Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
E' un bug del governor Interactive (solo Interactive, il resto funziona bene) che è ormai stato fixato, ma la versione contenuta nella Omnimetal è vecchia. Io tutt'ora monto l'ultima uscita con SmartassV2 e pochi settaggi modificati da me (preferisco fare tutto da solo piuttosto che "copiare" quelli di Nephilim)
Il telefono si risveglia subito, la batteria mi pare ottima (ho una batteria maggiorata da 3800 mAh e ho il 30% dopo 24 ore di autonomia e 4 ore e 40 di schermo, tra cui 2 di giochi)
Quindi, se vuoi provare l'ultima versione la trovi su xda, sennò cambia kernel e basta, ti consiglio il Tiny
Spoiler:
Confermo quando detto.
Io al momento con trikset mod ho impostato dyinteractive, scheduler ROW @512mb di buffer. Ho anche arrivato il FSync dinamico. La Metal è quella di febbraio.
@Cnoxs: Forse è il caso di linkare solo i repository della OmniMetal e non direttamente la ROM se no non si riesce a stare dietro alle uscite e le persone non scaricano l'ultima versione.
io per ora uso ondemandX è tutto va bene. niente più problemi con lo sblocco del telefono.
invece con la nuova funzione lockscreen notification (moooolto carina) quando tappo sulla notifica non mi si sblocca per aprire l'app...ma lo devo sbloccare manualmente.
Omnimetal con art mi manda in crash nova launcher. Accade anche a voi?uploadfromtaptalk1391980773415.jpg
Jumperman hai ragione ma ora non posso sono sul tablet e sto finendo il router portartile , appena torno a casa se non è tardi aggiorno
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
jumperman (10-02-14)
Avrei qualche domandina:
- mi sembra già piuttosto buono il kernel di questa rom...vi siete trovati meglio con un altro sennò o avete cambiato governor/scheduler?
- se arriva un nuovo update devo per forza fare anche wipe data con questa..perché dover reinstallare tutte le app non é proprio comodissimo
- cosa cambia tra viperandroidFX e dsp manager dato che li ho tutti e 2 dopo aver flashato il full package dalle pa gapps?
- sapete se si può trovare una bella mod dark per i messaggi?
new build up
OmniMetal-maguro
not many changes but-
updated supersu
Custom carrier label option
Battery Saver mode
use omniswitch as recents option
reverted some things in dalvik to hopefully fix the voice to text function in stock keyboard
switch to a more optimized kernel toolchain with more optimized cflags
Cnoxs (18-02-14),Gabboplano (10-02-14),morfances (10-02-14)