CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 167 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    scusate, ho fatto gli update OTA e adesso ho un sacco di problemi, com.android.ui crasha almeno 10 volte al giorno, e la tastiera anche (mai usato halo). fotocamera del tutto inutilizzabile, e piccoli rallentamenti, che diventano evidentissimi nella tendina delle notifiche.

    ho ancora salvato lo zip del 04-13 che non mi aveva mai dato problemi, se lo flasho facendo il wipe solo della cache (come farei per un update) causerà problemi? perchè fare un full wipe e riportare tutto com'è adesso non ne ho il tempo.
    Cerca di non farli mai via ota!
    Mm se non vuoi riavere problemi in breve tempo ti consiglierei comunque un wipe cache/dalvik/system poi flashi ROM+gapps+kernel...
    Se così ti da ancora problemi devi rifare i 3 wipe più il wipe data!

    Ti ricordo che è solo il wipe data che ti cancella tutte le app... con gli altri 3 conservi tutto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bazzu per il post:

    HidraOne (27-05-14)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Cerca di non farli mai via ota!
    Mm se non vuoi riavere problemi in breve tempo ti consiglierei comunque un wipe cache/dalvik/system poi flashi ROM+gapps+kernel...
    Se così ti da ancora problemi devi rifare i 3 wipe più il wipe data!

    Ti ricordo che è solo il wipe data che ti cancella tutte le app... con gli altri 3 conservi tutto!
    grazie, non ripeterò mai più l'errore. senza fare anche il wipe data è andato tutto liscio, sembra funzionare alla perfezione, riavere tutta questa fluidità è un gran sollievo. il problema è che devo ripersonalizzarlo tutto, ci avevo messo più di un'ora

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    grazie, non ripeterò mai più l'errore. senza fare anche il wipe data è andato tutto liscio, sembra funzionare alla perfezione, riavere tutta questa fluidità è un gran sollievo. il problema è che devo ripersonalizzarlo tutto, ci avevo messo più di un'ora
    Eh ti credo ..é un sollievo quando torna tutto a posto
    Se puoi comprati la versione pro di titanium così il backup/restore delle app lo fai senza pensieri

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    A me titanium non mi mette assolutamente tranquillità.... mi è capitato più volte che con aggiornamenti di Android (da 4.2.2 a 4.3 , da 4.3 a Kitkat) non fosse più pienamente compatibile (almeno fino a nuova versione, avvenuta troppo tardi) e mi ha creato problemi inenarrabili!
    L'ultima volta non c'è stato più verso di riconoscere i vecchi backup.... e facendo il restore il cell ha cominciato a dare i numeri... ho dovuto fare un piallaggio TOTALE !

    Ho risolto in maniera EGREGIA con questo...
    - E' gratis
    - può importare i vecchi backup di Titanium e altre applicazioni di backup
    - ha la selezione multipla delle applicazioni che vuoi backuppare... (non presente su Titanium free)
    - puoi fare il backup/restore in un unica soluzione di una serie di applicazioni salvando una "lista" a piacere
    ...funziona sempre e comunque!


    Certo... non ha tutte le infinite potenzialità di Titanium, ma per quanto riguarda il semplice backup/restore di applicazioni per le quali si vuole mantenere anche il contenuto interno (tipo il salvataggio della progressione nei giochi...) è l'ideale!

    Io lo uso infatti solo per quello, e per tutte le applicazioni normali uso il semplice restore automatico di Google al primo avvio dopo un nuovo flash...
    Ultima modifica di Nautiluz; 28-05-14 alle 21:44
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    Bazzu (29-05-14)

  8. #335
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    A me titanium non mi mette assolutamente tranquillità.... mi è capitato più volte che con aggiornamenti di Android (da 4.2.2 a 4.3 , da 4.3 a Kitkat) non fosse più pienamente compatibile (almeno fino a nuova versione, avvenuta troppo tardi) e mi ha creato problemi inenarrabili!
    L'ultima volta non c'è stato più verso di riconoscere i vecchi backup.... e facendo il restore il cell ha cominciato a dare i numeri... ho dovuto fare un piallaggio TOTALE !

    Ho risolto in maniera EGREGIA con questo...
    - E' gratis
    - può importare i vecchi backup di Titanium e altre applicazioni di backup
    - ha la selezione multipla delle applicazioni che vuoi backuppare... (non presente su Titanium free)
    - puoi fare il backup/restore in un unica soluzione di una serie di applicazioni salvando una "lista" a piacere
    ...funziona sempre e comunque!


    Certo... non ha tutte le infinite potenzialità di Titanium, ma per quanto riguarda il semplice backup/restore di applicazioni per le quali si vuole mantenere anche il contenuto interno (tipo il salvataggio della progressione nei giochi...) è l'ideale!

    Io lo uso infatti solo per quello, e per tutte le applicazioni normali uso il semplice restore automatico di Google al primo avvio dopo un nuovo flash...
    Che forse tutti i problemini,lag ecc che tornano dopo i restore siano dovuti a titanium?
    Se lo dici tu al prossimo wipe data proverò quella..intanto l'ho già scaricata
    Spesso però se lasciavo fare il restore automatico di google si rallentava tutto di brutto! Anche lo stesso play store faceva fatica a riconoscere l'account a causa dei download che si azzannavano per essere scaricati per primi
    Ultima modifica di Bazzu; 29-05-14 alle 15:40

  9. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Che forse tutti i problemini,lag ecc che tornano dopo i restore siano dovuti a titanium?
    Se lo dici tu al prossimo wipe data proverò quella..intanto l'ho già scaricata
    Spesso però se lasciavo fare il restore automatico di google si rallentava tutto di brutto! Anche lo stesso play store faceva fatica a riconoscere l'account a causa dei download che si azzannavano per essere scaricati per primi
    i download contemporanei dal playstore al ripristino sono spesso un problema per molte combo rom/kernel (più rom che kernel da quanto ho visto), però alla fine con al massimo un riavvio si sblocca tutto e alla fine si conclude tutto quindi stica, non lo devo fare ta nto spesso ed è una procedura pulita

  10. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sisi infatti dopo un riavvio si sblocca

  11. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ma voi conoscevate questa figata della liquid??? Io l'ho scoperta adesso....
    Ultima modifica di PrimaScelta; 29-05-14 alle 20:56

  12. #339
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    si, quello è lo split screen.... presente ormai da tempo su molte rom.... mi sembra che la prima sia stata la Mokee....

    Ma invece vuoi mettere con questo?

    Come una finestra su un pc con windows, puoi spostarla, metterla fullscreen o minimizzarla!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  13. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    in che rom? sempre su liquid?

Pagina 34 di 167 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy