ancora no.... ma tanto quando servirà staranno comunque su xda..... c'è un thread apposito dove li hanno linkati, vero?
ancora no.... ma tanto quando servirà staranno comunque su xda..... c'è un thread apposito dove li hanno linkati, vero?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
raga ma il keyfile ed i moduli in quali cartelle posso trovarli?
perchè voglio fare uno zip che si flasha assieme alla rom in modo da non dover rifare tutta la procedura da capo ogni volta
cmq sto dev è già la seconda volta che fa sta storia.... tra un po' vedi che caccia un'altra app con nome diverso e funzionamento uguale, a PAGAMENTO e pretenderà che chi ha comprato la licenza di touch control dovrà ricomprarla da capo.... sinceramente mi girano un po' i cosiddetti, è un deficiente.
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Ed io lo denuncio
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Si ma per uno che ha speso degli euro un minimo di soddisfazione la esige
Io avevo comprato PGM perché volevo supportare lo sviluppatore.quando è uscita la storia di touchcontrol...ecco diciamo che mi sono ripreso i soldi spesi![]()
Ma infatti hai fatto bene... Avrei dovuto pensarci pure io prima di spendere 2,50 euro per sto cret***! La sua prossima app la compro al "day one", sicuramente!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
per farsi il backup del proprio modulo già scaricato dall'app e funzionante, basta usare un file manager tipo RootExplorer e copiarsi la cartella:
/data/data/me.paranoid.touchcontrol/
sul pc....
Quando servirà fare il passo inverso, basterà ricopiare la stessa cartella sul gnex, sempre in:
/data/data/
Personalmente non ho mai provato..... al prossimo flash vi dirò!
Tanto per lasciarne traccia, di seguito il mio backup del modulo da usare per il Fancy:
PONURY STOCK MOD (dal TouchControl 2.2.1)
Ultima modifica di Nautiluz; 16-07-14 alle 23:51
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
morfances (03-10-14)