CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 167 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve sono sulla 13/4 con il fancy

    A volte quando lo schermo è spento si freeza, capita che non si risveglia se premo il tasto power o lo swipe (touchcontrol) ... poi
    dopo qualche secondo poi si risveglia normalmente, ma mi cambia lo sfondo con quello di default della liquid

    (non credo che sia il touchcontrol dato che ho provato a tenerlo disattivato e mi è capitato ugualmente)
    mi capita spesso quando sto ascoltando musica con gli auricolari, non tocco il telefono per un po' e poi cerco di svegliarlo (la musica continua regolarmente ad essere riprodotta)

    capitato a nessuno ?

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    in che rom? sempre su liquid?
    certo! del 19/5
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    Salve sono sulla 13/4 con il fancy

    A volte quando lo schermo è spento si freeza, capita che non si risveglia se premo il tasto power o lo swipe (touchcontrol) ... poi
    dopo qualche secondo poi si risveglia normalmente, ma mi cambia lo sfondo con quello di default della liquid

    (non credo che sia il touchcontrol dato che ho provato a tenerlo disattivato e mi è capitato ugualmente)
    mi capita spesso quando sto ascoltando musica con gli auricolari, non tocco il telefono per un po' e poi cerco di svegliarlo (la musica continua regolarmente ad essere riprodotta)

    capitato a nessuno ?
    Se ti ritrovi lo sfondo cambiato è perchè forse ricarica il SystemUI, che mentre c'è lo schermo spento probabilmente si è bloccato....
    A me non è mai capitato con quella versione... e dovrebbe essere una cosa che di solito accade quando non si è fatto il wipe system e/o data
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    imthedoctor (29-05-14)

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Se ti ritrovi lo sfondo cambiato è perchè forse ricarica il SystemUI, che mentre c'è lo schermo spento probabilmente si è bloccato....
    A me non è mai capitato con quella versione... e dovrebbe essere una cosa che di solito accade quando non si è fatto il wipe system e/o data
    Mmm non ci avevo pensato, ma potrebbe essere, dato che crasha SEMPRE quando lo riavvio...
    eppure è la prima KK che provo, quindi vengo da un installazione pulitissima..

  7. #345
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    A me titanium non mi mette assolutamente tranquillità.... mi è capitato più volte che con aggiornamenti di Android (da 4.2.2 a 4.3 , da 4.3 a Kitkat) non fosse più pienamente compatibile (almeno fino a nuova versione, avvenuta troppo tardi) e mi ha creato problemi inenarrabili!
    L'ultima volta non c'è stato più verso di riconoscere i vecchi backup.... e facendo il restore il cell ha cominciato a dare i numeri... ho dovuto fare un piallaggio TOTALE !

    Ho risolto in maniera EGREGIA con questo...
    - E' gratis
    - può importare i vecchi backup di Titanium e altre applicazioni di backup
    - ha la selezione multipla delle applicazioni che vuoi backuppare... (non presente su Titanium free)
    - puoi fare il backup/restore in un unica soluzione di una serie di applicazioni salvando una "lista" a piacere
    ...funziona sempre e comunque!


    Certo... non ha tutte le infinite potenzialità di Titanium, ma per quanto riguarda il semplice backup/restore di applicazioni per le quali si vuole mantenere anche il contenuto interno (tipo il salvataggio della progressione nei giochi...) è l'ideale!

    Io lo uso infatti solo per quello, e per tutte le applicazioni normali uso il semplice restore automatico di Google al primo avvio dopo un nuovo flash...
    @Nautiluz scusa ma superano di poter fare un restore senza problemi ma mi sbagliavo
    Spoiler:
    se f faccio la spunta su una delle qualsiasi voci dell'immagine, dice che effettua il backup con successo ma poi lago non la trovo da nessuna parte e se poi tentò di scaricarle dal play store mi da il messaggio dell'altra immagine.. E sono così costretto ad andare a cercare con root explorer in data/data la cartella che efficient backup ha creato per l'app ed eliminarla...

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    beh io consiglio sempre le pa-gapps
    me le linki di nuovo che non le trovo?
    ho visto sul sito, ci sono le full, le mini, le micro..... quale metto?
    poi dove trovo la 13-04? nel repository non c'è

  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Eccole (bastava google )http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
    Leggi quale e scegli quale package preferiresti avere! Cambia solo la quantità di apps ecc..
    Io avevo scaricato le mini

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si avevo letto, chiedevo quale scaricare.....
    mentre il link della 13-04 dove la trovo?

  11. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio le micro...ci sono le più utili. Io aggiungo sempre il modulo per la fotocamera google e la tastiera. Se cerchi su xda il forum liquid prr gnex trovi il link per scaricare qualsiasi versione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #350
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    @Nautiluz scusa ma superano di poter fare un restore senza problemi ma mi sbagliavo
    Spoiler:
    se f faccio la spunta su una delle qualsiasi voci dell'immagine, dice che effettua il backup con successo ma poi lago non la trovo da nessuna parte e se poi tentò di scaricarle dal play store mi da il messaggio dell'altra immagine.. E sono così costretto ad andare a cercare con root explorer in data/data la cartella che efficient backup ha creato per l'app ed eliminarla...
    ma sei sicuro di aver fatto le cose perbene?
    Come vedi dal mio screeshot ho i nomi delle applicazioni backuppate senza il prefisso com. .....
    Spoiler:


    Quando fai il backup devi selezionare USER APPS (non system apps), poi selezioni quelle che vuoi e procedi....
    Hai lo stesso problema sia con i backup convertiti da Titanium, sia per quelli ex-novo?
    Fai qualche altra prova.... deve funzionare perfettamente!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Pagina 35 di 167 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy