Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno a me lagga...l'unica nota dolente è la durata della batteria che paragonandola alla 2.8.3 mi sembra un pelino meno parsimoniosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Forse no, al più puoi mettere quello della slim. Per chi ha messo il pannello delle app recenti della slim, non c é un metodo per chiuderle tutte quelle aperte?
Devi switchare con due dita dalle estrimità andando verso il centro
http://www.youtube.com/watch?v=dKMjpFgWH58
-
Quote:
noviz
Dal video si capisce ben poco visto che non si vedono le dita e il suo movimento. Ho provato come mi ha detto erghetto e per chiudere tutte le app basta un pinch in sul pannello dei recenti. Come dici tu non succede nulla
-
Quote:
noviz
Non è proprio comodissimo, ma almeno togliamo quelle anteprime oscene della AOSP.. che occupano quasi tutto lo schermo!
-
Esteticamente è molto bello. Però il pinch in per chiudere tutte le app devi per forza farlo con due mani. Se mantieni il cell con una mano non riesci.. E nell'uso quotidiano non va molto bene. È vero che di rado si chiudono tutte le app, però non è il max. Inoltre la barra della ram non si può mettere. Ha pro e contro...
-
Quote:
erghetto
Esteticamente è molto bello. Però il pinch in per chiudere tutte le app devi per forza farlo con due mani. Se mantieni il cell con una mano non riesci.. E nell'uso quotidiano non va molto bene. È vero che di rado si chiudono tutte le app, però non è il max. Inoltre la barra della ram non si può mettere. Ha pro e contro...
Sarebbe stato meglio chiudere tutte le app con un doppio tap sulla scheda delle recenti così da poterlo fare anche con una mano
-
Quote:
erghetto
Quote:
giupa87
Sarebbe stato meglio chiudere tutte le app con un doppio tap sulla scheda delle recenti così da poterlo fare anche con una mano
a me piaceva tanto quello della aosb..la scopetta..e poi il 3D
-
Quote:
morfances
a me piaceva tanto quello della aosb..la scopetta..e poi il 3D
Io mi trovavo bene con la gestione della CyanFox.. Si usava direttamente il tasto nella status bar..
-
Quote:
giupa87
Dal video si capisce ben poco visto che non si vedono le dita e il suo movimento. Ho provato come mi ha detto erghetto e per chiudere tutte le app basta un pinch in sul pannello dei recenti. Come dici tu non succede nulla
Si giusto...era quello che volevo dire ;)
-
ragazzi ho provato il kernel (15th Mar 2014) bk13 PGM beta5 ma quando vado ad abilitare Touch control con il modulo "Ponury stock mod" lo scarica ma mi dà errore e non si abilita. con la versione bk12 (20th Feb 2014, compile with A9 Cortex optimized GCC 4.7.4 ) non avevo problemi, come fare?
ps: tutto su CM11