Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che questa rom é poco pubblicizzata secondo me é la migliore...ogni settimana un aggiornamento e completa di tutto!!ho aggiornato alla 2.8.7 e tutto ok...noto un miglioramento nella fluidità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E' vero è un'ottima rom, probabilmente la migliore in termini di prestazioni, fluidità, personalizzazione e durata della batteria.
Sono rimasto alla 2.8.5 perchè mi trovo davvero bene con questa release, e avevo letto commenti discordanti sulla 2.8.6. Aspetto pareri sulla 2.8.7
-
-
Ragazzi ho provato a scaricare un gioco dal play store e mi dice che il mio dispositivo non é supportato ma leggendo i commenti delle recenzioni vedo uno con un nexus quindi vi chiedo se centri qualcosa questa rom...il gioco in questione é "farm heroes saga".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Ragazzi ho provato a scaricare un gioco dal play store e mi dice che il mio dispositivo non é supportato ma leggendo i commenti delle recenzioni vedo uno con un nexus quindi vi chiedo se centri qualcosa questa rom...il gioco in questione é "farm heroes saga".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me lo fa installare. Non so se c'entra, ho impostato i dpi dello schermo a 320.
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
[quote name="Giovan" post=5484097]Ragazzi ho provato a scaricare un gioco dal play store e mi dice che il mio dispositivo non é supportato ma leggendo i commenti delle recenzioni vedo uno con un nexus quindi vi chiedo se centri qualcosa questa rom...il gioco in questione é "farm heroes saga".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me lo fa installare. Non so se c'entra, ho impostato i dpi dello schermo a 320.[/QUOTE]
Da dove li devo modificare?
-
beh, quando si dice 3 indizi fanno una prova XD io ho i DPI settati a 290 e se vado sul playstore anche a me da quel gioco non compatibile. quindi molto probabile che abbia ragione derekk. del resto, se non sbaglio, quando si modificano i DPI ti esce un avviso riguardo possibili problemi di compatibilità di alcune apps col playstore..
-
Sisi aveva centrato il problema ...ho risolto alterando i dpi tanto da avere un ingrandimento indecente e l ho potuto scaricare.dopo con app setting ho modificato i parametri del gioco ed ho in fine rrsettato i dpi .adesso il gioco funziona benissimo ;)
-
questa è una delle poche rom che ancora mi manca da provare. Viste le vostre belle parole spese a suo sostegno prossimamente la proverò.
-
quest'ultima 2.8.7 è ottima! molto fluida!