Molto bello e funzionale il task manager di questa liquid...(nn lo avevo mai provato :p )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Molto bello e funzionale il task manager di questa liquid...(nn lo avevo mai provato :p )
Tramite deltajen ho aggiornato all'ultima unofficial del 11/10, ma whatsapp si presenta così quando apro le emoticons. Si può disabilitare questo 'full screen'?
Edit: risolto
Io sono ancora sulla unofficial del 23 Settembre con Fancy r58. Dopo quasi 3 settimane forse è rallentata un pelino, ma è ancora molto buona.
Un solo SOD finora.
L'unico problema è AdAway: quando torno a casa, trova il mio wi-fi e tenta di aggiornare gli host, molte volte il telefono si riavvia. L'ad-blocker integrato nella ROM, invece, l'avevo provato qualche build fa, ma non l'ho trovato così efficace come Ad-Away.
Togli gli aggiornamenti automatici dehli host dalle preferenze di ad away...
Nono, il file host é una lista di tutti link delle pubblicità salvato in system/etc. Ogni aggiornamento sovrascrive quel file, e anche se cancelli l apk di ad-away, senza mettere disabilita blocco pubblicita, questo rimane li... Togliendo gli aggiornamenti, e facendoli manualmente non cambia nulla... Spero di essermi spiegato benino... :-D
com'è questa rom affidabile e stabile? o ce nè una migliore?
Buongiorno a tutti! Ho su la Liquid da una settimana circa e dal giorno in cui l'ho messa mi presenta un problema abbastanza antipatico.. vi allego due screenshot per comprendere meglio
Allegato 123686 Allegato 123687
Questo capita spesso ma non sempre quando tento di aprire una cartella, diciamo che 1 volte su 3.
Vi è mai capitato e/o sapete come risolvere? Peccato perchè la ROM va davvero una bomba!
Grazie ;)
Come hai risolto? Ho il tuo stesso problema.
Ciao a tutti, non riesco a impostare la foto di chi mi chiama a schermo intero come fa android normalmente. Mi appare lo sfondo nero del pulsante per rispondere lasciando solo pochissimi cm della foto. Questo è successo dopo aver giocherellaro con le impostazioni, ma non so quali...
Vai nelle impostazioni del dialer e metti la spunta su glowpad transparency.
Grazie, ;-)
Che kernel c'è di default sulle unofficial?
Fancy kernel............xD[/QUOTE]
L'ultima monta kernel cyano. L'ho provata ieri sera, ma durante la notte la batteria ha perso il 18% senza motivo.
Pagine dietro avevo letto di un cambio..
L'ultima monta kernel cyano. L'ho provata ieri sera, ma durante la notte la batteria ha perso il 18% senza motivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah vabbè, allora niente.. Cercavo qualcosa per superare le mie massime 1h e 30 di batteria
Si. In quella del 3/10 c'è l'ultimo Dirty
Ciao Naut, hai provato l'ultima release con kernel stock cyano? A me battery drain inspiegabile nella notte.
Cmq l'unofficial era del 4/10...mentre facendo deltajet e passando alla 11/10 ho sempre dirtyV
Con quel deltajen rimane il kernel precedente... Se installi quella completa ti ritrovi lo stock.[/QUOTE]
Ah ok...xk qnd ci fu downgrade da fancy kernel r57 a r54 li scambiò da solo
allora ho fatto bene a fare deltajen così ho tenuto il dirtyV :D
Ragazzi mi sono preso un pò indietro.... Ho la liquid 3.1 official di luglio con dfk e volevo aggiornare anche se va tutto splendidamente.
Ho solo un consumo che mi pare elevato di batteria, arrivo a sera (21,22 senza batteria con 50min di schermo...). Ho testato la batteria con uno strumento professionale (cadex) e mi dice che la mia batteria ha il 77% della capacità nominale quindi non è proprio da buttare!
Prima di rimettere la liquid installerò la vecchia cataclysm, ottima rom con ottima batteria per fare qualche prova!
Com'è lo stato della liquid? Non riesco a capire cosa cambia tra le official e le unofficial... Le official sono più stabili? Poo le aggiorna ancora??
Ciao e grazie.
Ho u problema insolito. Appena messa la ROM tutto OK. Dopo un po ha iniziato a sparirmi le schermate della home, trovandomele vuote, dopo un riavvio. Così ho cambiato launcher, pensavo di aver risolto ma stamattina dopo il riavvio non ho trovato più icone e widget. Che potrei fare?
Stessa cosa anch'io. Non digerisce nemmeno il nova launcher. Tre riavvii in tre ore. Tolta .ripasso alla mahdi
Anch'io ho blocchi vari. Stavo leggendo il tuo topic sulla mandhi proprio mo. Mi sa che piallo e la provo :)
dopo aver letto diversi commenti positivi, ho installato la unofficial del 11 ottobre + fancy r59.
a primo impatto sembra più veloce della cm11 (che ho sempre avuto ed ultimamente non mi conviceva per velocità e durata della batteria).
tutte le features che ha mi piacciono.
la terrò per un pò...e se continua così...la terrò più a lungo :D.
tuttavia mi manca il widget calendario e meteo della cm11...me lo devo recuperare.
PS:
dimenticavo ho installato anche le gapps ufficiali di cm quelle del 06/06/14
Già scaricato grazie :D
Nessun problema con l'unofficial del 23 settembre. Se una ROM dura quasi un mese nel mio telefono vuol dire che va veramente bene. :-D
Ho notato il fastidioso bug dello swipe della tastiera di cui si é parlato tempo fa..... Ad oggi non sono note delle soluzioni?