Visualizzazione stampabile
-
La mia batteria invece è da 1 anno e mezzo che non fa molto di più di 2 ore di display acceso ... anche in 3 ore di utilizzo!
(con luminosità fissa al 50% circa).
Nel tuo screen non vedo il browser (né altro ..)....Che ci hai fatto in sostanza? Riprova prevalentemente navigando,e poi dimmi!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
ragazzi ho installato questa rom ma google now non funziona...mi dice che non è disponibile nel mio paese!! a qualcun altro è successo? come posso risolvere??
ciao, ho il tuo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
-
salve ragazzi, un cordiale saluto a tutti :)
sono nuovo, non ho mai flashato e non conosco nessuno, soprattutto nautiluz :D:D
-
ragazzi mi dite come tenete impostato il dirty ?
ho installato Liquid 3.2 29ago + gapp banks standard + DirtyV-UR 30ago
-
ahaha!rotfl
Non ci credo! Sono sicuro invece che il tuo gnex è ancora impolverato e senza sim dentro!!! Per dire che la batteria ti dura 6 ore di display acceso :D
Figurati se hai fatto un nuovo flash!.....
P.S.: se hai il coraggio , metti l'avatar del cactus!!! :D
P.S.2: se è tutto vero, il Dirty mettilo su Hyper! ;) ..... e soprattutto dicci come ti sembra la rom!
-
Quote:
Nautiluz
ahaha!rotfl
Non ci credo! Sono sicuro invece che il tuo gnex è ancora impolverato e senza sim dentro!!! Per dire che la batteria ti dura 6 ore di display acceso :D
Figurati se hai fatto un nuovo flash!.....
P.S.: se hai il coraggio , metti l'avatar del cactus!!! :D
P.S.2: se è tutto vero, il Dirty mettilo su Hyper! ;) ..... e soprattutto dicci come ti sembra la rom!
fatto fatto nau, davvero :p
rom bella scattante, vediamo nei prossimi giorni ;)
p.s. lo metto si l'avatar del cactus !!!
-
anche gaston da queste parti?:O
Cmq hai messo ext4 o f2fs?
-
ciao Phoenix, io ho solo flashato la rom e sono rimasto in dalvik, per cui credo di essere in ext4
devo passare ad art o sto bene così?
;)
-
Quote:
GastonILbello
ciao Phoenix, io ho solo flashato la rom e sono rimasto in dalvik, per cui credo di essere in ext4
devo passare ad art o sto bene così?
;)
dipende dal tuo spirito smanettone :D, teoricamente art è più rapido nell'esecuzione delle app, in pratica sul mio nexus con molte rom, il vantaggio è leggero, ma c'è, però cmq stai usando una funzione sperimentale che potrebbe darti problemi (a molti ancora nonn ha dato nessun problema, ad altri invece non riescono a usarla senza problemi)
-
vabuò resto in dalvik allora
thx
-
Uè...Gaston...cMetal a vita mi sa:D
-
Nooooooooo! :bd:
In nome del cactus che è in te, devi provare ART !
rotfl
-
Nautiluz... Ma il problema sulla condivisione della rete dati ha avuto qualche svolta?
-
No!
La cosa strana che non capisco è perché a qualcuno funziona e ad altri no!
Fosse magari il fatto di non aver fatto una installazione pulita da un po'? Aggiornando una sull'altra 3-4 versioni successive e svariati kernel senza mai fare wipe data?
-
Stavo pensando alla stella cosa... Io ho fatto l'installazione pulita solo nella versione del 18...poi son passato alla 21 e poi a quella del 29...in questo ho cambiato 2 volte il kernel... Ora non posso fare un wipe data e partite da zero... :(
-
no no dottò, sembra buona questa liquidsmooth e sto per passare ad art
ragazzi c'è la maniera di cambiare i softkey? perchè proprio non trovo la strada
-
Quote:
Nautiluz
Nooooooooo! :bd:
In nome del cactus che è in te, devi provare ART !
rotfl
nau, questa rom comincia a rallentare dopo un po' o rimane fluida?
-
Quote:
GastonILbello
no no dottò, sembra buona questa liquidsmooth e sto per passare ad art
ragazzi c'è la maniera di cambiare i softkey? perchè proprio non trovo la strada
Impostazioni... Navigation... Buttons :)
Comunque la rom va una meraviglia... I problemi di fluidità li ho sempre avuti dopo qualche mese... Anche se è capitato di rado non aggiornare la rom ogni 2 settimane :rolleyes:
-
vismo quel percorso l'ho trovato, ma non ho capito se si possono cambiare i softkey...io non ci sto riuscendo
-
Quote:
GastonILbello
vismo quel percorso l'ho trovato, ma non ho capito se si possono cambiare i softkey...io non ci sto riuscendo
:confused::confused::confused:
Come? Puoi modificare sia il tasto (premendo su quello che vuoi cambiare).. Puoi modificare la pressione prolungata o aggiungere un altro tasto...
Tu che problema hai riscontrato?
-
vismo mi riferisco alla forma dei tasti, magari poterli riportare alla forma stock
-
Quote:
GastonILbello
vismo mi riferisco alla forma dei tasti, magari poterli riportare alla forma stock
Aaaaaa... Scusami... Avevo interpretato male la tua richiesta... In questo caso non so aiutarti... Sicuramente nautiluz fa al tuo caso ;)
Scusa ancora... :)
-
non scusarti, non fa nulla ;)
non credo si possano modificare
p.s. ogni tanto le impostazioni mi crashano e mi esce la finestra di avviso. però poi torna tutti a funzionare
succede solo a me?
-
Quote:
GastonILbello
non scusarti, non fa nulla ;)
non credo si possano modificare
p.s. ogni tanto le impostazioni mi crashano e mi esce la finestra di avviso. però poi torna tutti a funzionare
succede solo a me?
Ok... A me a volte capita il crash della ui... Ma funziona tutto bene... L'unico fastidio che porta questo errore è di portare la schermata in quella di sblocco... Non so se mi sono spiegato bene...
Per il discorso dei tasti secondo me nautiluz ha le conoscenze giuste per aiutarti... :p
-
ti sei spiegato benissimo, ma c'è qualcosa che rende la rom ancora un po' instabile
intanto provo a flashare la recovery philz touch, la flasho sopra la cwm visto che hanno la stessa base e così posso recuperare ugualmente i backup fatti con la cwm
-
Quote:
GastonILbello
ti sei spiegato benissimo, ma c'è qualcosa che rende la rom ancora un po' instabile
intanto provo a flashare la recovery philz touch, la flasho sopra la cwm visto che hanno la stessa base e così posso recuperare ugualmente i backup fatti con la cwm
Concordo... Un minimo di instabilità c'è... Ma sul mio telefono è una delle migliori... La philz non l'ho mai provato sul gnexus...
-
bella la philz, in pratica uguale alla cwm ma con colori diversi e qualche impostazione in più. mi piace
p.s. sono passato in art
-
ma hai mai provato la cmetal 11 con il fancy 45?
la rom è su base 4.4.2 ma l'accoppiata è una delle migliori in circolazione
-
La cmetal non la provo da molto... Mi sto trovando benissimo con la liquid + fancy 56 (escludendo i crash molto rari della ui)... La prossima che proverò sarà la vanir... Ma al momento continuo su questa... Poo sta facendo un bel lavoro (ovviamente anche quelli ufficiali)... Devo provare la philz allora...
-
credo che proverò anche io il fancy 56 per fare un confronto con questo dirtyV ur
-
Quote:
vismo
Concordo... Un minimo di instabilità c'è... Ma sul mio telefono è una delle migliori... La philz non l'ho mai provato sul gnexus...
vismo non flashare la philz sulla cwm perchè potresti non trovare i precedenti backup fatti con la cwm.
io non trovi più il backup della cmetal...merd@
-
Rimetti la cwm... :)
Io non ho MAI avuto un riavvio della UI....
....in linea di massima con nessuna rom, anche non Liquid...
...forse perchè uso solo NOVA ?
Gaston, che tasti vuoi? :)
-
Quote:
Nautiluz
Rimetti la cwm... :)
Io non ho MAI avuto un riavvio della UI....
....in linea di massima con nessuna rom, anche non Liquid...
Gaston, che tasti vuoi? :)
beato te, io ne ho avuti sempre dopo un pò, sia con official che unofficial sia messe dopo piallata sia con aggiornamenti sporchi :D
-
-
@GASTON:
flasha questo mio pacchetto (solo sulla Liquid unofficial del 29/8 , mi raccomando!)
non te ne pentirai ! :) .....e guarda la bootanimation! rotfl (oltre ai tasti e alla UI....)
-
Quote:
Nautiluz
usi NOVA? ;)
i problemi li avevo sia con nova sia con Google launcher e sia col launcher predefinito (che ora non ricordo come si chiama), ovviamente non erano problemi da renderlo inutilizzabile, solo qualche crash di rado
-
Quote:
Nautiluz
@GASTON:
flasha questo mio
pacchetto (solo sulla Liquid unofficial del 29/8 , mi raccomando!)
non te ne pentirai ! :) .....e guarda la bootanimation! rotfl (oltre ai tasti e alla UI....)
grazie nau, ora flasho...ma prima rimetto la cwm precedente. ovviamente io uso nova
p.s. basta che non mi ritrovo con icone ed effetti tipici tuoi e di didac rotflrotfl
-
Quote:
Nautiluz
@GASTON:
flasha questo mio
pacchetto (solo sulla Liquid unofficial del 29/8 , mi raccomando!)
bello nau, mi piace moltissimo la trasparenza delle impostazioni :cool:
ho rimesso la cmw 6.0.4.8 e poi ho flashato il pacchetto; alla fine del flash mi ha dato errore e quindi pensavo che non fosse andato a buon fine, ma poi all'accensione ho trovato quello sporcaccione del droidino rotflrotfl
oltre alle icone tasti e alla trasparenza impostazioni ci sono altre novità?
'
-
-
Quote:
Nautiluz
no... finito! :cool:
vediamo come va allora nel tempo ;)