Visualizzazione stampabile
-
onestamente già la cyano (con kernel alternativi -askp, fancy- perchè con il suo originale lagga) dal punto di vista della fluidità siamo al top,purtroppo però ne viene a soffrire la batteria.
Discorso opposto con la slimkat in cui la batteria (con kernel originale) dura moltissimo ma la rom è piuttosto lenta.
Ora se la rom è fluida e la batteria non ne risente la proverò senz'altro.
-
Per me è la migliore.
Ora sono su PA perché incuriosito da peek.. E devo dire che non è per niente male.. Anche se purtroppo non ha nemmeno la metà delle personalizzazioni della cm-remix.
-
Aspetto pareri sulla vers 2.8.7, vediamo se stavolta la flasho senza problemi...
Su xda un tipo dice non trova niente sotto account, mah...
In più mi sembra che l'ultima volta, fra le altre cose, mi dava incompatibilità con alcune app dello store, nonostante avevo settato i DPI a stock.
-
Ho provato ad installare l'ultima versione ma ho scoperto che soffre di un grave bug: premendo il tasto indietro si blocca completamente il telefono e per riprendere occorre togliere addirittura la batteria. Peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Ho provato ad installare l'ultima versione ma ho scoperto che soffre di un grave bug: premendo il tasto indietro si blocca completamente il telefono e per riprendere occorre togliere addirittura la batteria. Peccato.
Secondo me prima di definirlo bug si deve accertare che tutti e dico tutti abbiamo il problema da te segnalato. Posso dirti che io premendo il tasto indietro in qualsiasi situazione non mi si blocca nulla. Se mi dici invece che andando indietro poi ti spunta un app che avevi chiuso da tempo ti do ragione e quello é un bug della cyano che si porta dietro da tempo.
-
No si blocca tutto il sistema e non c'è verso di far riprendere il telefono. L'ho usato con il kernel stock e prima avevo effettuato un full wipe, inoltre non é capitato solo una volta ma 3 volte consecutive.
-
Pablomoteno ti rispondo io che avevo il tuo stesso problema che era causato dal fatto che non avevo le ultime banks gapps...nel momento in cui le ho scaricate e installate insieme alla rom non mi è piú comparso il problema dell'arresto del sistema quando si preme uno dei tasti della navabar.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Adesso verifico.
Edit:
Ho le ultime banks minimal (quelle del 22 marzo) per cui a meno che il problema sia che non ho messo il pacchetto più completo non so a cosa imputare il problema.
-
a me va tutto liscio come l'olio. una delle migliori release forse
-
Quote:
erghetto
a me va tutto liscio come l'olio. una delle migliori release forse
ma tu hai installato le minimal o il pacchetto stock delle gapps banks?
-
-
Ho riprovato l'installazione con la stessa procedura tentata in precedenza e questa volta sembra funzionare tutto (stavolta non ho toccato i DPI lasciando quelli predefiniti della ROM). Ottima fluidità, vedremo a batteria
-
raga chiedo scusa se è già stato detto...
ma cosa significa l'opzione "chamber of secrets" presente in impostazioni-opzioni sviluppatore?
ho letto che è una implementazione dalla slim
quì ne parlano ma non ho capito come si fà a farla apparire
Chamber of Secrets - General Discussion - SlimROMs
-
Quote:
pablomoreno
Ho riprovato l'installazione con la stessa procedura tentata in precedenza e questa volta sembra funzionare tutto (stavolta non ho toccato i DPI lasciando quelli predefiniti della ROM). Ottima fluidità, vedremo a batteria
Purtroppo la durata della batteria con questa ROM é pessima (tutto stock kernel compreso)
-
Concordo con te sulla durata della batteria che non é il massimo.
-
Quote:
Giovan
Concordo con te sulla durata della batteria che non é il massimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Strano,a meno che non sia peggiorato con l'ultima build, il kernel di questa rom eè ottimo. Prova con il fancy xD
-
Il fancy supporta il touch control?
-
Quote:
Giovan
Il fancy supporta il touch control?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Yes!! :) Modulo CM11! ;)
-
Quote:
morfances
Strano,a meno che non sia peggiorato con l'ultima build, il kernel di questa rom eè ottimo. Prova con il fancy xD
Secondo me deve esserci qualche processo che rimane attivo in background perché toccando lo schermo lo si sente sempre un po' caldo. Comunque é un peccato perché mi piaceva molto.
-
Ciao a tutti, questa mi sembra devvero la rom definitiva! Io ho un Nexus 5 con Paranoid Android "originale", ma da tempo ha ormai perso le sue caratteristiche peculiari ed ogni aggiornamento settimanale è solo una delusione. Sul mio telefono posso installare questa rom tranquillamente? Scusate, ma sono ancora molto pratico con il nuovo terminale... Grazie mille!
-
questo è la sezione per il samsung galaxy nexus, non lg nexus 5
-
Quote:
erghetto
questo è la sezione per il samsung galaxy nexus, non lg nexus 5
Lo so, ma il thread che parla di questa rom è solo questo...
-
Messaggio cancellato poiché erroneamente inserito
-
Quote:
lucamm80
Lo so, ma il thread che parla di questa rom è solo questo...
Forse perché è solo per Galaxy Nexus questa ROM, non saprei.. Prova a vedere su XDA nella sezione del tuo telefono o a chiedere su questo forum però nella sezione Nexus 5! ;)
-
Quote:
MatteBu
Forse perché è solo per Galaxy Nexus questa ROM, non saprei.. Prova a vedere su XDA nella sezione del tuo telefono o a chiedere su questo forum però nella sezione Nexus 5! ;)
Grazie, ma pare che non esista per Nexus 5. Peccato...
-
Quote:
lucamm80
Penso proprio che lo sviluppatore abbia ancora il galaxy nexus :roftl:
-
Installata stasera... Ma Halo non dovrebbe aprire finestre, anziché app intera?
-
Quote:
lucamm80
Possiamo sempre fare a cambio telefono....:p :)
-
è uscita la nuova versione, speriamo sia meno esosa in termini di batteria perchè la versione precedente era un vampiro (secondo me c'era un vero e proprio malfunzionamento che teneva in backcround qualche processo che continuava a consumare batteria come deducibile dal fatto che lo schermo era sempre leggermente caldo).
-
Quote:
pablomoreno
è uscita la nuova versione, speriamo sia meno esosa in termini di batteria perchè la versione precedente era un vampiro (secondo me c'era un vero e proprio malfunzionamento che teneva in backcround qualche processo che continuava a consumare batteria come deducibile dal fatto che lo schermo era sempre leggermente caldo).
Aggiornata OP
New build 2.8.8
Changelog
≠
|
6th Apr 2014 - ver 2.8.8
1. update floating mode with multitasking (omni)
2. fix halo floating window closing anitmation
3. add float view support to App Circle sidebar
4. Fix multi user option
(I should have fixed most of the setting options but multi acc-user please reported if FCs occurred.)
5. Chambert String Edit (slim)
6. SlimRecents: Adress the 50ms touch unsresponsive issue
|
-
I problemi di eccessivo consumo di batteria sembrano risolti, fluidità ai massimi livelli. Problemi: il notification display si avvia random anche quando il telefono é in uso, a volte la ROM cambia autonomamente il wallpaper, manca la traduzione italiana in alcuni menù
-
UN po di pubblicità a questa rom ..
https://www.youtube.com/watch?v=qkWh3_hkOEg
Unica rom in cui mi funziona lo screenrecord senza ricorrere a app esterne
Unica rom in cui mi funzionano le mod softkey tramite zip themer
-
UN po di pubblicità a questa rom ..
https://www.youtube.com/watch?v=qkWh3_hkOEg
Unica rom in cui mi funziona lo screenrecord senza ricorrere a app esterne
Unica rom in cui mi funzionano le mod softkey tramite zip themer
-
Ma perché usi zipthemer se basta sostituire le icone? È così comodo..
-
Uscita la 2.8.9
-
Quote:
Giovan
Changelog 12th Apr 2014 - ver 2.8.9
≠
|
1. Remove suspend actions with battery saver option port from OMNI ROM
2. SlimRecents : user configurable default expanded mode (1/2)
3. Settings : proper dependency SlimRecents Style options.
4. Navigation Bar IME cursor
5. LockScreen Shake Security and timeout settings
note 1: Shake Action listener works with lockscreen only. (ie. Shake @ lockscreen to enable security settings.)
note 2: other than never timeout, only 30mins option work. Need time to digging up the reason.
6. Fix Lockscreen Rotation with quick settings
7. Fix CRT Animation
|
-
consigliate questa rom oppure la cm11?
chiedo a voi esperti un parere.
-
sto provando l'ultima versione,ma sbaglio o i caratteri e le icone sono più piccoli,rispetto alle altre rom?
-
Quote:
ago82
consigliate questa rom oppure la cm11?
chiedo a voi esperti un parere.
Quote:
ago82
sto provando l'ultima versione,ma sbaglio o i caratteri e le icone sono più piccoli,rispetto alle altre rom?
@ago82 sicuramente questa
Burstlam si scusa ..ci son stati dei problemi
My big apology, since I have not noticed CM push the new theme engine when I sync with the repo.
The theme engine may be partially broken. I have make a clean build and upload again in the OP,
also fixed the shake security action timeout option as well. To prevent break down related with theme.
Theme user is recommended to have a clean flash."
"Upload Build 2.
12th Apr 2014 - ver 2.8.9 build 2
1. Merge with New Theme Engine (CM)
2. Fix Lockscreen Shake Security timeout option
Nuovo upload
OP aggiornata
-
Quote:
morfances
@ago82 sicuramente questa
Burstlam si scusa ..ci son stati dei problemi
My big apology, since I have not noticed CM push the new theme engine when I sync with the repo.
The theme engine may be partially broken. I have make a clean build and upload again in the OP,
also fixed the shake security action timeout option as well. To prevent break down related with theme.
Theme user is recommended to have a clean flash."
"Upload Build 2.
12th Apr 2014 - ver 2.8.9 build 2
1. Merge with New Theme Engine (CM)
2. Fix Lockscreen Shake Security timeout option
Nuovo upload
OP aggiornata
grazie.
un ultima cosa,come si fa per eliminare la vibrazione,quando il numero chiamato risponde alla telefonata.
Sto cercando nel menu,ma un pò per mia incompetenza,un pò perchè il menù è in inglese,non riesco a risolvere.