Anche io ho provato e confermo non si riattiva la connessione!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho provato e confermo non si riattiva la connessione!
Ragazzi ho provato anche io e la connessione dati non si riattiva da sola. Il kernel non mi dà nessun tipo di problema e và benissimo con la Liquid del 13.
Intendevo proprio quello che dici tu Alkemix! Forse mi sono spiegato male parlavo anche io della auto-riattivazione della connessione sia wi fi che dati.
Allora porto la mia esperienza:
installato l'ultimo kernel Test postato da Alkemix su Liquid KK del 13/4.
Ora tutto perfetto Touch control funziona e non ho i problemi sulla connessione dati lamentati da altri.
Proseguo il test, sono molto più interessato ai consumi, buon lavoro Alkemix.
Dai lo so che sei siciliano (come mia cognata) dal sangue caliente, ma non ti arrabbiare magari ci si spega solo male e credo che tutti apprezzino a prescindere il tuo lavoro.
Ciao per quel che conta io ho provato ed utilizzo il tuo pre 51 su CM del 28 e utilizzo Touch controllo 1.8.5 e non ho nessun problema di quelli elencati precedentemente, non avendo tempo mi hai fatto un favore ad implementare alcune features che avrei voluto mettere io quindi grazie.
in conclusione per adesso la versione che non da problemi è la r51 test2?
che si trova qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5578736
Anche la r50 metal non da problemi.. Almeno a me!
Salve e buon primo maggio!
Ho provato la pre-r51 test2 per pochi attimi sull'ultima beta della paranoid ma, poichè la rom non mi ha soddisfatto in toto e poichè in questi giorni voglio stare tranquillo (starò poco a casa), ho messo la nightly del 30/4 della pac 4.4 con l'r50 metal.
Vedrò di fornire feedback comunque visto che, sebbene il kernel è andato avanti, mi sembra che nessuno dia molta importanza alla pac (eppure ha un bordello di features).
Pac 4.4 del 30/4 con r50 metal.
Dopo due cicli di ricarica, con batteria da 1750 samsung, luminosità auto, sincro off, sempre 2g e abbastanza 3g, whatsapp o facebook, da 100 a 8%: 14 ore con 2 ore e 50 di schermo e 7 ore e mezzo di aero in deep sleep (ha consumato il 10%!!!).
Su liquid invece l'r50 era molto più parsimonioso (anche se avevo usato la 2000 samsung).
Oggi metto la paranoid (anche se dovrò usare gravitybox).
Io ho notato una cosa: sto analizzando i vostri consumi in modalità aereo. Io invece di questa modalità disattivo solo i dati e ho notato che in 8 ore consumo al massimo il 2%..