Per il momento ne con Mpokang ne con il Fancy ho avuto problemi con la spunta all'avvio.. che tipo di casini possono venir fuori, Morf?![]()
Non so se sia un problema solo mio, ma quando scarico il kernel della CM-Remix in prima pagina non lo scarica, o meglio, dovrebbe essere 3 mega e qualcosa invece mi scarica 43kb senza nessun errore!
EDIT: Falso allarme, evidentemente era un problema mio perchè da PC lo scarica tranquillamente!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 11-02-14 alle 14:24
A me con la cm11 (nightly del 10/02) e kernel stock non funziona la versione free :/
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mastrolindo91 (11-02-14)
nessuno ha riscontrato problemi? su playgoogle qualcuno lamenta problemi quando si telefona per esempio,
e per quanto riguarda batteria e prestazioni, si fa sentire o come non ci fosse?
Grazie
Confermo che con il Franco Kernel funziona Touch Control scaricando il modulo "franco384".. Lo sto provando ora con la Vanir!![]()
blad (12-02-14)
Per il CM-Remix devo utilizzare PGM?![]()
Ultima modifica di MatteBu; 12-02-14 alle 17:33
Troppo tardi, l'ho comprata...sono contrario a questi "escamotage", anche se il comportamento di questo sviluppatore è tutt'altro che corretto... Interrompere lo sviluppo di un'app a pagamento per crearne una nuova, identica alla precedente e metterla a pagamento (oltretutto con la versione free praticamente inutilizzabile) non è per niente giusto! Vabbè, evitiamo off-topic!!!
Confermo anche io che con cm11 kernel stock funziona, ma SOLO in versione donate.