:
SamGalaxyScl
Grazie davvero ora sono più sicuro :) scusate per le tante domande ma è la prima volta che metto mano a uno smartphone senza memoria esterna e visto che non ho un pc sotto mano per ripristonate alla stock sono un po preoccupato :/
Androidiani App
-
Ho provato a fleshare la rom ma quando do la conferma finisce subito come se dentro allo zip non ce nulla :(
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ho provato a fleshare la rom ma quando do la conferma finisce subito come se dentro allo zip non ce nulla :(
Androidiani App
devi mettere l'ultima cwm recovery ...l'ho postata qualche post fa
-
Lo messa l ultima versione
-
Quote:
SamGalaxyScl
Lo messa l ultima versione
Androidiani App
hai cambiato nome alla rom?
se ha degli spazi la cwm non la legge xD
-
Mm no ho lasciato il nome image.zip.. Ma perche va cambiato il nome D: ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
no va lasciato com'è!!non capisco allora perche ti fa cosi..
-
zip corrotto... mettiti di pazienza e scarica direttamente dal link in prima pagina...xD
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
-
Va bene :) aspetterò :)
-
ragazzi io ho un problema da diversi giorni praticamente...di sana pianta mi si blocca proprio il cell e lo fa sempre più spesso con dei riavvii... da cosa può dipendere?
faccio presente che ho messo anche il kernel originale
-
pure a me, mi si blocca 1 o 2 volte asl giorno e devo togliere la batteria....
-
Stessa cosa x me a differenza tua a me lo anche più volte al giorno
-
Davvero strana questa situazione perche non ho avuto di questi problemi in parecchi giorni di utilizzo...non vorrei a sto punto che dipenda da che tipo di app si usano...io personalmente ne ho sempre poche e non gioco col nex...poi sarebbe da capire se questi blocchi avvengono in dalvik o in art che e' comunque sperimentale...in ogni caso io in art non ho avuto riavvii ne con kernel stock ne con aospa...prima di rilasciare una rom la testo parecchio e oltretutto uso il nex a lavoro...
-
secondo me dipende dalla base omnirom visto che questo problema dei freeze/riavvio (a me mai capitato) si presenta anche a molti utenti della omnimetal su XDA ma pare che nella release del 05.01.2014 il dev abbia fixato questo problema.
-
Potrebbe dipendere dal crossbreeder?
-
Niente ci rinuncio, non vuole installarsi.. Forse perche provengo dalla Nighty 11, possibile ?
-
Probabilmente dalla prossima cambiero' base per la rom..detto questo per chi non riesce ad installarla puo' provare a spostare lo zip in mnt/shell/emulated/clockworkmod che sarebbe la directory dove vengono salvati i nandroid backup e dove viene creato lo zip della rom...se volete potete fare ancora questo tentativo....;)
-
Giorno raga, una info....in questa rom c'è Halo e il Pie (controlli a disco)?
-
Quote:
dado70
Giorno raga, una info....in questa rom c'è Halo e il Pie (controlli a disco)?
No non ci sono
-
Quote:
miseusegau
Probabilmente dalla prossima cambiero' base per la rom..detto questo per chi non riesce ad installarla puo' provare a spostare lo zip in mnt/shell/emulated/clockworkmod che sarebbe la directory dove vengono salvati i nandroid backup e dove viene creato lo zip della rom...se volete potete fare ancora questo tentativo....;)
Liberissimo di sperimentare ovviamente, ma personalmente trovo la base omni molto valida. Uso tantissimo il telefono e non ho avuto nessun problema, nè di riavvio nè di altro genere. Anzi ho montato il kernel mpokang overcloccandolo e uso persino touchcontrol che notoriamente crea qualche problema. Zero riavvii
-
Quote:
satchmo
Liberissimo di sperimentare ovviamente, ma personalmente trovo la base omni molto valida. Uso tantissimo il telefono e non ho avuto nessun problema, nè di riavvio nè di altro genere. Anzi ho montato il kernel mpokang overcloccandolo e uso persino touchcontrol che notoriamente crea qualche problema. Zero riavvii
Mi fa molto piacere e sono d'accordo con te...mi piace sperimentare ed ho gia' un ottima base per le mani....pero' non nego che questa rom vada molto bene..;)
-
-
New build is out, base cm11..★Fusi∅n★ ...download rom e video in prima pagina...;)
-
differenze di prestazioni e stabilità fra l'aosp linaro e questa ce ne sono?xD
Quote:
miseusegau
New build is out, base cm11..★Fusi∅n★ ...download rom e video in prima pagina...;)
-
Quote:
Mattx94
differenze di prestazioni e stabilità fra l'aosp linaro e questa ce ne sono?xD
Questa senza dubbio e' piu' fluida e altrettanto veloce...con la differenza che sta su base cyano quindi direi piu' stabile;)
-
Sto scaricando la fusion. A durata di batteria com'è?
-
Quote:
dandi13
Sto scaricando la fusion. A durata di batteria com'è?
Ai livelli di cyano...comunque ancora da valutare viste le modifiche e il diverso kernel...;)
-
Aggiunta mod softkey per rom ★Fusi∅n★ in prima paginahttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/uta8u7aq.jpg;)
-
Flashata..adesso la provo..utilizzo come runtime ART e vediamo come va...
-
serve wipe completo o basta solo format system (oltre alla dalvik)? ho già questa ROM