Utilizzi qualche modulo xposed? In caso contrario prima di applicare un tema imposta l icona stock della batteria. Come applichi il tema ti dovrebbe cambiare
Ragazzi qualcuno sa dirmi come togliere google now dallo swipe sul tasto home e sostituirla con un app a mia scelta?
Salve,
ho installato questa rom ieri sera e la trovo molto fluida e personalizzabile. Ho alcune domande:
1) è capitato anche a voi che l'applicazione cLock, il widget dell'orologio della cyano per intenderci, sia ai primi posti di consumo della batteria?
2) Ho attivato Halo, ma anche installando floatifications, non mi apre le finestre in modalità halo. Come è possibile? Devo usare altre app?
3) Le active notifications sembrano funzionare bene invece, ma mi chiedevo come mai facendo lo swipe verso l'alto quando arriva una notifica sull'active display non mi fa vedere l'anteprima del messaggio, come su Moto X! Secondo voi funziona meglio l'app Dynamic Notifications?
Basta andare in impostazioni-navigation-navigation bar-ring targets... Dopo di che ti trovi nel menu dove puoi impostare quello che vuoi.. Ti allego uno screenshot
uploadfromtaptalk1393493926501.jpg
1) è capitato anche a me.. Solo che poi usando Android Weather non ho avuto più il problema..
2) lo uso nella sua forma "classica" quindi non so aiutarti..
3) idem come al punto 2..
Hai provato il tema Neon color della CM11? Io lo sto usando con questa fantastica rom e devo dirti che oltre a tantissimi colori differenti mi cambia colore anche della batteria circolare con %, c'è l'ho di un magenta scuro scuro...
Screenshot_2014-02-27-11-34-33.jpg
Ultima modifica di dado70; 27-02-14 alle 11:37
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
..mi tenta questa rom, perché mi pare ne parliate tutti bene! E' così, vale la pena in termini di stabilità con tutte queste features? Non ho letto pareri evidenti sull'uso del gps con questa rom..
Non sono ancora passato a KK 4.4, quindi mi interesserebbe farlo con questa rom, anche se intenderei restare in dalvik e non usare ART..
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini