Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi la ROM é stupenda volevo solo chiedervi un suggerimento, utilizzando da sempre l'applicazione Bloomberg for smartphone adesso mi dice che non é compatibile con il cell. Come posso fare? E poi visto che ha una miriade di impostazioni, chi é cosi gentile da svelarmi qualche chicca sfiziosa??? :D
-
L'Active Display è nel menu Lockscreen
-
Questa rimane l'unica rom con halo?
Dato che la paranoid sembra aver abbandonato halo... E poi la solita domanda, la batteria qui com'è?
Sono ideciso fra questa (per halo) e la slim (perchè nonostante non ha halo, sembra buona), sono su cyano adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotesque
Dato che la paranoid sembra aver abbandonato halo... E poi la solita domanda, la batteria qui com'è?
Sono ideciso fra questa (per halo) e la slim (perchè nonostante non ha halo, sembra buona), sono su cyano adesso.
con halo ci stanno anche carbon,aosb,crdroid..vedi i relativi thd
-
Quote:
grotesque
La batteria é come le altre rom, tutto sta nell uso che ne fai. Io c ho il telefono quasi sempre tra le mani d ci faccio mezza giornata. Più che guardare la batteria bisognerebbe chiedere di una rom la fluidità, la stabilità, le funzioni, le chicche ecc ecc
-
Quote:
giupa87
La batteria é come le altre rom, tutto sta nell uso che ne fai. Io c ho il telefono quasi sempre tra le mani d ci faccio mezza giornata. Più che guardare la batteria bisognerebbe chiedere di una rom la fluidità, la stabilità, le funzioni, le chicche ecc ecc
Hai ragione, ma se è lenta io sono paziente :-D
Scherzo, funzioni mi pare di capire sia messa bene, quindi ne risente di tutta questa roba?
Ho dato un occhio alle altre rom, ma mi pare se ne parla poco...
-
Quote:
matogrosso
L'Active Display è nel menu Lockscreen
Si' l'ho trovato, grazieeeeeee...
-
Quote:
grotesque
Hai ragione, ma se è lenta io sono paziente :-D
Scherzo, funzioni mi pare di capire sia messa bene, quindi ne risente di tutta questa roba?
Ho dato un occhio alle altre rom, ma mi pare se ne parla poco...
La durata della batteria dipende soprattutto dallo schermo, notifiche push, geolocalizzazione e sincronizzazioni sempre attive ecc ecc non sicuramente dal fatto che attivi omniswitch, halo o altre features. Quindi vai tranquillo :)
-
Ultima domanda per probabile flash! Halo è l'ultima versione che c'era nella Paranoid, cioè con il ninja mode (ossia che scompare del tutto da un lato) o rimane sempre una piccola parte sempre visibile?
-
Quote:
grotesque
Ultima domanda per probabile flash! Halo è l'ultima versione che c'era nella Paranoid, cioè con il ninja mode (ossia che scompare del tutto da un lato) o rimane sempre una piccola parte sempre visibile?
È quello col ninja mode