Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti amici,
sono felice di ritrovarvi dopo qualche mese di assenza qui sul forum :), ma veniamo al dunque ... dopo aver letto il thread messo su da Morfances su questa bella ROM e non avendo trovato la risposta che cercavo, sono qui per chiedere a voi se avete avuto modo di provare la funzione WiFi Display (aka Miracast) che secondo me č una cosa davvero strepitosa altrimenti impossibile per il nostro amato Galaxy Nexus !!
Immagini di Test dell'autore che ha reso possibile il Miracast per il nostro Maguro s107ken from xda
Premesso che sono rimasta indietro in questi mesi con la mia amata ed infallibile CM 10.2.1 per colpa di una delle funzioni (assente fino ad oggi che io sappia su KK) che uso moltissimo e di cui non posso fare a meno l'Inverted Rendering del browser stock :'( , desideravo avere questo chiarimento prima di fare il grande salto ;)
Nell'attesa di qualche risposta dai pił volenterosi non mi resta che augurarvi una buona serata.
Saluti,
Paola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polabai
Ciao a tutti amici,
sono felice di ritrovarvi dopo qualche mese di assenza qui sul forum :), ma veniamo al dunque ... dopo aver letto il thread messo su da Morfances su questa bella ROM e non avendo trovato la risposta che cercavo, sono qui per chiedere a voi se avete avuto modo di provare la funzione
WiFi Display (aka
Miracast) che secondo me č una cosa davvero strepitosa altrimenti impossibile per il nostro amato Galaxy Nexus !!
Immagini di Test dell'autore che ha reso possibile il Miracast per il nostro Maguro
s107ken from
xda
Premesso che sono rimasta indietro in questi mesi con la mia amata ed infallibile CM 10.2.1 per colpa di una delle funzioni (assente fino ad oggi che io sappia su KK) che uso moltissimo e di cui non posso fare a meno l'
Inverted Rendering del browser stock :'( , desideravo avere questo chiarimento prima di fare il grande salto ;)
Nell'attesa di qualche risposta dai pił volenterosi non mi resta che augurarvi una buona serata.
Saluti,
Paola.
Bentornata carissima. Non ho testato la funzionalitą di cui parli. E comunque credo sia l'ora che tu passi a Kk e porti il tuo meraviglioso contributo alle rom 4.4.2 xD
edit : se ti vuoi sbizzarrire guarda qui e qui
-
Ciao ragazzi. Ho messo su la 2.8.9 build 2 ma non riesco pił a chiudere tutte le app recenti col recent app della slim. Dovrebbero chiudersi con un pinch out ma non ne vuole sapere
-
-
Quote:
erghetto
pinch in devi fare
Niente da fare. Ne in ne out
-
Quote:
giupa87
Ciao ragazzi. Ho messo su la 2.8.9 build 2 ma non riesco pił a chiudere tutte le app recenti col recent app della slim. Dovrebbero chiudersi con un pinch out ma non ne vuole sapere
Quote:
erghetto
pinch in devi fare
Quote:
giupa87
Niente da fare. Ne in ne out
mmmh con la 2.8.8 funziona...anche se preferisco la modalitą aosp
-
Quote:
morfances
mmmh con la 2.8.8 funziona...anche se preferisco la modalitą aosp
Si anche a me funzionava con la 2.8.8. Ho visto nell ultimo changelog voci relative allo recent slim... Forse sarą successo qualcosa, boh. Ritorno al classico aosp
-
Monto la 2.8.9 e uso il recent slim panel e funziona tutto alla perfezione... Per rispondere a chi chiedeva se ź meglio questa o la cyano , dico solo di provare questa ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Monto la 2.8.9 e uso il recent slim panel e funziona tutto alla perfezione... Per rispondere a chi chiedeva se ź meglio questa o la cyano , dico solo di provare questa ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Forse hai fatto anche wipe System? A proposito per xposed basta flashare il fix?
-
Scusate ragazzi, il wipe system cosa comporta? Si perde qualcosa? Per aggiornare una rom o un kernel data e dalvik non bastano?