Si ma é molto più grande rispetto alla circle stock quindi di suo vuol dire che già la cambia. Ne ho provato un altro dove però usa le stesse presente nella rom ma ne cambia il colore.
Io ora ho messo la "gem flat" e dovrebbe mettermi il "bidoncino steso" invece cambia solo il colore non capisco ... È strana questa cosa è il bello che mi succede solo con questa rom
07-03-14, 13:16
giupa87
Quote:
Originariamente inviato da street21
Io ora ho messo la "gem flat" e dovrebbe mettermi il "bidoncino steso" invece cambia solo il colore non capisco ... È strana questa cosa è il bello che mi succede solo con questa rom
Si hai ragione. Ho provato quel tema e la batteria non la cambia. Sulla cyano te la cambiava? Perché il theme chooser é preso dalla cyano.
07-03-14, 13:50
giupa87
Io invece ho un problema che mi si é presentato da quando stanno sviluppando quest ultimo kernel. Mi accorgo che spesso il telefono diventa inutilizzabile, si impalla spesso e sono costretto a riavviare. Dopo il riavvio il cel si sistema, é odiosa come cosa...
07-03-14, 15:32
erghetto
io non ho nessun problema di questo genere.. che governor e scheduler usi?
a me è sempre supereattivo, mai un impallamento, ottima batteria
07-03-14, 16:24
giupa87
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
io non ho nessun problema di questo genere.. che governor e scheduler usi?
a me è sempre supereattivo, mai un impallamento, ottima batteria
Row ed interactive.
07-03-14, 16:58
erghetto
mm uguale a me.. bah, non so che dirti.. hai cambiato qualche altra impostazione?
07-03-14, 17:27
giupa87
Quote:
mm uguale a me.. bah, non so che dirti.. hai cambiato qualche altra impostazione?
No no. Succede quando comincio a passare da un app all altra molto velocemente e comincia a laggare tutto. Sto telefono é come se volesse un wipe cache ogni 3 gg
08-03-14, 17:06
street21
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
No no. Succede quando comincio a passare da un app all altra molto velocemente e comincia a laggare tutto. Sto telefono é come se volesse un wipe cache ogni 3 gg
Succede anche a me ... Sto pensando di passare a una ROM leggera come la slim perché è veramente odioso questo lag
10-03-14, 00:40
morfances
ver 2.8.3 is out
≠
10th Mar 2014 - ver 2.8.3
1. Add Slim Recents
2. Move OmniSwitch to Slim Action system, we can have aosp , omniswitch and omni recent style play nice together.
3. Tiles Enhancement:
- all tiles can flip, and flip in 4 direction
- add haptic feedback control
- add swipe action support to location and music tile.
4. Active Display improvement (Omni)
- Add option Double tap to sleep
- Add option to show wallpaper blur behind active display
- Allow to show numbers of notification on Handle
- add battery circle around handle
5. Custom Lockscreen Wallpaper
6. Identicons (Chameleonos)
7. Add Smart Pulldown to Slim Action system
8. Notificaition Remnider layout fix (Slim)
9. Fix display user photo (CM)
10. Add Turn off action to Open networks notification (AOKP)
11. Add Turn Tethering off action to wifi and usb tethering notifications (AOKP)
12. Performance : GPS optimizer (country sting changer)(AOSB)
13. Add HTC reflection style to stock recents view (AOSB)
14. Remove debug with notification panel, hopefully get rid of notification lags.
10-03-14, 17:04
erghetto
2.8.3 disponibile :D
10-03-14, 17:17
morfances
Quote:
2.8.3 disponibile :D
11-03-14, 11:39
markusssss
Ma nn c'è modo di ripristinare la visualizzazione delle app recenti come stock? Questa nuova visualizzazione con finestre in 3d e oblique mi sembra rendano il sistema meno fluido
11-03-14, 12:33
Caluz
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Ma nn c'è modo di ripristinare la visualizzazione delle app recenti come stock? Questa nuova visualizzazione con finestre in 3d e oblique mi sembra rendano il sistema meno fluido
Ho notato che puoi solo decidere se utilizzare la versione AOSP o SLIM.
Effettivamente anche a me sembra molto più pesante.
13-03-14, 14:40
Giovan
Ma voi come gestite le notifiche led?usate l 'applicaxione della rom o light flow?ve lo chiedo perché non mi sembra che nessuna delle due funziona a dovere...per il resto quesya rom è una bomba...la migliore che abbia provato con kk
io uso il metodo integrato nella rom impostazioni-->display-->notification light
mi trovo bene perchè funziona bene. con whatsapp e i messaggi non sbaglia mai, me li segnala tutti.
cmq si, concordo, sta rom è tropp bell XD
13-03-14, 15:14
Caluz
Anch'io uso quello integrato.. Tutto ok!
13-03-14, 15:15
morfances
Quote:
io uso il metodo integrato nella rom impostazioni-->display-->notification light
mi trovo bene perchè funziona bene. con whatsapp e i messaggi non sbaglia mai, me li segnala tutti.
cmq si, concordo, sta rom è tropp bell XD
Quote:
Originariamente inviato da Caluz
Anch'io uso quello integrato.. Tutto ok!
pero cosi mi convincete a passare ...
13-03-14, 15:41
Giovan
Ha davvero tutto ed è fluida e veloce..prima di questa ne ho provate almeno 5 con kk ma tornavo sempre alla mia amata pa 3.99 ora penso che sta rom la terrò x un pò...un altra domanda ragazzi..quando è in carica mi compare il led giallo fisso ed è un pò fastidioso.c è un modo per farlo sparire?
Ha davvero tutto ed è fluida e veloce..prima di questa ne ho provate almeno 5 con kk ma tornavo sempre alla mia amata pa 3.99 ora penso che sta rom la terrò x un pò...un altra domanda ragazzi..quando è in carica mi compare il led giallo fisso ed è un pò fastidioso.c è un modo per farlo sparire?
Puoi solo disattivare totalmente il led batteria.. Quindi non avrai nemmeno il lampeggio quando è scarica e il led verde quando è carica.
13-03-14, 18:24
Giovan
Quote:
Originariamente inviato da Caluz
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Ho notato che puoi solo decidere se utilizzare la versione AOSP o SLIM.
Effettivamente anche a me sembra molto più pesante.
cosa cambia o in cosa é migliore rispetto al mpokang ?
Premetto che ho estremo bisogni del kernel che gestisce meglio la ram (quindi mi direte di rimanere al mpok) , peró cheido ugualmente :P
14-03-14, 12:01
erghetto
abbandona quel mpokacoso e vai liscio su questo, 10000 volte meglio
14-03-14, 12:30
Giovan
Dopo una giornata di smanettamenti ho riscontrato un bug fastidioso.la tendina dei toggle sfarfalla in maniera molto evidente qnche solo quando é giú....a qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Dopo una giornata di smanettamenti ho riscontrato un bug fastidioso.la tendina dei toggle sfarfalla in maniera molto evidente qnche solo quando é giú....a qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Prova... Con me non ha funzionato.. Sono stato costretto a fare un full wipe :mad:
14-03-14, 12:46
Giovan
L ho appena reinstallata ed appena è partita mi ha dato l errore "il processo android si è arrestato" ma almeno adesso la tendina non sfarfalla piú o almeno per il momento :)
abbandona quel mpokacoso e vai liscio su questo, 10000 volte meglio
seguo il tuo consiglio, a quanto pare il modulo pgm consigliato non é cmq compatibile com questo kernel mmmm...ho il kernel del 3 marzo,modulo ponury stock che non funziona
edit
bk12 e 13 nel mio caso non hanno portato ad una compatibilità accettabile col pgm, ho quindi flashato il kernel del 20 febbraio (penso l'unico non in beta) e la compatibilità con pgm é risultata normale
17-03-14, 08:59
Giovan
Aggiormamento odierno del 17/3...per installarlo basta wipe cache e dalvik?
1. attemp to get rid of mysterious startup systemui force-close
2. Active Display : add shake gesture support
3. Slim recents: Add lefty mode and scale options
4. Quicksettings : add internal storage/memory tile
5. Lockscreen : more color support to lockscreen components.
6. Dialer : drop google api and update people lookup search api
7. Quicksettings : Change battery back tile onclick action
8. Notification Reminder update (slim)
9. OmniSwitch : gravity support
17-03-14, 10:02
DSamson
ragazzi qualcuno ha provato ad impostare il kernel con la freq del processore a 1500 ? O va in crash..perché ad esempio con il vecchio leankernel di imoseon andavo a 1500, mentre con il mopkang il settaggio a 1500 mi ha mandato in crash il cell e costretto a reinstallare tutto quanto :p
17-03-14, 12:10
erghetto
ora la provo
17-03-14, 12:18
morfances
Quote:
ora la provo
vedi che hanno messo anche altri kernel in OP
17-03-14, 12:47
Giovan
Installata da poco la 2.8.4....allora ho fatto solo wipe cache e dalvik ma alla fine dell installazione mi rimaneva bloccato sul pupop dell errore di sistema cosi ho dovuto riflashare facendo stavolta un wipe system e adesso non mi da piú l errore.
Installata da poco la 2.8.4....allora ho fatto solo wipe cache e dalvik ma alla fine dell installazione mi rimaneva bloccato sul pupop dell errore di sistema cosi ho dovuto riflashare facendo stavolta un wipe system e adesso non mi da piú l errore.
io onde evitare problemi aggiorno sempre con wipe system, cache e dalvick, flash rom e gapps e mai un problema
17-03-14, 20:10
Fra8
Raga il layout delle app recenti é molto carino ma lagga da matti, c'é un modo per mettere quello stock come nella cm11?
17-03-14, 21:19
giupa87
Quote:
Originariamente inviato da Fra8
Raga il layout delle app recenti é molto carino ma lagga da matti, c'é un modo per mettere quello stock come nella cm11?
Forse no, al più puoi mettere quello della slim. Per chi ha messo il pannello delle app recenti della slim, non c é un metodo per chiuderle tutte quelle aperte?