Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
si serve a quello ...ma onde evitare casini...io non lo spunto mai.
quando riavvio lo riattivo manualmente
Per il momento ne con Mpokang ne con il Fancy ho avuto problemi con la spunta all'avvio.. che tipo di casini possono venir fuori, Morf? :)
-
Non so se sia un problema solo mio, ma quando scarico il kernel della CM-Remix in prima pagina non lo scarica, o meglio, dovrebbe essere 3 mega e qualcosa invece mi scarica 43kb senza nessun errore! :)
EDIT: Falso allarme, evidentemente era un problema mio perchè da PC lo scarica tranquillamente! ;)
-
A me con la cm11 (nightly del 10/02) e kernel stock non funziona la versione free :/
-
Quote:
Mastrolindo91
A me con la cm11 (nightly del 10/02) e kernel stock non funziona la versione free :/
si lo sappiamo ..se n'è gia discusso devi mettere quella a pagamento touch control 1.8.5
-
Quote:
morfances
si lo sappiamo ..se n'è gia discusso devi mettere quella a pagamento touch control 1.8.5
Sto bast......!!! Che gran pippa, io avevo acquistato pgm pochi mesi che il tipo decidesse di interrompere lo sviluppo... E quindi adesso mi ritrovo una licenza inutile!!!
-
nessuno ha riscontrato problemi? su playgoogle qualcuno lamenta problemi quando si telefona per esempio,
e per quanto riguarda batteria e prestazioni, si fa sentire o come non ci fosse?
Grazie
-
Confermo che con il Franco Kernel funziona Touch Control scaricando il modulo "franco384".. Lo sto provando ora con la Vanir! :)
-
Quote:
blad
nessuno ha riscontrato problemi? su playgoogle qualcuno lamenta problemi quando si telefona per esempio,
e per quanto riguarda batteria e prestazioni, si fa sentire o come non ci fosse?
Grazie
io per il momento nessun problema e sulla batteria non lo sento pesare più di tanto ;)
Quote:
Mastrolindo91
Sto bast......!!! Che gran pippa, io avevo acquistato pgm pochi mesi che il tipo decidesse di interrompere lo sviluppo... E quindi adesso mi ritrovo una licenza inutile!!!
beh se vuoi proprio fargli una ripicca puoi sempre scaricarlo gratis dal NON_PLAY_STORE ;)
-
Per il CM-Remix devo utilizzare PGM? :)
-
Quote:
MatteBu
O semplicemente cercarlo su Google.. Io purtroppo ho fatto così, ma solo perché non ho soldi nella carta associata al Play Store, ma è una di quelle app che comprerò appena posso!
Troppo tardi, l'ho comprata...sono contrario a questi "escamotage", anche se il comportamento di questo sviluppatore è tutt'altro che corretto... Interrompere lo sviluppo di un'app a pagamento per crearne una nuova, identica alla precedente e metterla a pagamento (oltretutto con la versione free praticamente inutilizzabile) non è per niente giusto! Vabbè, evitiamo off-topic!!!
Confermo anche io che con cm11 kernel stock funziona, ma SOLO in versione donate.
-
EDIT: Ho cancellato l'O.T.! ;)
-
Quote:
TheViking
io per il momento nessun problema e sulla batteria non lo sento pesare più di tanto ;)
ottimo, ti ringrazio
tutte le altre app simili credo di averle provate tutte, quasi tutte più o meno funzionanti ma poco funzionali, mi manca di provare solo questa
-
-
Ragazzi, ho notato che in Touch Control si è aggiunto il modulo per il Dirty_V Smitty.. Chi monta questo kernel, può provarlo?
Io ho provato con lo stock della Vanir, che dovrebbe essere appunto il Dirty_V, solo che penso non sia la versione Smitty, perchè mi fa scaricare e attivare senza problemi il modulo, però poi non va! ;)
-
ragazzi ho scoperto un altro kernel che supporta il Touch Control.
Si tratta della versione tinykernel-5.5-ASRAM.zip
Aggiornata OP
-
Bene!!! :) Appena riesco flasho il Dirty_V Smitty e provo con TC con quello!
EDIT: Ho provato il Dirty_V Smitty, e anche con quello funziona Touch Control, c'è il modulo apposta per il kernel! ;)
Morfances, se vuoi/puoi aggiungilo in prima pagina! ;)
-
Quote:
MatteBu
EDIT: Ho provato il Dirty_V Smitty, e anche con quello funziona Touch Control, c'è il modulo apposta per il kernel! ;)
Quale versione in particolare hai testato e con quale rom?
-
Quote:
morfances
Quale versione in particolare hai testato e con quale rom?
Rom Vanir 4.4, versione la Smitty, SmittyV-2.10.14 (così c'è scritto nel titolo dello zip), in quanto il modulo in Touch Control è proprio per lo Smitty! :)
Ecco, questo in prima pagina sotto la voce "SmittyV { 2/10 }": http://forum.xda-developers.com/show...p?t=2613655%22
-
Quote:
MatteBu
..........aggiornata OP
-
Ciao ragazzi. Scrivo qui perchè non trovo la vecchia discussione di pgm ora touch control. Sono ritornato ad android 4.3, precisamente alla liquid smooth, secondo me la migliore, ho messo il fancy pre45 2. ho touch control a pagamento. Che modulo devo installare? su kitkat funzionava col modulo cm11. Qua ho provato e questo modulo non va....
Edit: risolto. Era quello per cm 10.2
-
Ciao Ragazzi.
Dal primo post sembra quindi che con la cyano CM11 ed il suo kernel standard l'app Touch control 1.8.5 pro funzioni. E anzi pure il "vecchio" PGM pro funziona.
Me lo confermate?
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao Ragazzi.
Dal primo post sembra quindi che con la cyano CM11 ed il suo kernel standard l'app Touch control 1.8.5 pro funzioni. E anzi pure il "vecchio" PGM pro funziona.
Me lo confermate?
Grazie.
solo touch control xD
-
Ragazzi ho trovato un altro kernel che supporta PGM : si tratta del faux kernel v 036 m
thd su XDA
Link e download in OP
Ora testo i consumi..xD
-
Quale modulo hai selezionato?
-
Quote:
giorgis91
Quale modulo hai selezionato?
nessuno ..con PGM fa tutto da solo xD
-
Qualcuno mi può dire il link del topic del Franco kernel. Con cerca non lo trovo
-
Quote:
thamior
Qualcuno mi può dire il link del topic del Franco kernel. Con cerca non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2034918
-
Quote:
morfances
Ah scusami pensavo ti riferissi a touch control. Ma pgm non è stato abbandonato? Dovrei acquistare anche quello?
-
Quote:
morfances
Ho acquistato touch control con installato il fancy pre 45 ext fix e ultima beanstalk ma quando si apre la lista dei moduli da scaricare appaiono solo dirty franco 395 e ponury stock modified.????? No Cm 11 come da OP. come mai?
edit: ho scoperto che ho l'ultima versione touch control e non la 1.8.5., ma sarbbe il colmo se supportasse solo i tre moduli sopra!!
-
Quote:
kojakcr
Ho acquistato touch control con installato il fancy pre 45 ext fix e ultima beanstalk ma quando si apre la lista dei moduli da scaricare appaiono solo dirty franco 395 e ponury stock modified.????? No Cm 11 come da OP. come mai?
edit: ho scoperto che ho l'ultima versione touch control e non la 1.8.5., ma sarbbe il colmo se supportasse solo i tre moduli sopra!!
si l'ultima versione 2.02 mi pare ha questo bug
Se metti la 1.8.5 funziona e include parecchi moduli.
-
Come faccio? Non mi fa tornare indietro. Devo ricomprare app?
Funziona con franco r395
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
Come faccio? Non mi fa tornare indietro. Devo ricomprare app?
Funziona con franco r395
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si funziona !!il modulo è r384 come indicato in OP
-
Domandina niubba: in prima pagina é precisata la versione 1.8.5 di touch control ma se adesso é più avanti e non ho ancora acquistato l'app come dovrei fare?va bene lo stesso?(indicativam per adesso ho su cmetal con mpokang1080 so che devo flashare quello in 1° pag)
-
Quote:
Bazzu
Domandina niubba: in prima pagina é precisata la versione 1.8.5 di touch control ma se adesso é più avanti e non ho ancora acquistato l'app come dovrei fare?va bene lo stesso?(indicativam per adesso ho su cmetal con mpokang1080 so che devo flashare quello in 1° pag)
l'ultima versione mi pare la 2.0.2 non propone tutti i moduli..quindi rischieresti di comprarla inultilmente
si devi flashare quello ...l'unica versione che supporta il touch control (la v12 non va)
-
Quote:
morfances
l'ultima versione mi pare la 2.0.2 non propone tutti i moduli..quindi rischieresti di comprarla inultilmente
si devi flashare quello ...l'unica versione che supporta il touch control (la v12 non va)
Eh appunto non c'é modo di accedere alla versione precedente :)?anche per uno che magari l'aveva acquistata e desidera riavere moduli che non può più trovare?
-
Quote:
Bazzu
Eh appunto non c'é modo di accedere alla versione precedente :)?anche per uno che magari l'aveva acquistata e desidera riavere moduli che non può più trovare?
dovrai darti necessariamente al "banditaggio" :).... ma eticamente (e legalmente) sarai anche giustificato, avendolo pagato!
Su programmi particolari del genere, infatti, dopo l'acquisto e installazione , conviene anche farsi copie PERSONALI del relativo APK, che spesso puoi ritrovare su:
/DATA/APP
-
Quote:
Nautiluz
dovrai darti necessariamente al "banditaggio" :).... ma eticamente (e legalmente) sarai anche giustificato, avendolo pagato!
Su programmi particolari del genere, infatti, dopo l'acquisto e installazione , conviene anche farsi copie PERSONALI del relativo APK, che spesso puoi ritrovare su
/DATA/APP
Ahah ah ecco :) okok messaggio ricevuto :)
-
Aggiornata OP...funziona anche il fancy pre50
thanks to Bazzu
-
Quote:
morfances
Aggiornata OP...funziona anche il fancy pre50
thanks to Bazzu
Thanks to Nautiluz :cool:
-
Morf!:
aggiungi in prima pagina che su TUTTI i Fancy, il TC 2.02 funziona perfettamente con il modulo bponury stock mod