metti fancy kernel r60 e visto che ti piace la liqui metti direttamente la FIREWORKS (basata su Liquid )con fancy r60
Visualizzazione stampabile
metti fancy kernel r60 e visto che ti piace la liqui metti direttamente la FIREWORKS (basata su Liquid )con fancy r60
we ragazzi io vi saluto (?)
dove vado? beh inizia una nuova era.... nexus 5.
300 euro, non penso ci sia meglio; ero indeciso con lo xiaomi mi 3... ma ha prevalso il mio lato smanettone.
è stato un piacere condividere con voi i lavori dei vari developer e del mitico e ancora intramontabile g nex (anche se ossidato ahah)
ultima domanda tecnica...
la fireworks comprende tutte le ultime feature della unofficial di poo?
in quel caso formatto, metto la fireworks e passo a mio fratello :D
interessante... la provo cmq grazie :D
Non te ne pentirai è una scheggia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi piccola domanda...
ho la unofficial del 19 ottobre, ho questa dock Allegato 125263 e non rieco a far funzionare il mirroring hdmi. Ai tempi di JB avevo installato il Franco Kernel che aveva di default questa opzione e infatti funzionava benissimo. Ora con KK non c'è verso (ho provato il dirty e il franco kernel ma niente)... qualcuno ha qualche idea? :'(:'(
provato ma non funziona...
mi correggo, ora funziona tutto a dovere, ho fatto un wipe cache e dalvik :D
Ragazzi monto la liquid da diverso tempo e mi trovo benissimo (al momento ho quella del 18/10). Ora da qualche giorno sono passato da wind a vodafone e il cel mi da troppo spesso problemi di connessione da rete mobile dove con wind andavo benissimo. Possibile?
Quindi mi è venuto in mente qualche problema di configurazione e cosa che non mi era mai capitata prima sto smanettando sulla configurazione APN (rete mobili - nomi punti di accesso) che al momento vedo che non è configurata.
Ho trovato sul sito vodafone queste impostazioni (che però non mi salva...Oo )
apn: mobile.vodafone.it
MMC: 222
MNC: 10
Tipo autentic: nessuno
tipo APN: internet
ma prima di continuare a sfarmici la testa questi parametri vanno configurati??? in passato anche dopo piallature varie con wind non li ho mai toccati senza avere problemi. Non ditemi che facevo meglio a rimanere con wind... qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie Gaston ma prima quei parametri non me li prendeva...
Nel frattempo però ho aggiornato alla liquid del 26/10 ed al riavvio in nomi punti di accesso (che prima era vuota) mi elenca diverse voci di reti vodafone tra cui Vodafone IT che è quella impostata. Adesso internet da rete mobile funziona qui in casa (prima no). Quindi era successo qualcosa nell'ultimo aggiornamento della liquid del 18/10... mettendo l'update del 26/10 è tornato tutto ok! meno male :D
meglio così
@aleslt
scusa la domanda scema, ma quando non ti prendeva gli APN hai provato a fare un riavvio o anche un wipe di cache e dalvick? A me e a altri (pochissimi) utenti del forum è capitato qualcosa di simile e solitamente col riavvio si risolveva tutto
i problemi li ho avuti da quando qualche giorno fa ho messo la sim vodafone (avevo wind) nel frattempo ho fatto diversi riavvii e pulizia cache varie senza risolvere... poi ho risolto con la liquid del 26/10. Quindi no, non era una semplce questione di un riavvio.
Ps. sono ritornato alla versione del 18 (stavolta senza problemi con la rete mobile) perchè su quella del 26 ogni tanto mi appare senza motivo la tastiera con la richiesta pin e poi sparisce subito e al riavvio l'app androdiani mi crasha sempre oO
Quella del 18 mi impressiona da quanto è fluida e stabile!!!
New build MILESTONE LIQUID
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui...axy_Nexus_gsm/
La spiegazione del cambio nome :
Spoiler:
Salve a tutti ho appena installato liquidsmooth come da titolo però rispetto alla ROM stock adesso mi fa delle foto davvero pietose come posso risolvere? ho anche un fancy kernel potrei installarlo magari è una questione di kernel
Ciao a tutti. Chiedo una informazione: io ho installato verso fine luglio la LS 3.1 KK official.
Vorrei passare alla 3.2, milestone.
Le domande:
1. dall 3.1 posso considerare di essere nel caso di UPDATE ROM?
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-format system
-flash rom
-flash gapps
-reboot
2. il kernel resta quello che ho ora?
Grazie, buona serata.
Ho avuto problemi: lentezza paurosa e assenza di google play.
Mi sono convinto per il wipe data, in corso. Ciao
Niente a fare, anche dopo wipe data (e tutto il resto) permaneva lentezza notevole. Hripetuto un secondo wipe data/cache/dalvik+ format system.
Non e' tornato per nulla simile alla 3.1...
Lento, e alcune app non andavano subito (come whatsapp, che è partita dopo due ore...).
E' lento a riconoscere i contatti della rubrica, gogle now non è abilitato per il mio paese...
Ho usato la recovery di CM, avra' 6-7 mesi... che non vada bene?
Oppure serve del tempo per fargli fare chachingdi dati e app?
Avevo fatto un nandroid, casomai faccio restore, ma mi dispiace non riuscire a tenere questa 3.2...
Qualcuno ha avuto problemi simili o mi sa consigliare il da farsi?
Grazie.
E' molto strano. La liquid è sempre stata fluida e non ha mai dato problemi. Visto che ti trovi in questa situazione puoi provare a flashare la fireworks, che trovi in questo forum di uzumaki99.
E' su base liquid, quindi fluidità e personalizzazione sono le prerogative :D
Infatti sorprende anche me. Posso postare qualche dato di targa del telefono per capire se si tratta di un gnex compatibile? Non vorrei che fosse una versione giapponese... ho anche meno ram di quella dichiarata..
Sulla fireworks mi sto tenendo aggiornato. Volevo aspettare che fosse completa la versione per KK: quando uzumaki passa a sviluppare lollipop significa che è pronta. Giusto?
Per passare a fireworks devo fare altro wipe data? Grazie
gigillo, puoi anche non fare wipe data, ma, come sempre, se lo fai parti da una installazione più pulita...
Con l'ultima unofficial, e sia con Fancy r57 che con r60, i video che faccio sono molto scattosi. Stessa cosa per i video in HD riprodotti da streaming o da file.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
Ragazzi aiuto. Stasera dopo qualche aggiornamento automatico di applicazioni varie (non ho fatto troppo caso a quali) il cel mi si è bloccato al riavvio mi rimane fisso su scritta google. Se entro in recovery MI CHIEDE LA PASSWORD?!?!? premendo cancel mi entra comunque in recovery ma dentro non trovo ne backup ne file... da recovery spengo mi rimane bloccato e gradualmente la schermata viene viola. CHE E' SUCCESSO?
Mi sa tanto di virus... mi ha criptato il contenuto del cel, entrando nella recovery senza digitare una password il cel è inutilizzabile. Non mi ha mai chiesto nessuna password nella recovery!! possibile???
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? posso sperare di recuperare qualcosa del cel??
edit: OK il problema è hardware. Adesso nemmeno si accende più. Il mio nexus si è tramutato in un mattoncino. Addio
immagini
http://i61.tinypic.com/30t5hmv.jpg
http://i61.tinypic.com/b5o2z6.jpg
Per chi volesse provarla ,prima versione lollipop per la liquid
Riporto il messaggio di poo :
I made this maguro build last night, but I don't have a maguro, so I can't test it: http://www.mediafire.com/download/eh...uid_maguro.zip
Don't know if it'll boot, I still can't get my toroplus builds to boot. Same kernel as Ziyan's cm12, so whatever goes for that (like f2fs) goes for this. If it won't boot, I'd appreciate if someone could grab me a dmesg and logcat.
[poo]
Lo sapevo che poo mi avrebbe fatto il regalo di natale :) piu tardi la flasho e vi faccio sapere.
subbbbitooooo!!!!! rotfl
Comunque su qualunque rom Lolly ci sono problemi seri..... oltre alla fotocamera e il flash che non va, quando si cambia tra wifi e 3G è un terno al lotto per avere la connessione...... spesso ci sono messaggi di errore che non riconosce l'accesso a google..... praticamente è inutilizzabile!
Non credo che questa prima build di Liquid, anche se parte, sarà diversa da FLM , CM12 , AOSP o Dreams ... :(
Inoltre, per chi avesse provato il Dirty beta2 per Lolly, va bello veloce in tutto, ma il rovescio della medaglia è una lentezza mostruosa in scrittura! Non ho fatto test sintetici, ma già ad occhio è notabilissimo!
[edit]
lasciando DATA e CACHE in f2fs e solo SYSTEM in ext4 , non c'è verso di farla partire......
Se qualcuno di voi è full-ext4 ditemi se va e come va!
A me rimane bloccata sulla bootanimation....... e se provo a flashare il Dirty per Lolly va ancora peggo: bloccato sulla scritta Google!
@aleslt:
attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
@Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui. :'(
@Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui. :'([/QUOTE]
Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.
Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S
Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.
Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Il toolkit non rileva per niente il cel.. mentre seguendo la procedura OmapFlash riportata in SOSModding mi rileva il cel ma poi si blocca su un messaggio di errore MMC CONFIG FAILURE. (ho scritto nell'apposito 3D).
Il toolkit non rileva per niente il cel.. mentre seguendo la procedura OmapFlash riportata in SOSModding mi rileva il cel ma poi si blocca su un messaggio di errore MMC CONFIG FAILURE. (ho scritto nell'apposito 3D).[/QUOTE]
prova con il jig, forza il telefono ad accendersi in download mode, costa un paio di euro su ebay. Una volta in download mode puoi usare odin per flashare il firmware originale. Non è sicuro che risolve, ma magari vale la pena buttare un paio di euro
Io ho tutto in ext4 e non riesco a flashare, rimane bloccato il flash alla generazione dei file md5 (vado a memoria non vorrei sbagliare) oggi pomeriggio provo a re scaricare da mediafire e riprovare, non vorrei ci fossero degli errori nello .zip
Poi ti saprò dire come va 👍
Edit. 1
Installata la ROM, che dire finalmente una ROM con diverse personalizzazioni molte delle quali erano presenti nelle liquid con KK.
Fluidità molto buona e nessun lag per ora. Nei prossimi giorni vi so dire la batteria come si comporta
Ragazzi vi volevo avvisare che la discussione per la versione Lollipo della Liquid maguro continuan qui
@poo706 ha aperto un nuovo thd su xda ed io di conseguenza
Qui continuano ovviamente SOLO le discussioni inerenti la versione KITKAT!
Grazie a tutti
Ragazzi ho un problema.. ho appena istallato questa rom, ma il telefono continua a riavviarsi in recovery senza accendersi.. come posso risolvere?
si ho messo le gapps, ho la recovery 6.0.4.5 e non è la twrp