É possibile che con questa rom il segnale di ricezione possa peggiorare?adesso mi prende g dove prima avevo tranquillamenle 3g..
É possibile che con questa rom il segnale di ricezione possa peggiorare?adesso mi prende g dove prima avevo tranquillamenle 3g..
Ragazzi troppe volte mi capita che per svegliare il cell debba schiacciare più di una volta il tasto power o i tasti volume (ho abilitato l'opzione)..perché succede ciò?non posso neanche alzare la freq minima perché é già a 350..devo cambiare kernel?
Sto usando row e interactive...
Edit: vediamo come va con la release del 09/02..
Ultima modifica di Bazzu; 11-02-14 alle 03:17
Se vi possono interessare posto i risultati con la omnimetal del 09/02 e con il kernel mpokanguploadfromtaptalk1392145797179.jpguploadfromtaptalk1392145810697.jpg
Devo ancora provare il mpokang e faccio fatica ad arrivare anch'io ad arrivare a 2.45 h di schermo acceso (giocando a clash of clanse avendo una rete 3g instabile)...
Quando torno a casa dall'università vedo come si comporta la batteria con rete più stabile...
É che mi sembra già adesso un miracolo di velocità e non saprei cosa potrebbe migliorare il mpokang...
Non male come tranquillo utilzzo da casa con wifi e qualche gioco![]()