Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Scusa ma dove si scarica l'app, sul market non c'è su xda rimandano al market e sul forum pure....help me plz :\
Quote:
Nautiluz
Pare sia stata tolta dal market...
prova qui ..
-
Non funge morf.
Io dispongo di un .apk di una versione test che ho usato tempo fa. Non so se è ancora funzionante ma se volete ve la uppo :D
-
Quote:
morfances
Su blackmart si trova..... (anche se.. non si potrebbe)
-
L'ho scaricato da terze parti la versione gratis cmq...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche se non si potrebbe, io ho scaricato da fonti alternative la versione a pagamento. Io l'app l'avevo regolarmente pagata comunque, quindi non credo di aver commesso un reato. ☺
-
Secondo me , se ai va a fondo della situazione, è Ponury che ha commesso un reato... Togliendo un'applicazione pagata...
-
Quote:
Nautiluz
Secondo me , se ai va a fondo della situazione, è Ponury che ha commesso un reato... Togliendo un'applicazione pagata...
Su XDA i developers la pensano diversamente, che non c'è scritto da nessuna parte che un'app pagata deve essere disponibile a vita.
-
Quote:
manuelino86
Su XDA i developers la pensano diversamente, che non c'è scritto da nessuna parte che un'app pagata deve essere disponibile a vita.
Diciamo che per un' appa pagamento puoi terminare lo sviluppo, ma ritirarla dal mercato mi sembra non giusto.
E' chiaro che qui parliamo del lavoro "gratutio"/hobby di una persona/team, ma dovrebbe esserci rispetto anche per noi "clienti".
-
infatti... perchè toglierla dal market?
Ho solo una ipotesi ragionevole, che ci sia un costo da pagare a Google per "tenerla" lì.... e che i guadagni non coprano le spese...
Allora capirei...
-
Avete salvato i file dei moduli? Perché è probabile che anche quelli non saranno più scaricabili prossimamente.
-
ancora no.... ma tanto quando servirà staranno comunque su xda..... c'è un thread apposito dove li hanno linkati, vero?
-
Quote:
manuelino86
Avete salvato i file dei moduli? Perché è probabile che anche quelli non saranno più scaricabili prossimamente.
come si fa?
-
raga ma il keyfile ed i moduli in quali cartelle posso trovarli?
perchè voglio fare uno zip che si flasha assieme alla rom in modo da non dover rifare tutta la procedura da capo ogni volta
-
cmq sto dev è già la seconda volta che fa sta storia.... tra un po' vedi che caccia un'altra app con nome diverso e funzionamento uguale, a PAGAMENTO e pretenderà che chi ha comprato la licenza di touch control dovrà ricomprarla da capo.... sinceramente mi girano un po' i cosiddetti, è un deficiente.
-
-
Quote:
Mastrolindo91
cmq sto dev è già la seconda volta che fa sta storia.... tra un po' vedi che caccia un'altra app con nome diverso e funzionamento uguale, a PAGAMENTO e pretenderà che chi ha comprato la licenza di touch control dovrà ricomprarla da capo.... sinceramente mi girano un po' i cosiddetti, è un deficiente.
Mmm...ci sono molti modi per ovviare al problema.
Non aggiungo altro...
-
Si ma per uno che ha speso degli euro un minimo di soddisfazione la esige
-
Io avevo comprato PGM perché volevo supportare lo sviluppatore.quando è uscita la storia di touchcontrol...ecco diciamo che mi sono ripreso i soldi spesi :D
-
Quote:
matogrosso
Io avevo comprato PGM perché volevo supportare lo sviluppatore.quando è uscita la storia di touchcontrol...ecco diciamo che mi sono ripreso i soldi spesi :D
Ma infatti hai fatto bene... Avrei dovuto pensarci pure io prima di spendere 2,50 euro per sto cret***! La sua prossima app la compro al "day one", sicuramente!!
-
Quote:
morfances
come si fa?
per farsi il backup del proprio modulo già scaricato dall'app e funzionante, basta usare un file manager tipo RootExplorer e copiarsi la cartella:
/data/data/me.paranoid.touchcontrol/
sul pc....
Quando servirà fare il passo inverso, basterà ricopiare la stessa cartella sul gnex, sempre in:
/data/data/
Personalmente non ho mai provato..... al prossimo flash vi dirò! :)
Tanto per lasciarne traccia, di seguito il mio backup del modulo da usare per il Fancy:
PONURY STOCK MOD (dal TouchControl 2.2.1)
-
Quote:
Nautiluz
per farsi il backup del proprio modulo già scaricato dall'app e funzionante, basta usare un file manager tipo RootExplorer e copiarsi la cartella:
/data/data/
me.paranoid.touchcontrol/
sul pc....
Quando servirà fare il passo inverso, basterà ricopiare la stessa cartella sul gnex, sempre in:
/data/data/
Personalmente non ho mai provato..... al prossimo flash vi dirò! :)
Tanto per lasciarne traccia, di seguito il mio backup del modulo da usare per il Fancy:
PONURY STOCK MOD (dal TouchControl 2.2.1)
Io non credo funzioni...secondo me te lo fa riscaricare...xD
-
Aggiunti in OP anche i kernel Fancy r51 e pre_52 che supportano sempre il modulo CM11 con touch control xD
-
Quote:
morfances
Io non credo funzioni...secondo me te lo fa riscaricare...xD
E invece sono contento di dirti che ti sbagli :) ...
Ho appena provato:
Ho disinstallato TC, controllato che la cartella in questione non ci fosse più, RIAVVIATO, tolto la connessione, reinstallato, rimesso a mano la mia cartella che ho uppato, avviato TC, mi ha richiesto i permessi...
... Tutte le impostazioni precedenti ripristinate, compresa la spunta "carica all'avvio"; non ho fatto altro che cliccare sul tasto "carica" e funziona! :)
Tutto offline!
Puoi mettere tranquillamente le istruzioni in OP ! :)
-
Quote:
Nautiluz
Ho appena provato:
Ho disinstallato TC, controllato che la cartella in questione non ci fosse più, RIAVVIATO, tolto la connessione, reinstallato, rimesso a mano la mia cartella che ho uppato, avviato TC, mi ha richiesto i permessi...
... Tutte le impostazioni precedenti ripristinate, compresa la spunta "carica all'avvio"; non ho fatto altro che cliccare sul tasto "carica" e funziona! :)
Tutto offline!
Puoi mettere tranquillamente le istruzioni in OP ! :)
Fatto ..dimmi se va bene
-
Certo,tutto OK , :)
anche se credo non cambi nulla rimanere offline o online... Io ho fatto le prove offline per essere strasicuro dei miei test! :)
Inoltre che ne dici di mettere in OP anche i nostri moduli scaricati? ....così rimangono per tutti se Ponury decidesse di togliere anche la possibilità di scaricarli automaticamente....
-
Quote:
Nautiluz
Ho appena provato:
Tutto offline!
Ho copiato la cartella, ma come faccio a reinstallare l'app? Dove trovo l'apk? A parte i market alternativi, non è presente nel dispositivo?
-
Quote:
Nautiluz
Certo,tutto OK , :)
anche se credo non cambi nulla rimanere offline o online... Io ho fatto le prove offline per essere strasicuro dei miei test! :)
Inoltre che ne dici di mettere in OP anche i nostri moduli scaricati? ....così rimangono per tutti se Ponury decidesse di togliere anche la possibilità di scaricarli automaticamente....
ma i moduli credo siano personali...perche includono le proprie impostazioni nella cartelle (vedi file xml) e magari su un altra rom/kernel non funzionano xD
-
Quote:
mireste
Ho copiato la cartella, ma come faccio a reinstallare l'app? Dove trovo l'apk? A parte i market alternativi, non è presente nel dispositivo?
l'app si presuppone tu l'abbia...
tutto il discorso è per non scaricare nuovamente il modulo.
Occhio ai market alternativi...non parliamo di warez
-
Quote:
morfances
l'app si presuppone tu l'abbia...
tutto il discorso è per non scaricare nuovamente il modulo.
Occhio ai market alternativi...non parliamo di warez
Adesso l'app è installata sul dispositivo ma se un giorno piallo o disinstallo l'app, come posso fare?
-
Quote:
mireste
Adesso l'app è installata sul dispositivo ma se un giorno piallo o disinstallo l'app, come posso fare?
con qualsiasi app tipo titanium backup,clean master, puoi salvarti l'apk.
-
Quote:
mireste
l'applicazione te la ritrovi qui:
/data/app/me.paranoid.touchcontrol-1.@pk
-
Quote:
Nautiluz
l'applicazione te la ritrovi qui:
/data/app/me.paranoid.touchcontrol-1.@pk
sei sicuro? ci sono tutte tranne touch control, che però è nella cartella app-asec con l'estensione .asec appunto. Leggendo qui e là l'estensione .asec mi pare di aver capito che è una specie di criptatura, non credo vada bene per reinstallare l'app.
-
Altro kernel che supporta il TC ragazzi !!!Il tutto fatto da un italiano!!!
Si tratta di FreshKernel V4.1
Provatelo !!Modulo da installare :Mpokang SuperRam V10
Download
Thanks to freshgiammi
-
Quote:
morfances
Altro kernel che supporta il TC ragazzi !!!Il tutto fatto da un italiano!!!
Si tratta di
FreshKernel V4.1
Provatelo !!Modulo da installare :Mpokang SuperRam V10
Download
Thanks to
freshgiammi
Non si potrebbe aprire discussione, sarei curioso di provarlo, lo seguo su xda...
-
Quote:
giuse03
Non si potrebbe aprire discussione, sarei curioso di provarlo, lo seguo su xda...
ho chiesto esplicitamente al dev ed ha detto di no,segui su XDA
fine OT
-
OT:
Per ogni discussione che hai aperto per le rom, invece, lo avevi chiesto? :D
-
ragazzi usando dfk il touch al boot non mi si carica, ho la versione 2...ho provato pgm2 ma addirittura mi manda in crash il cell a quanto pare,, qualche suggerimento?
-
Quote:
DSamson
ragazzi usando dfk il touch al boot non mi si carica, ho la versione 2...ho provato pgm2 ma addirittura mi manda in crash il cell a quanto pare,, qualche suggerimento?
serve il tocuh control..modulo CM11
mandami pm
-
Io invece col fancy pre54_2 ho installato modulo cm11, ma al boot nulla da fare. Non ne vuole sapere di partire. Qualcuno è riuscito a farlo avviare al boot ?
PS Ho la versione 1.8.5 di touchcontrol.
-
Con fancy r54 non va... Ho provato il modulo bponury. Touch control ultima versione. Consigli?