Visualizzazione stampabile
-
onestamente già la cyano (con kernel alternativi -askp, fancy- perchè con il suo originale lagga) dal punto di vista della fluidità siamo al top,purtroppo però ne viene a soffrire la batteria.
Discorso opposto con la slimkat in cui la batteria (con kernel originale) dura moltissimo ma la rom è piuttosto lenta.
Ora se la rom è fluida e la batteria non ne risente la proverò senz'altro.
-
Per me è la migliore.
Ora sono su PA perché incuriosito da peek.. E devo dire che non è per niente male.. Anche se purtroppo non ha nemmeno la metà delle personalizzazioni della cm-remix.
-
Aspetto pareri sulla vers 2.8.7, vediamo se stavolta la flasho senza problemi...
Su xda un tipo dice non trova niente sotto account, mah...
In più mi sembra che l'ultima volta, fra le altre cose, mi dava incompatibilità con alcune app dello store, nonostante avevo settato i DPI a stock.
-
Ho provato ad installare l'ultima versione ma ho scoperto che soffre di un grave bug: premendo il tasto indietro si blocca completamente il telefono e per riprendere occorre togliere addirittura la batteria. Peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Ho provato ad installare l'ultima versione ma ho scoperto che soffre di un grave bug: premendo il tasto indietro si blocca completamente il telefono e per riprendere occorre togliere addirittura la batteria. Peccato.
Secondo me prima di definirlo bug si deve accertare che tutti e dico tutti abbiamo il problema da te segnalato. Posso dirti che io premendo il tasto indietro in qualsiasi situazione non mi si blocca nulla. Se mi dici invece che andando indietro poi ti spunta un app che avevi chiuso da tempo ti do ragione e quello é un bug della cyano che si porta dietro da tempo.
-
No si blocca tutto il sistema e non c'è verso di far riprendere il telefono. L'ho usato con il kernel stock e prima avevo effettuato un full wipe, inoltre non é capitato solo una volta ma 3 volte consecutive.
-
Pablomoteno ti rispondo io che avevo il tuo stesso problema che era causato dal fatto che non avevo le ultime banks gapps...nel momento in cui le ho scaricate e installate insieme alla rom non mi è piú comparso il problema dell'arresto del sistema quando si preme uno dei tasti della navabar.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Adesso verifico.
Edit:
Ho le ultime banks minimal (quelle del 22 marzo) per cui a meno che il problema sia che non ho messo il pacchetto più completo non so a cosa imputare il problema.
-
a me va tutto liscio come l'olio. una delle migliori release forse
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
a me va tutto liscio come l'olio. una delle migliori release forse
ma tu hai installato le minimal o il pacchetto stock delle gapps banks?