Salve gente...ho installato questa rom da poche ore...prime impressioni molto molto positive...vediamo come si comporta a lungo termine...vi farò sapere le mie impressioni...
:D
Visualizzazione stampabile
Salve gente...ho installato questa rom da poche ore...prime impressioni molto molto positive...vediamo come si comporta a lungo termine...vi farò sapere le mie impressioni...
:D
Importanti novità in arrivo :)
ChangeLog
Coming:
1) hide statusbar battery icon
2) dialer: prevent touch from sleeping with touchwake enabled kernel when screen is off (base on AOKP)
3) Power Shutter NPE fix (cm)
4) Force highend GFX option
5) dalvik and libcore leaks (AOSP)
6) stock Recents panel view: force clear caches on longclick
7) Active Display Rework
- fix derppy pocket mode
- partially fix unlock action
(so far I did work out a workaround that need to reset lockscreen state. ie. you will get a normal lockscreen view in transition. )
- add back sun light mode and turn screen off option.
 Security Settings: Add multi user enable switch.
Cavolo se macinano, bene bene...me gusta sta rom...
added
8) Security Settings: Add multi user enable switch.
note: since there are numerous option not yet fix with multi user support. FC are expected with multi user.
9) Fix Statusbar Carrier Label option doesn't stick with reboot.
10) ramdisk tweaks based on DirtyV picks (portion done by franciscofranco, ak, boype & osm0sis + Franco's Dev Team).
new buils is out !!!
DOWNLOAD in OP
Ultima (spero) domanda pre-flash :-D
Questa rom permette il blacklist delle chiamate?
EDIT: si c'è l'ha, in fase flash!
Consigliare kernel stock o altro?
Forza ragazzi che questa è la rom giusta, dai dai... ;-D
Flashato, andato tutto ok... ma da un momento all'altro problemi con connessione ai server google! Icona wifi arancione, e sembra non andare nemmeno tipo app del giorno o una qualsiasi app che si deve collegare...
A me dopo il flash va in bootloop
Edit: chi é riuscito ad aggiornare si trova in art o dalvick? Credo che il problema sia relativo a chi é in art. Come carico un po il telefono passo a dalvick e riprovo a flashare
Avevo ragione. Questa build con art va in bootloop. Passato a dalvik e tutto è andato liscio
Ciao ragazzi ho questa rom da un mese e ieri (finalmente) ho deciso di usare qualche tema ma ho notato che non mi cambia l'icona della batteria. Ho provato diversi temi ma rimane sempre la solita stock. Come posso risolvere ?
Ragazzi qualcuno sa dirmi come togliere google now dallo swipe sul tasto home e sostituirla con un app a mia scelta?
Salve,
ho installato questa rom ieri sera e la trovo molto fluida e personalizzabile. Ho alcune domande:
1) è capitato anche a voi che l'applicazione cLock, il widget dell'orologio della cyano per intenderci, sia ai primi posti di consumo della batteria?
2) Ho attivato Halo, ma anche installando floatifications, non mi apre le finestre in modalità halo. Come è possibile? Devo usare altre app?
3) Le active notifications sembrano funzionare bene invece, ma mi chiedevo come mai facendo lo swipe verso l'alto quando arriva una notifica sull'active display non mi fa vedere l'anteprima del messaggio, come su Moto X! Secondo voi funziona meglio l'app Dynamic Notifications?
Basta andare in impostazioni-navigation-navigation bar-ring targets... Dopo di che ti trovi nel menu dove puoi impostare quello che vuoi.. Ti allego uno screenshot :p
Allegato 103328
1) è capitato anche a me.. Solo che poi usando Android Weather non ho avuto più il problema..
2) lo uso nella sua forma "classica" quindi non so aiutarti..
3) idem come al punto 2..
Hai provato il tema Neon color della CM11? Io lo sto usando con questa fantastica rom e devo dirti che oltre a tantissimi colori differenti mi cambia colore anche della batteria circolare con %, c'è l'ho di un magenta scuro scuro...
Allegato 103331
..mi tenta questa rom, perché mi pare ne parliate tutti bene! E' così, vale la pena in termini di stabilità con tutte queste features? Non ho letto pareri evidenti sull'uso del gps con questa rom..
Non sono ancora passato a KK 4.4, quindi mi interesserebbe farlo con questa rom, anche se intenderei restare in dalvik e non usare ART..
Io la sto usando da quando è uscita, mi trovo benissimo e sono d'accordo con Morfances e a proposito del gps non riesco ad aiutarti troppo, sì lo uso col navigatore e in effetti per l'aggancio ci ha messo diversi minuti per farlo...
Io ho mollato la CyanFox per questa e devo dire che mi trovo davvero molto bene.
PRO:
- Il Kernel mi sembra ottimo.
- A consumi ci siamo.
- Molto fluida.
- Ci sono un sacco di personalizzazioni.
CONTRO:
- piccolo lag quando ascolto la musica e spengo il display (bug presente in tutte le rom KK che ho provato)
- hangouts crasha quando voglio fare una videochiamata
- il segnale gps non mi sembra perfetto. lo aggancia velocemente, però lo perde spesso.
..grazie a tutti per le risposte..oggi, dovrebbe essermi restituito il Gnex riparato (si era rotto il vetro in una caduta, l'ho riparato per 60 euro in un laboratorio privato che usa il gel conduttivo, quindi dovrebbe ritornarmi perfetto) e, se ho tempo, provo a flashare questa rom..
Pensate che, dopo aver provato una decina di rom con JB, non piacendomi mai, dopo qualche mese sono tornato ad una AOKP ICS milestone da me profondamente modificata, stabile e performante (lo so, mi darete del matto!)..quindi, ora KK mi tenta perché sembra promettere molto bene in termini di fluidità del SO e vorrei provarlo..
lol, no niente matto, anzi XD secondo me l'ultimo software decente (a parte questo KK, che però non è nato per il nostro cell, quindi non mi sento di esprimere un giudizio a riguardo) è stato il 4.1.2 bello, veloce, senza fronzoli o ca**ate varie. parsimonioso nella batteria.
Scusate a che servono quei lucchetti azzurri che escono sulle app recenti? Grazie
credo a far si che non possano essere tolte dalla lista delle app recenti, o comunque chiuse.. prova..
build 2.8.2 is out!!
Changelog
2th Mar 2014 - ver. 2.8.2
Kernel : bk-13 pre-release 1
Built with @metalspring 's custom optimized- Linaro 4.7.4 toolchain -O3 optimized, graphite , link-time opt
Add Adaptive, Dyna Interactive, Hyper Governor Sakuractive from Fancy , Intelliactive from FAUX
ZBUD and ZSWAP (DirtyV)
Update ZRAM and ZCache with LZ4 Compression support
Fix Active Display Brightness Mode
Fix FC with Default App Grid Options (won't enable at the same time)
NetTraffic Rework (by default authhide, add a simple text view style regarding download speed only.)
Expand Desktop through Profile setting (CM)
[1/2] Speed up booting on multicore devices. (CM)
Notification Reminder (Slim)
Settings: Fix Color Control settings not sticking with Reboot
Increase promxity senor update interval. ie. improve sensitivity with Direct Call function
Fix Power Shutter Exception (CM)
Download in OP
Ma per usare touch control che modulo devo scaricare?
usa PGM, la vecchia app
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/vy5evaze.jpg pgm mi dice questo
Edit. Risolto. Non avevo installato quella gjusta
Scusate ho appena installato questa rom all inizio andava perfettamente, poi dopo che vado sulle impostazioni per l'interfaccia, seleziono l'impostazione "notifications & QS drawer",ma mi chiude l'applicazione dicendo che si è bloccata in modo anomalo. Cosa posso fare?
Scaricata e devo dire che per i miei gusti è un'ottima ROM ricca di personalizzazioni.
Quello che però non riesco a risolvere è di tenere lo schermo sempre acceso quando guardo un video...
C'è qualche impostazione da settare o ancora non è stata implementata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non riesco a flashare il solo kernel su una ROM vanir. Installazione abortita.. Cmw come recovery
Niente...ho messo su l'ultima versione e quando cambio tema la batteria non si ostina a modificarsi... Non so proprio cosa fare ... Non vorrei rinunciare a questa ROM perché mi piace un sacco ma quel bug mi urta i nervi... Mi potete elencare i temi che a voi cambia anche la batteria? grazie mille