CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 167 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Yes... Non c'è bisogno di conversione (incorpora il Fancy51).
    Ti consiglio di flashare subito dopo il Fancy52 o il DirtyV UR del 17/7, a seconda di quale digerisce meglio il tuo gnex...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una settimana di vacanza con la official 3.1 in f2fs: una pena, soprattutto nel rientro nella home. Ho notato lag particolarmente accentuati nell'uscita da una applicazione che usa la rete: utilizzare Chrome è di solito sfiancante!
    Dato che in questi giorni ho continuato a leggervi, al più presto passerò all'ultima unofficial col fancy 52 che mi sembra vadano bene dai vostri commenti.
    Una domanda però riguarda il browser: quale utilizzate voi che vi sembra si combini meglio con questa rom?

  4. #823
    Androidiano L'avatar di manuelino86


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ho fatto una settimana di vacanza con la official 3.1 in f2fs: una pena, soprattutto nel rientro nella home. Ho notato lag particolarmente accentuati nell'uscita da una applicazione che usa la rete: utilizzare Chrome è di solito sfiancante!
    Dato che in questi giorni ho continuato a leggervi, al più presto passerò all'ultima unofficial col fancy 52 che mi sembra vadano bene dai vostri commenti.
    Una domanda però riguarda il browser: quale utilizzate voi che vi sembra si combini meglio con questa rom?
    Usavo Dolphin, ma trovo sia molto peggiorato con gli ultimi aggiornamenti.
    Da un paio di settimane mi sto trovando bene con Next Browser, ha il supporto al flash e la sincronizzazione con i segnalibri di Chrome Desktop.
    Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
    Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
    Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelino86 per il post:

    carpler (23-07-14)

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio preferito era Opera classic, ma ormai è abbanonato e cerco un sostituto. I più rinomati non mi convincono, sto testando con soddisfazione UCBrowser..

  7. #825
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Next browser? davvero funge bene? mi vengono i brividi a sapere che lo ha prodotto go launcher :asd:

    cmq siamo off topic

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Next browser? davvero funge bene? mi vengono i brividi a sapere che lo ha prodotto go launcher :asd:

    cmq siamo off topic
    Forse siamo OT, ma io ho posto la questione dei browser per capire se il loro buono o cattivo funzionamento dipende anche dalla rom.
    Certo, un grosso ruolo lo giocherà l'hardware e il gnex forse fa sentire i suoi annetti, ma per me rimane un mistero il fatto che da quando ho Android (vari smartphone e un tablet) l'aspetto della navigazione internet sia sempre stato molto sottotono.
    La prima volta che ho visto qualcosa di vagamente decente è stato sul Nexus 5 di mia moglie, ma mi pare davvero asssurdo che per navigare un minimo decentemente occorra uno smartphone di ultima generazione...

  9. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ho dei problemi a completare l'aggiornamento della mia Liquid.
    Fatto tutti i wipe del caso, installato la unofficial del 22/7, poi ho provato ad installare le gapps, ma mi va sempre in errore.
    E' la prima volta che mi succede: ho sempre usato le PA mini senza problemi (e sempre nell'ultima versione).
    Dato che qualche pagina indietro ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma ha risolto con le PA micro, ho provato anche quelle (stavolta in sideload), ma anche con queste mi va in errore.
    Il cell adesso non mi parte, mi rimane bloccato sulla schermata del lucchetto. Per sbloccarlo devo togliere la batteria...
    Riesco ad entrare in recovery, ma non so che fare.
    Avete suggerimenti?
    Grazie mille!

  10. #828
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    [quote name="carpler" post=5901281]Scusatemi, ho dei problemi a completare l'aggiornamento della mia Liquid.
    Fatto tutti i wipe del caso, installato la unofficial del 22/7, poi ho provato ad installare le gapps, ma mi va sempre in errore.
    E' la prima volta che mi succede: ho sempre usato le PA mini senza problemi (e sempre nell'ultima versione).
    Dato che qualche pagina indietro ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma ha risolto con le PA micro, ho provato anche quelle (stavolta in sideload), ma anche con queste mi va in errore.
    Il cell adesso non mi parte, mi rimane bloccato sulla schermata del lucchetto. Per sbloccarlo devo togliere la batteria...
    Riesco ad entrare in recovery, ma non so che fare.
    Avete suggerimenti?
    Grazie mille![/QUOTE]
    Anche senza gapps il cell dovrebbe avviarsi. Talvolta per vedere com'è una rom, non installo le gapps, così mi risparmio tutti i settaggi.
    Se non parte rifai tutti i wipe e prova ad usare le gapps di BaNkS.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Anche senza gapps il cell dovrebbe avviarsi. Talvolta per vedere com'è una rom, non installo le gapps, così mi risparmio tutti i settaggi.
    Se non parte rifsi tutti i wipe e prova ad usare le gapps di BaNkS.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie per la risposta!
    Nel frattempo ho fatto altre prove.
    Ho tentato di ripartire daccapo: ho rifatto i wipe, installato la unofficial, le micro (stavolta le ha prese!), il fancy52 ma ancora mi rimane bloccato sul lucchetto.
    Ho un dubbio: durante le varie installazioni quanti wipe vanno fatti? Cioè a parte quelli iniziali, fra rom, gapps e kernel sono necessari altri wipe? Se si fanno o non si fanno cambia qualcosa?
    Lo chiedo perchè quando ho installato la prima volta la rom, prima delle gapps ho fatto tutti i wipe, la seconda volta no...

  12. #830
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Nel frattempo ho fatto altre prove.
    Ho tentato di ripartire daccapo: ho rifatto i wipe, installato la unofficial, le micro (stavolta le ha prese!), il fancy52 ma ancora mi rimane bloccato sul lucchetto.
    Ho un dubbio: durante le varie installazioni quanti wipe vanno fatti? Cioè a parte quelli iniziali, fra rom, gapps e kernel sono necessari altri wipe? Se si fanno o non si fanno cambia qualcosa?
    Lo chiedo perchè quando ho installato la prima volta la rom, prima delle gapps ho fatto tutti i wipe, la seconda volta no...
    Se stai aggiornando la stessa rom devi fare:
    wipe cache, dalvik e system devi aggiungere wipe data se passi a rom diverse.
    Flash rom, gapps, mod ecc.. e per ultimo il kernel.

    link gapps banks: [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][7-15-… | Nexus 5 | XDA Forum
    Ultima modifica di kojakcr; 23-07-14 alle 18:40

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

    carpler (23-07-14)

Pagina 83 di 167 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy