Molto bello e funzionale il task manager di questa liquid...(nn lo avevo mai provato)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Molto bello e funzionale il task manager di questa liquid...(nn lo avevo mai provato)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tramite deltajen ho aggiornato all'ultima unofficial del 11/10, ma whatsapp si presenta così quando apro le emoticons. Si può disabilitare questo 'full screen'?
Edit: risolto
Ultima modifica di Vahelin; 12-10-14 alle 13:17
Io sono ancora sulla unofficial del 23 Settembre con Fancy r58. Dopo quasi 3 settimane forse è rallentata un pelino, ma è ancora molto buona.
Un solo SOD finora.
L'unico problema è AdAway: quando torno a casa, trova il mio wi-fi e tenta di aggiornare gli host, molte volte il telefono si riavvia. L'ad-blocker integrato nella ROM, invece, l'avevo provato qualche build fa, ma non l'ho trovato così efficace come Ad-Away.
Togli gli aggiornamenti automatici dehli host dalle preferenze di ad away...
manuelino86 (12-10-14)
Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus
Nono, il file host é una lista di tutti link delle pubblicità salvato in system/etc. Ogni aggiornamento sovrascrive quel file, e anche se cancelli l apk di ad-away, senza mettere disabilita blocco pubblicita, questo rimane li... Togliendo gli aggiornamenti, e facendoli manualmente non cambia nulla... Spero di essermi spiegato benino... :-D
manuelino86 (12-10-14)
com'è questa rom affidabile e stabile? o ce nè una migliore?
Buongiorno a tutti! Ho su la Liquid da una settimana circa e dal giorno in cui l'ho messa mi presenta un problema abbastanza antipatico.. vi allego due screenshot per comprendere meglio
2014-10-13 08.46.16.jpg 2014-10-13 08.46.25.jpg
Questo capita spesso ma non sempre quando tento di aprire una cartella, diciamo che 1 volte su 3.
Vi è mai capitato e/o sapete come risolvere? Peccato perchè la ROM va davvero una bomba!
Grazie![]()