caluz tu con che gapps avevi provato?
Visualizzazione stampabile
caluz tu con che gapps avevi provato?
Installato tutto da zero e nessun problema.rom + banks gapps + supersu 1.93 che poi ho abilitato durante il boot e ho disabilitato "rispettare le impostazioni di root di CyanogenMod".l'avevo letto da qualche parte ma non ricordo il motivo :D
lol, non so che dire allora XD mi sembra strano però che un paio di gapps facciano la differenza..
edit: la rom da dove l'avete scaricata? dal link mediafire o quell'altro?
tutto, data, cache, dalvik cache e system.
io ho sempre fatto come al solito: wipe system, cache e dalvik.
flash rom - gapps - addon delle gapps - supersu
ma è sempre andato.. è per forza un bug.
Burstlam ha pubblicato:
Try this:
http://www.sendspace.com/file/158sjl
https://www.mediafire.com/?mf6xi1wra49jn86
Potete provare? Io sono senza wifi a casa.. Proverò domani dall'ufficio.
io tra poco esco per andare in piscina, quando torno mi sa che provo sta nuova build. farò sapere
È diversa da quella postata ieri su xda?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si,è una release di oggi per risolvere i problemi con la navigation bar
Non li risolve :(
ancora problemi? wa.. allora non flasho..
Adesso non da piú l errore di sistema android ma ogni qual volta si preme uno dei tre tasti mi riporta alla lockscreen
Quale sarebbe quindi la versione consigliabile da flashare?
Hanno rimosso halo?
Perchè avevo flashato questa rom un paio di settimane fa ma non lo trovavo fra i menù...
Io ho la 2.8.6 e mi funziona tutto perfetto. Le gapps uso le banks
Burstlam non ha cambiato niente rispetto alla release di ieri, ha solo ricompilato. E direi che non è bastato.
La release stabile è la 2.8.5 (almeno per me) e ha Halo come tutte le versioni precedenti. Si trova nelle impostazioni - gesture lab.
Erghetto ho letto il tuo commento su xda...sono il vostro beta tester personale? ;)
lol giovan hai ragione XD
p.s. ne ha messa un'altra di build.. ora la provo e vedo se passo almeno il setup iniziale XD
edit: niente da fare, non va proprio. si ferma al setup iniziale (io faccio anche wipe data)
edit2: fermi tutti! ho riflashato con le gapps bank del 22/03 e va xD
bah mai successo che le slim gapps mi tradissero
Ho flashato anch'io la build di oggi e tutto ok...ma non avevo problemi neanche prima.l'unica cosa è il lag nelle chiamate in entrata e "use alt deafault app grid" che non funziona.
ma quali gapps usi di solito?
Uso sempre le standard BankS , anche quando faccio un giro con le nuove slimkat ;)
solo al tasto home ho messo screen off come longpress. va tutto ok fino ad ora
edit: hai provato anche col wipe data? se non l'hai fatto prova.. almeno per capire se c'entra qualcosa o meno.
Anche io ho installato la release del 25 con le gapps del 22/3(avevo quelle del 12/3)e adesso non ho piú quel fastidioso bug.ho installato silo con wipe cache e dalvik.
New build 2.8.7 is out!!
≠
1st Apr 2014 - ver 2.8.7
1. Kernel
update bfq v6r2
attemp to fix WEP authorization.
2. QuickSettings: Camera Tile Layout alignment fix
3. Recents panel view : seperate AOSP stock and AOSP mod (reflection view)
4. speedup app switch speed
5. QuickHours Toggle fix (slim)
6. Squash AOSP update fix.
7. theme support to ringtone and profile picker activity.
8. Settings: integrate voiceplus to settings.
9. Package Installer : show current and new version (aokp)
10. Update SuperSu to v1.94
Link download
Devo dire che questa rom é poco pubblicizzata secondo me é la migliore...ogni settimana un aggiornamento e completa di tutto!!ho aggiornato alla 2.8.7 e tutto ok...noto un miglioramento nella fluidità.
E' vero è un'ottima rom, probabilmente la migliore in termini di prestazioni, fluidità, personalizzazione e durata della batteria.
Sono rimasto alla 2.8.5 perchè mi trovo davvero bene con questa release, e avevo letto commenti discordanti sulla 2.8.6. Aspetto pareri sulla 2.8.7
ora la provo anche io.
Ragazzi ho provato a scaricare un gioco dal play store e mi dice che il mio dispositivo non é supportato ma leggendo i commenti delle recenzioni vedo uno con un nexus quindi vi chiedo se centri qualcosa questa rom...il gioco in questione é "farm heroes saga".
a me lo fa installare. Non so se c'entra, ho impostato i dpi dello schermo a 320.[/QUOTE]
Da dove li devo modificare?
beh, quando si dice 3 indizi fanno una prova XD io ho i DPI settati a 290 e se vado sul playstore anche a me da quel gioco non compatibile. quindi molto probabile che abbia ragione derekk. del resto, se non sbaglio, quando si modificano i DPI ti esce un avviso riguardo possibili problemi di compatibilità di alcune apps col playstore..
Sisi aveva centrato il problema ...ho risolto alterando i dpi tanto da avere un ingrandimento indecente e l ho potuto scaricare.dopo con app setting ho modificato i parametri del gioco ed ho in fine rrsettato i dpi .adesso il gioco funziona benissimo ;)
questa è una delle poche rom che ancora mi manca da provare. Viste le vostre belle parole spese a suo sostegno prossimamente la proverò.
quest'ultima 2.8.7 è ottima! molto fluida!