Ciao nauti. Hai fatto bene a salvarti i moduli. Potresti uppare quello del dirtyV pre final? Io uso la final ma penso sia la stessa cosa. Grazie
Visualizzazione stampabile
magari....
Purtroppo TC è molto schizzinoso, e ho visto che i moduli salvati funzionano solo se copiavi l'intera cartella me.paranoid.touchcontrol
Il problema è che in quella cartella ci sono i file di settaggio dove è memorizzata l'esatta versione del kernel utilizzato, che se poi non corrisponde non fa funzionare i moduli.....
Io avevo provato anche a modificare manualmente il file settings.xml per mantenere solo la cartella FILES con il modulo giusto , ma non andava...
moduli Dirty pre_final
di sicuro hai più speranze! :D
ahah! ...ma dai riprova, che io tempo fa provai e funzionava!
Probabilmente hai messo una versione di Dirty pre_final diversa....
Non posso verificare di nuovo perchè ormai kitkat l'ho abbandonato....
Grazie Nautiluz... Ma purtroppo non funziona, uso il dfk adesso... In prima pagina ho visto che la versione PGM non fa scaricare i moduli (quindi in teoria dovrebbe funzionare, giusto?)...
Io sto usando il mpokang:D..ma va beh dai..:/ :)
qualcuno ha i moduli franco kernel r398?
La butto li subito rom euphoria os 1.1 5.1 e kernel lucky 1.5 mettendo questo il touch control funge?
Segnalo che i moduli sono di nuovo scaricabili tranquillamente.
Ho TouchControl 1.8.5 e Fancy Kernel r57. Ho fatto la procedura online selezionando il modulo per Cyano 11.0, la prima volta ha dato errore, la seconda volta ha caricato correttamente il modulo.
thanks, ma preferisco stare su Euphoria 5.1 , anche se purtroppo non va TC......
@iceeyes80: NO. TC non funziona con nessuna rom/kernel x Lollipop...