Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
serve wipe completo o basta solo format system (oltre alla dalvik)? ho già questa ROM
Wipe completo..e' una base diversa...;)
-
ciao a tutti. ho scaricato e flashato la fusion però mi ritrovo la aosp linaro ecc. ho fatto tutti e 3 i wipe e anche il format system..anche il nome dello zip è lo stesso. sono sbagliati i link o non so più leggere?? :D
-
Quote:
tupac
ciao a tutti. ho scaricato e flashato la fusion però mi ritrovo la aosp linaro ecc. ho fatto tutti e 3 i wipe e anche il format system..anche il nome dello zip è lo stesso. sono sbagliati i link o non so più leggere?? :D
http://www.sendspace.com/file/0okyab ...i link sono giusti;)
-
Quote:
miseusegau
anche ieri sera ho scaricato da quel link! mah..riprovo e faccio sapere.
-
Quote:
tupac
anche ieri sera ho scaricato da quel link! mah..riprovo e faccio sapere.
L'ho aperto ora e mi porta alla fusi∅n quindi va bene..;)
-
Quote:
miseusegau
L'ho aperto ora e mi porta alla fusi∅n quindi va bene..;)
anche a me nella descrizione della pagina che si apre da quel link c'è scritto che è la fusion, ma una volta flashato lo zip vedo che è l'altra rom. ora cmq sto riscaricando ed una volta finito faccio sapere. da quel sito ci metto un'eternità :mad:
-
Quote:
tupac
anche a me nella descrizione della pagina che si apre da quel link c'è scritto che è la fusion, ma una volta flashato lo zip vedo che è l'altra rom. ora cmq sto riscaricando ed una volta finito faccio sapere. da quel sito ci metto un'eternità :mad:
Lo so e' lento..devo cambiare host ma il tempo e' sempre poco....fammi sapere;)
-
niente da fare. 2 link con descrizioni diverse ma stessa identica rom scaricata. inoltre tutti e due gli zip si chiamano "image". risulta?
-
Quote:
tupac
niente da fare. 2 link con descrizioni diverse ma stessa identica rom scaricata. inoltre tutti e due gli zip si chiamano "image". risulta?
Si il nome e' giusto...stasera controllo...strano pero' perche la stanno scaricando tutti e non ho avuto reclami...:confused:
-
Quote:
tupac
Quote:
miseusegau
Si il nome e' giusto...stasera controllo...strano pero' perche la stanno scaricando tutti e non ho avuto reclami...:confused:
Appena scaricata flashata ed avviata, il link in prima pagina della fusion è giusto
-
Fatemi sapere come vi trovate con la fusi∅n..io mi sto trovando davvero benissimo a 360° ..;)
-
Quote:
miseusegau
appena riscaricata e ho flashato la recovery 6.0.4.6.. forse era la recovery il problema?? mah..lo scoprirò tra poco!!!
EDIT: tutto ok per ora!!! fusion flashata :)
-
Quote:
tupac
appena riscaricata e ho flashato la recovery 6.0.4.6.. forse era la recovery il problema?? mah..lo scoprirò tra poco!!!
Bene...goditela perche' merita..;)
-
Quote:
tupac
Quote:
miseusegau
Bene...goditela perche' merita..;)
allo zio : suggerirei di mettere il link in OP della recovery obbligatoria da mettere xD
-
Quote:
morfances
allo zio : suggerirei di mettere il link in OP della recovery obbligatoria da mettere xD
E' specificato che cwm usare..comunque la posto appena possibile;)
Aggiunto link cwm 6.0.4.6 in OP...;)
-
Quote:
miseusegau
Fatemi sapere come vi trovate con la fusi∅n..io mi sto trovando davvero benissimo a 360° ..;)
Al terzo giorno di utilizzo intenso posso dire che la fusi∅n è un altro gran bel lavoro, complimenti zio
-
Ciao a tutti! Quale delle 2 mi consigliate? Non ho esigenze particolari. Geazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti! Quale delle 2 mi consigliate? Non ho esigenze particolari. Geazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non ricerchi troppe mod ti consiglio la fusi∅n...se vuoi piu' personalizzazioni la aosp;)
-
Ok ti ringrazio.. La lascio liscia così o devo mettere qualche kernel specifico?
-
Quote:
saviola
Ok ti ringrazio.. La lascio liscia così o devo mettere qualche kernel specifico?
Androidiani App
Lasciala cosi...ha gia' un ottimo kernel;)
-
Ok... Stasera la provo. Grazie
-
Su da ieri e che dire... Bella!!! Ho solo una domanda... Ma sono io che vedo tutto più grosso?
-
Per l'altezza della navbar non si può fare nulla? :(
-
Quote:
saviola
Su da ieri e che dire... Bella!!! Ho solo una domanda... Ma sono io che vedo tutto più grosso?
Androidiani App
no è che kitkat ha le icone più grandi forse perchè sono per il fullhd
-
Quote:
Alchemy81
Per l'altezza della navbar non si può fare nulla? :(
Con la mod xposed puoi fare tutto, guarda il thread di morfances
-
Quote:
satchmo
Con la mod xposed puoi fare tutto, guarda il thread di morfances
Xposed pero' e' compatibile solo con dalvik...;)...seno' potete cercare o estrare il launcher della cm11, il nuovo trebuchet per capirci che da la possibilita' di avere le icone piu' piccole tra le sue opzioni...
-
Quote:
miseusegau
Caro zio sto provando la ★Fusi∅n★ con il kernel dirty_V, poi ti farò sapere. Nel frattempo non trovo in OP la mod softkey.
-
Quote:
kojakcr
Caro zio sto provando la ★Fusi∅n★ con il kernel dirty_V, poi ti farò sapere. Nel frattempo non trovo in OP la mod softkey.
Ciao bro...ho eliminato le mod per non fare troppa confusione...comunque la crei facilmente con zipthemer...;)
-
domanda veloce veloce...
ieri ho installato la fusion ma nel menu riavvio non ho la possibilità di riavviarlo in recovery perchè non ho l'opzione.
è una cosa normale o è un problema mio?
-
Vai in opzioni sviluppatore, riavvio avanzato.
-
Quote:
miseusegau
Ciao bro...ho eliminato le mod per non fare troppa confusione...comunque la crei facilmente con zipthemer...;)
Caro zio le tue creazioni sono impeccabili nulla da dire. Per i consumi resta nella media.
In attesa di eventuali news. rotfl
-
Quote:
kojakcr
Caro zio le tue creazioni sono impeccabili nulla da dire. Per i consumi resta nella media.
In attesa di eventuali news. rotfl
Grazie mi fa piacere....ora sara' un po difficile riuscire a fare altre creazioni perche essendo su nex 5 non ho il caro nex per testare e fare modifiche...dovrei passare il testimone a qualcun'altro qua in sezione....;)
-
Quote:
miseusegau
Grazie mi fa piacere....ora sara' un po difficile riuscire a fare altre creazioni perche essendo su nex 5 non ho il caro nex per testare e fare modifiche...dovrei passare il testimone a qualcun'altro qua in sezione....;)
Peccato davvero!! :'( :'(
-
Quote:
kojakcr
Peccato davvero!! :'( :'(
Se qualcuno se la sente di portare avanti la cosa sono disponibile anche per passare consigli vari...;)
-
ne approfitto per dire che sono passato a G2, ma naturalmente terrò sempre il GNex.. :D
Quote:
miseusegau