si, quella è l'ultima versione, halo non lo hanno messo, cos come il changelog :)
Da quel poco che ho visto hanno levato del tutto AppBar.
per quanto riguarda halo credo che non lo implementeranno mai, qualcuno qualche mese fa diceva così su XDA.
Visualizzazione stampabile
si, quella è l'ultima versione, halo non lo hanno messo, cos come il changelog :)
Da quel poco che ho visto hanno levato del tutto AppBar.
per quanto riguarda halo credo che non lo implementeranno mai, qualcuno qualche mese fa diceva così su XDA.
Halo in effetti è morto.....sarà sostituito da Hover, quando si degneranno a rilasciarlo ahahahahahah
Attualmente la mia preferita. Giuste personalizzazioni e multiwindow! Perfetta!
In più è l'unica kitkat che ha il notification drawer fluidissimo e non laggosino.
La provo col burstlam kernel che alkemix ci ha gentilmente estratto. Vedo.con quello come va.
Ma non funziona TC con quel kernel....
devi usare PGM
ah! già è vero! :D
l'ho pure provato! :)
Ciao ragazzi, ho messo su questa rom da 3 giorni e mi trovo davvero bene (a parte la boot animation che fa proprio pena XD).
Ho notato però un battery drain esagerato rispetto a cm 10.2 da cui arrivavo.
Qualcuno sa quindi consigliarmi un buon kernel compatibile con il quale sia anche possibile fare undervolt? (pgm /touch control non mi interessano per ora)
Thanks!
ragazzi nuova build!
Facci sapere come va ...e se hai tempo testala con fancy r49 ,grazie
Per tutti
KK-v3.0-2014-04-12-maguro.zip
La liquid è una rom fenomenale, però ha due bug per me importanti. Lo swype sulla tastiera non funziona, và in FC anche sostituendo la tastiera con quella Cyano). E poi a me che piace avere il led sempre acceso alla ricezione di una notifica, proprio l'opzione "always on" non funziona, neppure sulla slim ha mai funzionato, solo sulla cyano e le sue derivate, non capisco perchè
Quando ascolto la musica e cambio canzone mi da errore dsp. Ma in teoria dal changelog dovrebbe essere fixato. A voi vi dà questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si la Liquid di problemini ne ha (quale rom 4.4 non ha bugs? :) )... ma a me basta che sia veloce e non abbia bugs troppo fastidiosi.. e quindi va bene...mi piace molto la liquid e poi stabile è stabile...base cyano ;)
Ma la liquid non è base aosp? O.o
Anke la MOKEE è AOSP ma di base è cyano...
qui si fa confusione..non possono essere entrambe le cose, o è aosp o è cyano. la cyano ha i suoi sorgenti, la aosp pure.
la liquid è sempre stato aosp con personalizzazioni, così come la slim (tant'è che la liquid mi è sempre sembrata una slim con più modifiche).
o una, o l'altra
leggi qui va:
ROM AOSP
Le ROM AOSP sono delle ROM basate sul codice AOSP (Android Open Source Project) di Android, ovvero quello che Google rende disponibile al download. In sostanza, si tratta di Android Puro così come Google lo implementa nei propri dispositivi ufficiali della serie Nexus, con nessun tipo di personalizzazione e con la sola interfaccia stock di Android. Le ROM AOSP, quindi, sono a tutti gli effetti una rivisitazione di Android Puro al quale possono essere aggiunte anche funzioni supplementari assenti nella versione “base” di Android. Naturalmente, possono esserci anche dei miglioramenti nelle prestazioni a parità di versione del sistema operativo, come di solito avviene. Le ROM AOSP, dunque, sono basate sul codice puro di Android e ne possono migliorare diversi aspetti. Una delle tantissime ROM AOSP per eccellenza è ad esempio la CyanogenMod.
si ma io intendo che la liquid è proprio di base aosp aosp, la cyano di mezzo non c'è proprio. può aver magari preso qualche feature, ma null'altro.
che la cyano fosse su base aosp non lo sapevo.
comunque la liquid è sempre stata aosp
si la cyano è aosp come la liquid...io intendevo su base cyano perchè è aosp come lei ed ha preso vari feature ed implementato altre mod...di per se la cyano è quasi stock.
con le aokp la storia cambia invece...
Domanda secca a chi le ha provate COME SI DEVE entrambe: meglio VANIR o LIQUID ?
Preferisco molto più la Liquid.
Non tanto per le mod (dove sono presenti più o meno le stesse mod per entrambe le ROM) o per le prestazioni , che trovo maggiori nella Liquid per inciso , ma più che altro perché la Liquid è molto più stabile della vanir
In passato mi son capitati diversi problemi abbastanza gravi con la vanir (perdita dati app, bootloop, altri difficili da descrivere rotfl) , mentre con la Liquid il problema più grosso è stato un reboot (tra l'altro, da 3 release Liquid non ho più avuto alcun problema)
Quindi, per Liquid
Ok, però dovresti dire anche quali versioni hai provato di entrambe....
....La Liquid ancora non l'ho provata, ma la versione che sto tenendo della Vanir (del 5 Aprile) non ha assolutamente nessun problema e nessun riavvio inaspettato, quindi più che stabile, e oltretutto anche molto veloce!
Se la Liquid (quale?) va più veloce delle ultime Vanir, allora la provo al volo!
io sto su liquid da un mesetto ormai. mi piace molto e non mi da mai problemi.
non posso fare il confronto perchè la vanir, così a pelle, non mi ha mai entusiasmato, quindi l'ho sempre tenuta al max per 10 minuti. se implementassero il multiwindow (cosa che sto trovando molto utile) allora la proverei ancora senza dubbio.
per ora resto su questa ottima rom.
Uh.. giusto.. le versioni..
Allora Liquid l'ultima disponibile (quella del 14-4-2014) mentre vanir sono rimasto ad una delle build di marzo (forse 26 o 27)
A dir la verità a me quasi tutte le build di marzo della vanir giravano male.. la trovavo più fluida e veloce (ma ancora più instabile) molto tempo fa....
Comunque, ultima Liquid la più veloce
ok grazie.
Ai primi segni di cedimento, cambierò!
Magari tu intanto se la aggiorni, tieni aggiornato questo thread per dire se conviene magari mantenere una versione precedente o va bene l'ultima!....
Comunque sono sicuro che sei incappato in qualche versione di Vanir farlocca.... la versione che sto tenendo io non ha niente di tutto quello che hai descritto...e anche come velocità va strabene.
Però è anche vero che le versioni del 1-2-3-4 Aprile facevano defec@re!!! :D
Inoltre (e vale diciamo su tutte le rom) molto dipende anche dal kernel.... magari molto del merito è suo.... e magari una maggiore lentezza che tu puoi aver visto sulla Vanir era perchè hai confrontato settaggi di kernel diversi da quelli tenuti sulla Liquid......
...mah.... insisto un po' perchè se io avessi avuto i problemi e lentezza che dici tu, l'avrei tolta all'istante, ma non è così! :)
ho immaginato... :)
ho appena installato questa rom proveniendo da CM e mi trovo molto soddisfatto, soprattutto per le infinite personalizzazioni che mi stanno richiedendo molto tempo ma che trovo molto comode :). ho una domanda però, è normale che mi rileva la ram sempre quasi tutta occupata? al momento con chiusto tutto e congelato tutto il possibile con greenify (ma ho messo giusto 3 app fino ad ora) ho 600mb occupati su 700
edit: aggiungo che dalla lock screen mi segna accanto all'ora dati assurdi, 57° e 112 email di gmail non lette, quando di gmail ne ho meno di 20 da leggere e come geolocalizzazione tengo attivo a basso consumo. che devo fare?
ersimpson! Puoi rispondere solo tu!!! :D
Fammi luce soprattutto sulla ram libera! Possibile che lascia solo 100Mb ????? Se sta così non mi preocupo proprio di provarla! .... :o
La sto ormai usando da tutto il giorno, questo fatto non sembra essere minimamente un problema, mentre scrivo ora con aperte due cose ho neanche 20mb liberi (con mpokang super RAM) ma se avvio giochi pesanti (esempio real racing 3 o fpse) va liscio come l'olio.
Anche se con 750mb usati e 20 libero mi viene da chiedermi se non li segni al contrario.
Vorrei soprattutto sapere come risolvere le altre due notifiche, al momento segna 64° e 103 email di gmail in più di quelle realmente da leggere
La sto ormai usando da tutto il giorno, questo fatto non sembra essere minimamente un problema, mentre scrivo ora con aperte due cose ho neanche 20mb liberi (con mpokang super RAM) ma se avvio giochi pesanti (esempio real racing 3 o fpse) va liscio come l'olio.
Anche se con 750mb usati e 20 libero mi viene da chiedermi se non li segni al contrario.
Vorrei soprattutto sapere come risolvere le altre due notifiche, al momento segna 64° e 103 email di gmail in più di quelle realmente da leggere
bisogna vedere quali sono le tue "due cose" aperte......
.... se apri il browser e un'altra cosa pesante, con soli 100Mb liberi non ci fai niente! ...una delle 2 ogni volta si chiuderà e si dovrà ricaricare..... praticamente addio multitasking!
Io non ho problemi. Sono sull'ultima con fancy pre50 è la ram libera è sui 300 mb. Certo non uso facebook o altro, solo whatsapp e con greenify iberno ciò che non uso spesso, però tutti questi problemi di ram io non li ho anzi. È veloce questa rom, mi piace un sacco
E riguardo al bug nella lockscreen come risolvono? Al momento mi segna 61°.
Inoltre il launcher che mostra video alla prima pagina di questa discussione dov'è?
Non è un bug...semplicemente devi variare le impostazioni del meteo in quanto non usa i celsius C° ma i fahrenheit F°...
Già stufo della Vanir, ho flashato questa. Per chi non l'avesse provata: FATELO !
Questa è la ROM più figa che abbia mai provato, ed è una scheggia :D
La sto riprovando dopo le prime release... Che dire... Bella e fluida ma.... Continua a non andarmi il pie.... Tutte le volte devo fare un reboot sia per attivarlo che per disattivarlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App