lo provo dai, ti faccio sapere
-----------
[MOD][GAPPS][2014-09-24] Google Apps Minimal… | Android Development and Hacking | XDA Forums
ora non è più necessario farlo 2 volte ... io ho flashato le minimale e le minimal x+ sono davvero fighe!
lo provo dai, ti faccio sapere
-----------
[MOD][GAPPS][2014-09-24] Google Apps Minimal… | Android Development and Hacking | XDA Forums
ora non è più necessario farlo 2 volte ... io ho flashato le minimale e le minimal x+ sono davvero fighe!
Le cose stanno come hai scritto tu....
Ho provato a chiedere a Poo (già da tempo) per poter aggiungere un link veloce, ma lui non sa farlo, e dice di provare a chiedere ai developers sulla pagina di G+ ...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Fede1996 (01-10-14)
Ho provato ora antutu appena installato e fatto partire
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
niente nauty si blocca x. x
si arresta in modo anomalo quando premo su test
il dirty è come lo avevo lasciato... prestazioni eccellenti (lo digerisce meglio del dfk) ma consumi problematici...
speriamo questa volta possa cambiare qualcosa, lo tengo per un po![]()
Sul thread del Dirty-V su XDA ora c'è scritto "pre-final", Boype non è attivissimo...
Mi sa che lo sviluppo dei migliori Kernel per il nostro GNex sta andando a scemare...
Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Manuelino.... sono mesi ormai che in un tuo post su 2 ti lamenti che il gnex è morto e abbandonato.....
...di certo ormai non è l'ultimo grido ... ma non è che è solo per autoconvincerti a cambiarlo?
Se non ti garba più, fallo e basta!
Io lo avrei fatto senza pensarci troppo se il Nexus 4 o il 5 (o il 6?) avessero avuto l'amoled.....
Ma il 6 adesso ha anche un motivo in più per non lasciarsi scegliere.... troppo grosso e sprecone (per l'inutile risoluzione).
Per il nostro gnex abbiamo ancora Fancy , Franco e Dirty , sempre aggiornati (almeno fino ad oggi) e pure compatibili f2fs ..... non so che pretendere di più!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 01-10-14 alle 18:47
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
gnex88 (01-10-14)