salve a tutti, ma a voi il link per il download della liquid funziona? Oppure avete un link diverso per l'ultima official?
salve a tutti, ma a voi il link per il download della liquid funziona? Oppure avete un link diverso per l'ultima official?
I server su cui si poggiano sono offline oramai da più di 24h. Non so cosa stiano combinando.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Forse si sono accorti che (almeno in f2fs) da un mese le unofficial di Poo andavano meglio, si sono vergognati ed hanno tolto tutto!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
non so quanto sia affidabile Is website down or blocked? - downorblocked.net
ma li segnala il sito come offline e anche qualcuno su xda se ne lamentava
Io per fortuna son riuscito a scaricare last minute la 3.1 Official, che in ext4 gira egregiamente. Credo che passerò l' estate con questa rom![]()
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Veramente ottima rom, ha anche l'adblocker integrato. Altra sciccheria che ho scoperto è la torcia tenendo premuto il tasto di sblocco! Spaziale!
Ps: come si tolgono le notifiche dell'ultima official che scende la barra nera dall'alto in automatico?
Strano....io ero riuscito senza problemi...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Potresti linkarla con il fancy r52 preinstallato e tutte le mod by Nautiluz?
Se puoi, puoi evitare di togliere l'app dei messaggi? E anche il suono di sistema! Che a me crea distorsione del suono...
Io comunque non ci sono riuscito perché forse dovevo fare un installazione pulita.. Dato che sopra avevo e ho tutt'ora quella del 12/6.
markusssss (22-07-14)