grandissimo :)
non uccidetemi, magari lo avete scritto da qualche parte: è normale non sia ancora disponibile il download?
Visualizzazione stampabile
grandissimo :)
non uccidetemi, magari lo avete scritto da qualche parte: è normale non sia ancora disponibile il download?
Aggiornata prima pagina e 2° e 3° post
Download disponibile in prima pagina ;)
Buon divertimento !
Ciao Alkemix, sono contento di poter usufruire dei tuoi capolavori! Con la pre51 però ho un problema, rom slim, non mi si collega al wifi con chiave wep. Se disabilito la protezione tutto fila liscio, sbaglio qualche cosa io? Installazione come da te scritto.
grazie e buon lavoro.
Ps: sono tornato al 50 e funziona anche il wifi con wep.
ciao! io sono ritornato alla dalvik per provare il tuo kernel :P facciamo pace! XD visto che mi trovavo ho flashato il pre51...per adesso tt ok :D
P.S. ho lasciato + o - tutto stock...ho cambiato solo la calibrazione colori e aumentato la frequenza minima di cpu...
Ciao Chicco, felice di rileggerti :D ... si almeno il dirty fancy lo condivido... ;)
Grazie per la segnalazione... e la prova con la precedente r50... io purtroppo ho un router troppo avanzato e il minimo di protezione è la WPA, WEP non esiste proprio tra le opzioni per cui non posso provare nulla...
Se mi puoi fare la cortesia di provare questa versione test e farmi sapere se con chiave WEP funge, grazie: download WEP test release
Ciao... pace fatta :) :p
ART purtroppo non è molto ben ottimizzato ... e poichè non ci sono questi miglioramenti abissali alla fine, data la lentezza di caricamento in fase di ricostruzione cache applicazioni, non ne vale la pena... a te probabilmente dava "fastidio" anche il trimming dato che usavi ART.
Si i colori capisco che possano non piacere... ma quello va a gusti giustamente eh, trickster c'è proprio per questo... per la freq minima io la lascerei a 192 Mhz perchè tale frequenza interviene solamente in fase di deepsleep non nel normale uso del telefono (quando è in attività quindi).. se noti..quando il telefono è in uso la freq minima non scenderà mai sotto i 384 Mhz.
Non ci sono cali prestazionali allo sblocco lasciando la 192 Mhz che fa risparmiare molta batteria in fase di deepsleep...
[QUOTE=Alkemix;5578522]Ciao Chicco, felice di rileggerti :D ... si almeno il dirty fancy lo condivido... ;)
Grazie per la segnalazione... e la prova con la precedente r50... io purtroppo ho un router troppo avanzato e il minimo di protezione è la WPA, WEP non esiste proprio tra le opzioni per cui non posso provare nulla...
Se mi puoi fare la cortesia di provare questa versione test e farmi sapere se con chiave WEP funge, grazie: download WEP test release
Grazie per la tempestività, purtroppo però anche la versione pre51 di prova non funziona mentre la 50 si connette immediatamente.
ah ok! grazie per i consigli...lascerò la frequenza minima a 192mhz :P
cmq si con ART era molto lento a ricostruire la cache...ed era abbastanza fastidioso x chi come me flashava quasi ogni giorno una nuova nightly...
per i colori beh...concordo con te...è una questione di gusti personali!
[QUOTE=71kikko71;5578607]
Ok grazie ... prova questa: test2
Sto provando anch'io l'ultimo pre r-51..darò qualche parere al più presto :)