Visualizzazione stampabile
-
Ehi ragazzi sono attualmente con cyano ma mi trovo decisamente male.. Leggendo un po ho visto ke attualmente la liquid è la migliore in giro volevo chiedere a voi quale versione non F2FS fosse la migliore , in attesa dell arrivo della penna, grazie mille in anticipo
-
Appena installata, venivo dal ciano.
Che dire, per ora WOW! Ho cambiato la ciano perchè negli ultimi giorni mi dava puntamenti assurdi, avrò avuto qualche problema!
Questa pare andare benssimo, molto veloce e con un mare (più di quello che si immagina) di impostazioni! Ho appena finito di ripristinare le app solite.
Vediamo come va tra qualche giorno!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
capoccia
Appena installata, venivo dal ciano.
Che dire, per ora WOW! Ho cambiato la ciano perchè negli ultimi giorni mi dava puntamenti assurdi, avrò avuto qualche problema!
Questa pare andare benssimo, molto veloce e con un mare (più di quello che si immagina) di impostazioni! Ho appena finito di ripristinare le app solite.
Ciao
mi dici se ha ancora problemi col play store?
Io l'avevo tolta per questo xD
-
mmm
che tipo di problemi?
Mi ha riconosciuto le app vecchie, ho fatto ricerche e installato qualche app e mi ha notificato un aggiornamento di una app installata con titanium. Direi tutto regolare!
ps: Ho installato le gapps mini di banks (quelle da 23mega)
-
Quote:
capoccia
mmm
che tipo di problemi?
Mi ha riconosciuto le app vecchie, ho fatto ricerche e installato qualche app e mi ha notificato un aggiornamento di una app installata con titanium. Direi tutto regolare!
ps: Ho installato le gapps mini di banks (quelle da 23mega)
a me succedeva con la 4.4.3 : installava tutte le app vecchie pero poi quando andavo ad aggiornare un app o ad installarla ex novo mi diceva 'paly store bloccato in modo anomalo ed era abbastanza fastidioso (e comunque ad altri non succedeva)
quindi con la 4.4.4. hanno risolto
-
Mai avuti quei problemi...
-
[QUOTE=capoccia;5794819]Appena installata, venivo dal ciano.
ehi scusa anche io vengo da ciano vorrei installare la liquid ma tu quale versione hai installato ? 12/06 ?
-
Sono perfettamente stabili sia la ufficiale del 12/6 che la unofficial del 24/6 ....
Una è 4.4.3 , l'altra è 4.4.4
-
L'ho fatta installare ad un amico ma non trova il risveglio con tasti volume, è presente nella rom?
-
Quote:
Nautiluz
Sono perfettamente stabili sia la ufficiale del 12/6 che la unofficial del 24/6 ....
Una è 4.4.3 , l'altra è 4.4.4
grazie mille :D
-
ragazzi susate se disturbo ancora ma scaricando la versione unofficial del 24/06 crome mi blocca il download segnalandomelo come dannoso per la presenza di malware a voi è capitato posso procedere con il download ?
-
Quote:
miky26197
ragazzi susate se disturbo ancora ma scaricando la versione unofficial del 24/06 crome mi blocca il download segnalandomelo come dannoso per la presenza di malware a voi è capitato posso procedere con il download ?
si, anche a me... ho usato Firefox! :D
-
Quote:
Nautiluz
si, anche a me... ho usato Firefox! :D
si puo anche disabilitare con crome l'ho chiesto per paura che ci fosse qualche errore nello zip ancora grazie mille
-
Quote:
Simoxine
L'ho fatta installare ad un amico ma non trova il risveglio con tasti volume, è presente nella rom?
Nessuno riesce a dirmelo?
-
DISPLAY/VOLUME ROCKER WAKE
almeno su quella del 24/6... :)
-
Trovo la gestione della RAM della liquido molto discutibile, almeno con kernel stock. La navigazione su browser è pressoché impossibile senza avere un riavvio di nova. Ho provato anche con greenify ma è identico.
-
Mai avuto nessuno dei problemi di cui parli...:)
...ovviamente non ho mai considerato il kernel stock! ;)
-
Che kernel utilizzi e ti senti di consigliare?
-
Quote:
Simoxine
Partendo dal dfk per arrivare al
fancy kernel
mpokang 1080 v12
smittyV
-
Io che sono ancora alla nighty di aprile, posso secondo voi aggiornare direttamente a quella del 12/06 senza problemi?
-
Quote:
Simoxine
su ext4 il DFK 1.4
su f2fs il Fancy50f2fs (su interactive) o il DirtyV UR (su Hyper) : vedi tu quale va meglio sul tuo gnex...
-
Quote:
Nautiluz
su ext4 il DFK 1.4
su f2fs il Fancy50f2fs (su interactive) o il DirtyV UR (su Hyper) : vedi tu quale va meglio sul tuo gnex...
hai fatto un confronto tra le 2 (f2fs e ext4 con dfk)? dicci un pò ;)
-
Che è il "total blackout" nelle impostazioni??? Troppa paura a provare!!
hihihihi
-
Quote:
gnex88
hai fatto un confronto tra le 2 (f2fs e ext4 con dfk)? dicci un pò ;)
mi risulta che il dfk non sia su f2fs se no non sarei ritornato in ext xD
-
Quote:
capoccia
Che è il "total blackout" nelle impostazioni??? Troppa paura a provare!!
hihihihi
Io l'ho attivato dalla versione del 12/6.. per ora il cel non mi ancora scoppiato :D ...a quanto ho visto rende il nero più nero. Ottimo.
Da quando ho messo l'ultima versione mi è sparita l'app dei messaggi (sms).... mi rimane solo hangout che tra l'altro non funziona per gli sms... :|
Altro problemino... quando creo cartelle trascinando altre icone sopra un'altra, in più di un'occasione mi è sparita la cartella con tutte le altre icone contenute.
Per il resto ottima rom, molto fluida per ora e con personalizzazioni per tutti i gusti.
-
Quote:
marcoroma
Io che sono ancora alla nighty di aprile, posso secondo voi aggiornare direttamente a quella del 12/06 senza problemi?
non ne posso essere certo, di sicuro devi fare wipe cache, dalvik e system ..... se ti ritrovi qualche errore al riavvio , anche data .
Wipando SYSTEM sarai costretto a rifare il flash di rom+gapps +(eventuale mod audio)+ (eventuale altro kernel) ...
....e non solo rom! ;)
-
Quote:
fabi_92
mi risulta che il dfk non sia su f2fs se no non sarei ritornato in ext xD
infatti... :)
...comunque non c'è differenza abissale tra Fancy50f2fs e DFK1.4ext4 ..... per fortuna! :)
Peccato che non ci sia il Fancy pre51 f2fs ..... rispetto al 50 mi andava notevolmente meglio!...
-
Dfk appena messo...lascio tutto di default?
-
Si, a parte undervolt e colori (se vuoi...)
-
-
Quote:
markusssss
Undervolt cosa metto?
ogni gnexus è diverso, io sono riuscito ad abbassare di -75 tutti i valori mpu, ma non è cambiato granchè
-
Quote:
fabi_92
[quote name="gnex88" post=5803268]hai fatto un confronto tra le 2 (f2fs e ext4 con dfk)? dicci un pò ;)
mi risulta che il dfk non sia su f2fs se no non sarei ritornato in ext xD[/QUOTE]
Scusa intendevo una ROM e kernel f2fs in confronto a ROM ext4 e dfk ext4... :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Booh? :D
Per me siamo lì...
-
raga mi vengono fuori delle notifiche a comparsa anti privacy xD
come faccio a toglierle? che opzione è?
-
-
Quote:
Nautiluz
Eeeh? :D
screenshot
risolto...
era il rettangolino quello bianco attivato xD
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/uheqydez.jpg
ora ho un altro problema :/
metto in standby il cell nsi riaccende subito da solo o. o
scusate ste frequenti donande
-
Può essere il kernel... Prova il Fancy...
Hai messo il dialer trasparente?
-
non ancora...
cmq si provo
ps: dicevi di imppstare Hyper o interactive, dove si trovano?
-
Come dove si trovano? rotfl
Un'altra domanda così e verrai espulso! rotfl
Vieni espulso anche se non ci riesci da solo! rotfl
-
Quote:
Nautiluz
Come dove si trovano? rotfl
Un'altra domanda così e verrai espulso! rotfl
Vieni espulso anche se non ci riesci da solo! rotfl
in performance LOL