Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
...e quindi magari il tutto si spiegherebbe perché magari con il gli ultimi Fancy o il tuo DirtyFancy è disattivato di default?
Partendo dal presupposto che mi pare strano che quella opzione possa fare tanto... ti rispondo...
E' la rom che in primis può attivare queste voci... io fin ora non ho mai incontrato una rom che di suo mettesse la spunta a "forza rendering gpu per i disegni 2D" .. di solito gli sviluppatori certe voci le lasciano a discrezione dell'utente se attivarle o meno...
Il fancy non usa scripts con tali potenzialità...
Col dfk attuale non si può, quindi non potrei anche conoscendo la stringa di codice intaccare questo aspetto...
[Edit: semplificata la risposta]
-
-
Quote:
Alkemix
Partendo dal presupposto che...
Capisco....
Non riesco a capire invece cosa possa essere successo al mio gnex....
Adesso che sembra essersi ripreso allora provo l'inverso... La ridisattivo e vediamo... :). Grazie
-
Salveee.
Ci sono newwwws? :D
Domanda: visto che il kernel gira anche su roms 4.2.x c'è qualcuno che lo tiene su vecchie versioni che non siano kk?
No perchè le ultime build di qualsiasi rom mi stanno facendo rimanere molto male e avevo pensato di tornare alla fantastica vanir per 4.2.2 oppure alla purity. <3
Purtroppo ho cancellato le roms per vecchie versioni di android e non trovo da nessuna parte la purity (neanche quella per 4.3) mentre della vanir trovo solo le ultime versioni 4.3.
Se qualche anima pia ha l'ultima versione per 4.2.2 sia della purity che della vanir e l'ultima versione 4.3 della purity per favore la uppi da qualche parte.
FINE OT. XD
-
Quote:
LuCiolla90
Salveee.
Ci sono newwwws? :D
Domanda: visto che il kernel gira anche su roms 4.2.x c'è qualcuno che lo tiene su vecchie versioni che non siano kk?
No perchè le ultime build di qualsiasi rom mi stanno facendo rimanere molto male e avevo pensato di tornare alla fantastica vanir per 4.2.2 oppure alla purity. <3
La nuova release non è uscita ancora dalla fase di test...
Su 4.2.x lo tiene un utente di XDA che si trova molto bene col dfk essendo l'unico kernel realmente universale esistente che da' totale supporto a rom 4.2.x anche dal punto di vista prestazionale (vedi fstrim ad esempio)
Hai ragione... le ROMS kitkat fanno letteralmente tutte schifo... la meno peggio tra tutte è la Liquid del 13/14 aprile in attesa della official che io non chiamerò "stabile" se prima non verificherò di persona perchè la Liquid è veloce ma di sicuro fin ora non posso certo asserire che sia totalmente stabile eh...
Se vuoi tornare a 4.2.x .. ti conviene mettere sempre la Liquid di quell'epoca rotfl o la slim
-
Quote:
Alkemix
La nuova release non è uscita ancora dalla fase di test...
Su 4.2.x lo tiene un utente di XDA che si trova molto bene col dfk essendo l'unico kernel realmente universale esistente che da' totale supporto a rom 4.2.x anche dal punto di vista prestazionale (vedi fstrim ad esempio)
Hai ragione... le ROMS kitkat fanno letteralmente tutte schifo... la meno peggio tra tutte è la Liquid del 13/14 aprile in attesa della official che io non chiamerò "stabile" se prima non verificherò di persona perchè la Liquid è veloce ma di sicuro fin ora non posso certo asserire che sia totalmente stabile eh...
Se vuoi tornare a 4.2.x .. ti conviene mettere sempre la Liquid di quell'epoca rotfl o la slimkat
Vedrò di trovare l'ultima liquid 4.2.2 o 4.3 allora.
Grazie alke! :D
PS: prima però un paio di giorni al dfk sulla vanir dell'8/5 glieli faccio fare (sebbene la vanir col suo kernel e senza modifiche al build.prop sia la miglior rom kk mai provata - nessun problema, durata maggiore di altre roms e prestazioni molto buone :|)
-
Quote:
LuCiolla90
Vedrò di trovare l'ultima liquid 4.2.2 o 4.3 allora.
Grazie alke! :D
PS: prima però un paio di giorni al dfk sulla vanir dell'8/5 glieli faccio fare (sebbene la vanir col suo kernel e senza modifiche al build.prop sia la miglior rom kk mai provata - nessun problema, durata maggiore di altre roms e prestazioni molto buone :|)
Io oramai ho capito l'antifona... su base kitkat o Liquid (in attesa che si stabilizzi) o niente ! A me la Vanir non piace... se vuoi tenerla, lasciala col kernel stock, si.
Attento.. se parli di 4.3 non mettere la Liquid.. io Liquid te l'ho consigliata solo su base 4.2.x ... la Liquid su base 4.3 era disastrosa... se vuoi rimanere su 4.3 metti la slim, le altre lasciale perdere...
-
Io invece sto con il tuo dfk sulla vecchia cMetal! :)
Va benissimo, a parte un po' troppo consumo la notte...
-
Quote:
Nautiluz
Io invece sto con il tuo dfk sulla vecchia cMetal! :)
Va benissimo, a parte un po' troppo consumo la notte...
Approfitto per farti una domanda....
Ma tu che tipo di modifiche esegui sulle roms ? Solo grafiche oppure qualcos'altro ?
Le ricompili oppure no?
-
Ragazzi condivido in pieno il fatto che le rom KitKat fanno schifo, le ho provate tutte e l'unica decente è la liquid, non stabilissima ma almeno bella e veloce. Le vecchie 4.3 o 4.2.2 tempo fà le riprovai (ho provato slim e liquid) ma sono decisamente più lente di kitkat, la differenza si sente. L'unica che ogni tanto provo è la miui che nonostante sia ostica da installare col dfk, che funziona benissimo comunque, è una rom troppo bella che terrei anche se più lenta, ma avendo ancora il bug delle notifiche push è inusabile.
Insomma tirando le somme per ora la liquid del 13 è la migliore, anche se in effetti la cMetal non l'ho mai provata