si e poi riavvii in recovery e ti ritroverai nella nuova recovery
Ma voi la preferite con Art o con Dalvik?
dove trovo supersu 1.97?? metteresti un link per scaricarlo? come mai preferisci questo?
SuperSU Download
E' uscito 1.99 .. mi accingo ad aggiornare anche io..
Lo preferisco perchè è molto meglio e più veloce (ad attribuire i permessi di root) ed efficiente rispetto a superuser...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
PrimaScelta (21-05-14)
Ma solitamente col toolkit si fa tutto... si usa l'opzione che ti flasha anche la recovery e ti roota il telefono e conseguente installazione di busybox tutto in un colpo solo .. io i toolkits non li ho mai usati, ho sempre fatto e faccio tutto da comandi adb ... in procedura manuale...
Comunque...
Sempre tramite toolkit installi recovery e una volta che hai la custom recovery puoi flashare supersu e quindi rootare il telefono
Oppure se sei proprio alle prime armi e non ti senti sicuro puoi usare l'app goomanager e tramite essa installare/flashare la recovery TWRP ... l'app la scarica e l'auto-flasha (te lo chiede) ... dopodichè scarichi supersu, lo inserisci in sdcard e da recovery lo flashi. Niente di più semplice...
Quindi sintetizzando...
Una volta che hai il telefono sbloccato (lucchetto aperto).. puoi semplicemente scaricare goomanager qui
La esegui e poi clicchi sul pulsante impostazioni (quello con i puntini in alto a destra) e clicchi su "install openRecoveryScript" ... alla domanda di conferma rispondi "yes" e segui le istruzioni a schermo...
Poi copi supersu in sdcard .. entri in recovery o tramite il reboot dalla app goomanager o tramite i tasti fisici da telefono spento (power+vol basso) ..con gli stessi tasti volume navighi tra le voci del fastboot finchè non vedi la voce "recovery" , una volta che la selezioni per entrarvi devi usare il tasto power e aspetti il caricamento della TWRP ... e da li poi "install" e dai il percorso in cui hai precedentemente salvato supersu
Tutto chiaro no?
Comunque queste domande falle nel topic di competenza altrimenti ti linciano ...
Ultima modifica di Alkemix; 21-05-14 alle 19:40
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
PrimaScelta (21-05-14)
Potreste spiegarmi come poter modificare il widget della lockscreen? Mi mostra la temperatura in gradi fahrenheit e non riesco ad impostare i gradi centigradi
Ultima modifica di noviz; 21-05-14 alle 21:59