Ho appena messo la unofficial 4/10, hanno cambiato il kernel? Trovo dirty V
Qualcuno ha link del fancy presente nella versione del 23/9 per favore, mi trovavo bene... Questo nuovo kernel non mi gusta...
Ultima modifica di dadamanu; 14-10-14 alle 17:29
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Si. In quella del 3/10 c'è l'ultimo Dirty
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ciao Naut, hai provato l'ultima release con kernel stock cyano? A me battery drain inspiegabile nella notte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cmq l'unofficial era del 4/10...mentre facendo deltajet e passando alla 11/10 ho sempre dirtyV
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
dadamanu (14-10-14)
Con quel deltajen rimane il kernel precedente... Se installi quella completa ti ritrovi lo stock.[/QUOTE]
Ah ok...xk qnd ci fu downgrade da fancy kernel r57 a r54 li scambiò da solo
allora ho fatto bene a fare deltajen così ho tenuto il dirtyV
Ultima modifica di gas88; 15-10-14 alle 13:32
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Ragazzi mi sono preso un pò indietro.... Ho la liquid 3.1 official di luglio con dfk e volevo aggiornare anche se va tutto splendidamente.
Ho solo un consumo che mi pare elevato di batteria, arrivo a sera (21,22 senza batteria con 50min di schermo...). Ho testato la batteria con uno strumento professionale (cadex) e mi dice che la mia batteria ha il 77% della capacità nominale quindi non è proprio da buttare!
Prima di rimettere la liquid installerò la vecchia cataclysm, ottima rom con ottima batteria per fare qualche prova!
Com'è lo stato della liquid? Non riesco a capire cosa cambia tra le official e le unofficial... Le official sono più stabili? Poo le aggiorna ancora??
Ciao e grazie.
Ho u problema insolito. Appena messa la ROM tutto OK. Dopo un po ha iniziato a sparirmi le schermate della home, trovandomele vuote, dopo un riavvio. Così ho cambiato launcher, pensavo di aver risolto ma stamattina dopo il riavvio non ho trovato più icone e widget. Che potrei fare?
Stessa cosa anch'io. Non digerisce nemmeno il nova launcher. Tre riavvii in tre ore. Tolta .ripasso alla mahdi
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Vahelin (18-10-14)